TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Enna, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Enna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Enna, Sicilia 11/18/2025 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giannifrn Gianni (@Giannifrn) segnalati

    Ciao @TIM_Official sarebbe possibile ricevere assistenza?

  • alessiovass Alessio Vasselli (@alessiovass) segnalati

    @TIM_Official Non è una segnalazione ma un contratto che dovrebbe vincolare il vostro operato mentre a 50 giorni dalla firma del contratto, oggi mi dite, che è necessario un “intervento da parte di un’impresa per ampliamento rete”! La verifica prima della firma del contratto a cosa serviva?

  • __Willi__74 William (@__Willi__74) segnalati

    @Ilsolitario71 @TIM_Official È successo anche a me. Ho mandato un Tweet al profilo di Angie, per l'assistenza. Vediamo

  • PatriziaBazzini Patrizia (@PatriziaBazzini) segnalati

    @TIM_Official Risposta scrivi a angie non è sufficiente!!! Già fatto, mandata raccomandata, 3 pec... È necessario che rispondiate. È una vergogna

  • doomboy Walter🐽 4X💉 #pacifista #antifa (he/him) (@doomboy) segnalati

    @DiventandoJeeg @0Nadde @TIM_Official Pago con PayPal, ma a mano, non mi faccio più spedire a casa la bolletta perché sono 1,50€ al mese in più oltre poi al bollettino... Chiedo solo che la password resti valida e basta, una cosa semplice. Soluzione possibile: cambiare operatore.

  • Seba22_ Sebb Bothermote (@Seba22_) segnalati

    @TIM_Official sto aspettando una portabilità dal 14 dicembre e ogni volta che chiamo il servizio clienti mi dicono che non possono farci nulla o mi danno una motivazione diversa del ritardo dicendo che entro 48 ore sarà risolto. E invece mai nulla. È vergognoso.

  • BeppeCampanale Beppe Campanale (@BeppeCampanale) segnalati

    @TIM_Official richiedo con estrema urgenza di essere ricontattato da servizio assistenza installazioni nuove linee! È assurdo non riuscire ad installare una rete. Nel 2022!!! Sembra di essere di fronte a dilettanti! E non risponde neanche nessuno al numero verde!

  • DiventandoJeeg DiventandoROBOT 🤖 (@DiventandoJeeg) segnalati

    @doomboy @0Nadde @TIM_Official Soluzioni possibili : Domicilia la bolletta, in banca , posta, etc... oppure baca con carta di credito o PayPal, in questo modo non devi nemmeno vederla. Fattela spedire in carta a casa.

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @FedericaMarini7 Ciao Federica, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • BeppeCampanale Beppe Campanale (@BeppeCampanale) segnalati

    @TIM_Official attendo di essere richiamato con urgenza! è assurdo nel 2023 non riuscire ad installare una nuova rete fibra! Sono passati più di 5 mesi! Sembra che le vostre manutenzioni e/o assistenze vengano gestite da incompetenti! Nessuno risponde al numero verde!