TIM sta avendo un'interruzione in Francofonte, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Francofonte, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francofonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nosti operatori @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata!
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@MMedifocus @TIM_Official Il perchè accade ciò non mi raccapezzo Perchè buttano nel cesso i VECCHI CLIENTI Questo è uno STUDIO che ogni giorno mi fa impazzire Possibile che un CEO non vede quello che accade in TIM con la clientela FEDELE?
-
simone
(@simone60163226) segnalati
@TIM_Official Siccome che da un anno che vado avanti con un servizio mai richiesto io avevo un tipo di sconto di 3€ scaduto il mese scorso tra l’altro ho pagato sempre il doppio ora vorrei per farvi perdonare attivarne un altro
-
Lello ⚪⚫
(@lellokata) segnalati
@TIM_Official Non attivo proprio niente, anzi domani passo a Fastweb.
-
Luigi Braione
(@LBraione) segnalati
@TIM_Official È inutile che fate pubblicità sulle partite della stagione quando da oggi pomeriggio non avete risolto ancora i problemi di telofono ed internet
-
Gaetano
(@Gaetano544) segnalati
@TIM_Official Un vostro operatore mi ha aumentato la potenza della linea siccome lentissima, dicendomi chiaramente e specificando più volte che il costo e le condizioni di contratto sarebbe rimaste le stesse,adesso pago 40 invece di 30....
-
Zio Iosif
(@StalinZio) segnalati
@doomboy @TIM_Official 👍 Io approfitterò della mia assenza da casa (vacanza) per cambiare gestore senza dover rimanere neanche un giorno senza connessione fissa. Mollo infostrada e passo a fastweb.
-
Piero Colafrancesco
(@capturami) segnalati
Capisco il marketing che spinge per quanti più clienti, ma l'inganno e la non trasparenza sono squallidi! L'azienda Tim evidentemente non considera ciò e lascia senza risposta le lamentele dei propri clienti. Amareggiato e arrabbiato con #tim #timvision @TIM_Official
-
filippo
(@bandolerostanco) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio vorrei aiuto per attivazione tim.super
-
Gianluca
(@lucadal84Y) segnalati
@TIM_Official buonasera, un sedicente operatore TIM ha chiamato sulla mia linea fissa per informarmi di una modifica unilaterale del contratto con conseguente aumento del canone mensile. Vorrei richiedere una verifica.