TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Francofonte, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Francofonte, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francofonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Francofonte, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/12/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GarAgostino ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Grazie

  • escounpo Francesco Prandi (@escounpo) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, ho il mio account bloccato, mi dice che ho fatto troppi tentativi di accesso e di reimpostare la password, dopo averla reimpostata però mi dice sempre che ho comunque l account bloccato, il mio numero è 3408305001, riesci ad aiutarmi?

  • Gianlu_IL IL Gianlu (@Gianlu_IL) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, continuo ad avere ripetute interruzioni di linea dati/voce. Attendo un vostro supporto. Grazie

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @mattvnm Ciao, a ti seguo sl fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata! @TIM_Official

  • valery_997 valeria (@valery_997) segnalati

    @TIM_Official buon pomeriggio, ho bisogno di parlare con un vostro operatore per problemi riguardanti la rete Wi-Fi.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @valery_997 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per informazioni e supporto. Buona serata

  • mattvnm Matt🧠 (@mattvnm) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio Ci sono problemi con la vostra linea? tutto il giorno con più del 20% di pacchetti persi

  • riccard61249802 riccardino (@riccard61249802) segnalati

    @dorinileonardo @TIM_Official Molto semplice: c è un manager che prende bonus se fa retention (e/o vende nuovi servizi). Se non risponde, la linea risulta attiva, lui prende i $, poi la pratica passa a Avvocati esterni amici, e se ci sono x mila $ di multa, lui è già stato spostato ad altra funzione.

  • BorgoAntonio Antonio Borgo (@BorgoAntonio) segnalati

    @TIM_Official Sono un cliente TIMFWA e da mesi ho continui disservizi sulla rete internet con frequenti disconnessioni. Dal 20 dicembre sto aspettando di essere ricontattato da un tecnico. PS. Problemi anche sulla linea dati.

  • Pietro33224836 Pietro (@Pietro33224836) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, vorrei gentilmente sapere come mai mi è stata addebitata la somma di euro 6,99 dalla mia Postepay nonostante io non utilizzi nessun vostro servizio.