TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Erice, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Erice, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Erice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Erice, Trapani, Sicilia 03/29/2024 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OhJoeyR Gioi (@OhJoeyR) segnalati

    Il provider internet principale italiano ha problemi ormai da 24h con molti server tra i quali: Twitch, Valorant, Discord. Nessun accenno di miglioramento. E ovviamente nessuna spiegazione in merito.. Benvenuti nel 1950, tanto la gente mica ci lavora..🤪 @TIM_Official #timdown

  • Macsjd57 M (@Macsjd57) segnalati

    Caro Gubitosi, lascia che te lo dica, la pubblicità di @TIM_Official è orribile, il balletto fesso che ci propini da anni non si può più vedere e l’inno autoreferenziale ancorché cantato dalla grande Mina è insopportabile. Che dici, non sarebbe ora di cambiare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @tixx ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per assistenza. Buona giornata!

  • LauraRo_nca LauraRo (@LauraRo_nca) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4USara @TIM_Official Mi avete nuovamente addebitato i 5 euro di rinnovo della TIM Vision. Ad oggi, dopo 40 giorni dalla segnalazione, la vostra società di telecomunicazioni non è ancora riuscita a togliermi un servizio non richiesto. Siete il top

  • nightshade094 NIGHTSHADE094 🇮🇹 (@nightshade094) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, nell'ultima fattura relativa alla mia rete fissa mi sono stati addebitati due euro su "Tim connect xdsl in promo per 24 mesi". Io sono cliente dall'estate 2020, non dovrebbe rimanere fisso fino al 2022? Attendo risposta.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Alessio_Scarfi @TIM_Official Ciao, inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea e verificherò la tua richiesta. Buona serata!

  • II_BORA_II ITABOY (@II_BORA_II) segnalati

    @CorecomLombard Buonasera volevo denunciare @TIM_Official in quanto ho sottoscritto un abbonamento a Tim fibra con 29 euro mi dovevano dare il modem Fritz , e da un mese che segnalo e mi dicono tutti che mi aggiornano, oggi mi è arrivata la fattura dei 29 euro e di @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @novel_hawk ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4USara, ti fornirà assistenza. Grazie

  • alexlettieri Alessio Lettieri (@alexlettieri) segnalati

    ciao @TIM4USara non mi hai più fornito assistenza...

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Il 15 novembre 2021 in assenza di storno degli importi non dovuti scatta la denuncia. verrà giu il mondo. #sappilo