TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Enna, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Enna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Enna, Sicilia 12/05/2025 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @skhourth @TIM4USara Ciao, inviami in DM il numero ed il CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie;)

  • tania_lerro TaniaLerro (@tania_lerro) segnalati

    @TIM4UFabio Appena possibile non è una risposta. Magari mi annulate pagamenti del servizio fino appena possibile, sarebbe più giusto almeno.

  • DottorPolemico DPCWalt (@DottorPolemico) segnalati

    @TIM_Official ho fatto richiesta della fibra il 2 febbraio, ma ancora non sono stato ricontattato dal vostro tecnico per l’appuntamento

  • MarinaFraccola Marina Fraccola (@MarinaFraccola) segnalati

    @TIM4USara buongiorno Sara, ti ho scritto un msg pvt. Ti chiedo gentilmente di leggerlo e di dirmi cosa fare. Se non si arriva ad una soluzione al problema, mi dovrò rivolgere ad un avvocato. Grazie

  • EtesmarLeaven leaven frossard (@EtesmarLeaven) segnalati

    @TIM4USara ma non ho avuto risposta. Questa mattina ho fatto un altra ricarica per 90 giorni è andato tutto a buon fine, ho ricevuto sms di conferma, ho riavviato più volte ma la linea continua a non essere attiva! È estenuante… non funziona mai nulla e nessuno risolve alcunché

  • kenamobile kena (@kenamobile) segnalati

    @ninettaciminell @mac75951158 @TIM_Official Ciao Ninetta, ci spiace per l'inconveniente. Da quanto tempo hai problemi di linea? Scrivici un messaggio privato con i tuoi dati (nome e cognome dell'intestatario della SIM, numero SIM Kena e un recapito alternativo). Grazie, Victoria

  • gedelmaster gdelmaster (@gedelmaster) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, non riesco a mandarti un dm. Ho bisogno del tuo aiuto

  • GabriMdl Gabryosa ♎ (@GabriMdl) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ho un problema con l'attivazione di TIM UNICA. Puoi aiutarmi?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Zurl92 ciao, segnala a @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!

  • thef4llenprince Tristan (@thef4llenprince) segnalati

    @TIM4USara salve, avrei bisogno di un reset della porta e un adeguamento di profilo in quanto ho fatto dei lavori nella tratta interna e sono stato declassato, ora è tutto risolto. Da contratto ho una 200/20 quindi profilo : i2012_1008 a 6db