TIM sta avendo un'interruzione in Francofonte, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Francofonte, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francofonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GarAgostino ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Grazie
-
Francesco Prandi
(@escounpo) segnalati
@TIM4UFabio ciao, ho il mio account bloccato, mi dice che ho fatto troppi tentativi di accesso e di reimpostare la password, dopo averla reimpostata però mi dice sempre che ho comunque l account bloccato, il mio numero è 3408305001, riesci ad aiutarmi?
-
IL Gianlu
(@Gianlu_IL) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, continuo ad avere ripetute interruzioni di linea dati/voce. Attendo un vostro supporto. Grazie
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@mattvnm Ciao, a ti seguo sl fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata! @TIM_Official
-
valeria
(@valery_997) segnalati
@TIM_Official buon pomeriggio, ho bisogno di parlare con un vostro operatore per problemi riguardanti la rete Wi-Fi.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@valery_997 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per informazioni e supporto. Buona serata
-
Matt🧠
(@mattvnm) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio Ci sono problemi con la vostra linea? tutto il giorno con più del 20% di pacchetti persi
-
riccardino
(@riccard61249802) segnalati
@dorinileonardo @TIM_Official Molto semplice: c è un manager che prende bonus se fa retention (e/o vende nuovi servizi). Se non risponde, la linea risulta attiva, lui prende i $, poi la pratica passa a Avvocati esterni amici, e se ci sono x mila $ di multa, lui è già stato spostato ad altra funzione.
-
Antonio Borgo
(@BorgoAntonio) segnalati
@TIM_Official Sono un cliente TIMFWA e da mesi ho continui disservizi sulla rete internet con frequenti disconnessioni. Dal 20 dicembre sto aspettando di essere ricontattato da un tecnico. PS. Problemi anche sulla linea dati.
-
Pietro
(@Pietro33224836) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, vorrei gentilmente sapere come mai mi è stata addebitata la somma di euro 6,99 dalla mia Postepay nonostante io non utilizzi nessun vostro servizio.