TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ficarra, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ficarra, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ficarra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ficarra, Messina, Sicilia 11/25/2025 05:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ficarra, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ficarra e nelle vicinanze:

  • peppesass Peppe (@peppesass) segnalati dall' Patti, Sicilia

    @FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • siceid Giorgio F. 🇪🇺 (@siceid) segnalati

    @FrancescaCose @TIM4UFabio Al momento ho una fftc ma è un guasto continuo per problemi alla cabina. Vorrei passare a ffth per bypassare la cabina

  • Francesca_xy Francesca (@Francesca_xy) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza per l'account Mytim. Mi puoi aiutare?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Ci sei apri la segnalazione di guasto tecnico *****

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @H4XBit ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per info e supporto. Buona giornata da TIM!

  • siceid Giorgio F. 🇪🇺 (@siceid) segnalati

    @FrancescaCose @TIM4UFabio Per ora ogni volta che il tecnico Tim opera alla cabina vicino casa per qualche utenza (non mia), mi salta la linea Vodafone Peggio non può essere

  • positivibesaf David (@positivibesaf) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Sempre vergognoso come modus operandi. A parte il customer service, un cliente dopo aver pagato riceve notizie sulla cancellazione del proprio ordine a distanza di 3 settimane solo perché il cliente decide di contattarvi.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Fai la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta

  • OrbitalisMusic Orbitalis (@OrbitalisMusic) segnalati

    Buongiorno @TIM4UFabio , avrei cortesemente bisogno di supporto per la mia linea adsl. Come posso contattarti dato che non riesco a inviarti un dm?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UAlessio Io pago un servizio di ***** ho mi apri adesso la segnalazione oppure cambio operatore sono senza internet sulla chiavetta

  • fabrizio_bart Fabrizio Bartolini (@fabrizio_bart) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, anche per migliorare il contratto attuale. grazie, Fabrizio