TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Furci Siculo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Furci Siculo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Furci Siculo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Furci Siculo, Messina, Sicilia 09/17/2025 05:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ceu78 ceu (@ceu78) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho urgente bisogno di una soluzione per la segnalazione 0075105170, da martedì 22 giugno in attesa. È una vergogna. Un tecnico mi ha chiamato nell'unico momento in cui non potevo rispondere e non si è degnato di chiamare una seconda volta. URGENTE

  • Luca7284 Luca (@Luca7284) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official come fate a dare assistenza se i vostri sistemi hanno problemi e non risolvono le configurazioni di linea del Cliente? I vostri sistemi attivano in automatico pacchetto sms non richiesto e la linea ha smesso di essere abilitata al 5G

  • GVinucci Gianfranco Vinucci (@GVinucci) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Inoltre mi avete chiamato poco fa dal servizio clienti. Rispondo e non c'è nessun agente in linea e ovviamente la connessione viene chiusa. Servizio pessimo. @TIM_Official

  • Luca7284 Luca (@Luca7284) segnalati

    @TIM_Official da quando avete messo @tim4uangie l'assistenza è peggiorata, ogni volta che si pone la domanda al problema aperto, risponde un operatore diverso e bisogna ripetere le stesse cose. Prima con Giulia si prendeva in carico il problema e veniva risolto. Ora è un limbo!

  • fcarteni Francesco Cartenì (@fcarteni) segnalati

    @TIM_Official Qualcuno può darmi supporto per linea fissa? Grazie

  • AntonelDesantis Antonella Desantis (@AntonelDesantis) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie si può delegare la gestione del cliente ad una voce registrata? Ci sono domande e problemi che richiedono ascolto umano

  • ale_sciullo Alessandro Sciullo 🇮🇹 (@ale_sciullo) segnalati

    @TIM_Official Ciao, ho bisogno di assistenza mobile, a chi posso rivolgermi?

  • Tyran75 Tyran1975 (@Tyran75) segnalati

    @TIM_Official ma posso abbonarmi a Tim Vision calcio senza avere il decoder, utilizzando L app?Magari risparmiando così i costi dell abbonamento?Perché dite che regalate 1 mese,ma se poi fate pagare il mensile x aderire,non è una presa per i fondelli ? @antitrust_it @Altroconsumo

  • SectiveChalls Manu (@SectiveChalls) segnalati

    @TIM_Official Perché la mia connessione non va ?!?!?? Così a caso

  • RoccoTangorra Rocco T. melior de cinere surgo.. (@RoccoTangorra) segnalati

    @TIM_Official buonasera, da oggi pomeriggio non riesco a navigare dal@mio cellulare. Ho contattato il 119 ma non sono riusciti a risolvere il mio problema. Potreste aiutarmi? Grazie