TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Francofonte, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Francofonte, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francofonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Francofonte, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/28/2025 18:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • WillianGaucho87 Willian Gaucho 🇦🇹🇧🇷🇮🇹 (@WillianGaucho87) segnalati

    @TIM_Official Scusami ma non vedo che sono a disposizione perché 4 giorni fa che aspetto una attivazione di linea, cosa che mi sembra facile per una ditta come la vostra. Ieri e prima di ieri ho fatto almeno 25 chiamata all 187 e fino adesso NIENTE.

  • MackFuturistico Mack Futuristico (@MackFuturistico) segnalati

    @TIM_Official si chiama il 187 e ti mettono in contatto con una tipa dall'accento straniero che dice: Caro se vuoi assistenza dobbiamo registrare la liberatoria per la privacy. Ma assumere cristiani costa troppo? Le agenzie inculano voi e il cliente... Ottimo servizio

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @marcofoti3 @TIM_Official Ciao Marco, siamo spiacenti ma non essendo di nostra competenza, non ti possiamo fornire assistenza. Ti invitamo a contattare il servizio dedicato 800 191 101 o il tuo abituale referente. Grazie.

  • Otp_Alastor Alastor (@Otp_Alastor) segnalati

    @TIM_Official Salta di più la connessione o i vostri contratti?

  • carloalberto65 carlo alberto (@carloalberto65) segnalati

    @TIM_Official Qualcuno è in grado di risolvere il problema? ho una sim acquistata online il 12 dicembre 2022 che non si attiva e gli operatori non sono in grado di dare risposte. Se non si attiva non viene fatta la portabilità chiamo ogni giorno ma nessuno è in grado di risolvere

  • Boborius Walter (@Boborius) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con l’attivazione di un abbonamento sulla mia rete fissa, potete aiutarmi?

  • AchilleCaricato achille caricato (@AchilleCaricato) segnalati

    @TIM_Official c'è un'intera zona a Uzzano 51010 da via Amendola 56 in poi- senza internet dal 20 dicembre. Attività commerciali che non possono lavorare perché nessuno di voi interviene. Roba da denuncia.

  • alelorefs federico zucchelli (@alelorefs) segnalati

    @TIM_Official sono 4 giorni di blackout completo e assoluto silenzio su la risoluzione del problema questo è il vostro servizio? L'assistenza????#

  • calicvc CC (@calicvc) segnalati

    @TIM_Official Salve! ho fatto l´ordine per un ordine ilimitato internet per la mia casa e devi chiamarmi per coordinare l´installazione. Sono venuti e non sono stati in grado di installare il servizio. Il tecnico mi ha detto che sarebbero tornati e non ho ancora avuto notizie. Grazie

  • La_Frencis Francesca (@La_Frencis) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho già inoltrato tre reclami al servizio clienti telefonicamente e via mail, non ho ancora ricevuto alcuna risposta e nessuno aiuto #disservizio @TIM_Official