TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Furci Siculo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Furci Siculo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Furci Siculo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Furci Siculo, Messina, Sicilia 12/03/2025 22:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • __turandot_ Agnese (@__turandot_) segnalati

    @domthewizard @TIM_Official Madonna non succede solo a me, per fortuna appena ricevuto il denaro mi hanno re inviato tutto. Comunque finita la stagione disdico tutto.

  • massimo73487360 Hari Seldon (@massimo73487360) segnalati

    @_altrove___ @TIM_Official c’è un servizio per questi problemi, si chiama AGCom; vai sul sito e risparmia i soldi dell’avvocato.

  • 92sasa92 Salvatore Ripollino (@92sasa92) segnalati

    @TIM4USara Ho bisogno di assistenza su servizi NON RICHIESTI che mi si attivano da soli sulla linea di casa con relativi addebiti, siamo già a quota 5 offerte nel giro di 2 mesi non so più a chi mi devo rivolgere

  • domthewizard Domenico non è più al cæntro del progetto (@domthewizard) segnalati

    @__turandot_ @TIM_Official Ma i soldi li hanno già ricevuti, ricordo che avevi problemi con la cdc ma io no, se li sono presi e mi hanno confermato che da quel lato è tutto ok. 20€ al mese per un servizio pessimo quando funziona e ora pure questo, poi si lamentano della pirateria

  • mattevigano Matteo Viganò (@mattevigano) segnalati

    @TIM_Official la mia linea non funziona da circa 3 giorni

  • __turandot_ Agnese (@__turandot_) segnalati

    @domthewizard @TIM_Official Considera che io ho fatto l’attivazione sul mio numero mobile Tim, per cui dovevano scalarmi i soldi dal credito. Se non fosse stato sufficiente, avevo attivato il servizio di ricarica automatica con cdc, ma quest’ultimo non ha funzionato e mi hanno annullato tutto DUE volte. Per

  • cinepheli 𝑬𝒍𝒊 🎞️ 🦇 (@cinepheli) segnalati

    Un mese sì e un mese no @TIM_Official non funziona Ottimo servizio davvero 😑😑😑

  • _altrove___ Sono altrove (@_altrove___) segnalati

    @massimo73487360 @TIM_Official L’ho già aperta una contestazione. Non è ancora stata risolta e nel frattempo TIM mi ha attivato una seconda volta in servizio quindi in realtà dovrei aprire un’altra conciliazione con agcom ma non me la fanno aprire perché non risulta già una aperta.

  • domthewizard Domenico non è più al cæntro del progetto (@domthewizard) segnalati

    @__turandot_ @TIM_Official Io con tim dopo i continui aumenti sulla linea fissa non voglio più averci a che fare. Ho fatto l'attivazione per i non clienti e anche a me è su credito residuo ma i soldi li prendono con la ricarica automatica. Ora sono in linea con un'operatrice che mi dice problema tecnico

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @acasofra @TIM_Official  Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!