TIM sta avendo un'interruzione in Furtei, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Furtei, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Furtei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 10: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessia
(@Alessia0530) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale e lei non se lo merita per niente dopo tutto il percorso massacrante che ha fatto. Smettetela di prenderci in giro perché veramente iniziamo a smettere di votare. Zero rispetto sia per Carola che per noi che votiamo come degli stupidi sperando che teniate in considerazione i voti
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@andreazenatti93 @TIM_Official Ciao Andrea, se necessiti di supporto scrivimi in DM integrando numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario e ti fornirò riscontro. Resto in attesa. Buona giornata.
-
Federico
(@federicoba_) segnalati
@TIM_Official salve, ho bisogno di assistenza
-
Antonio Daniele
(@Il_DaNiX) segnalati
@TIM_Official vorrei capire come mai sono 3 giorni che la linea internet va e viene…navigo a 1.4 mb/s su una linea da 200 mb e la cabina è a 470 metri..se non risolvete entro oggi il problema do subito disdetta. Però i pagamenti li volete puntuali!😡
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Il_DaNiX ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona e ti darà assistenza. Grazie
-
🎬✒♥️
(@ge9378) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official sì a proposito ho fatto un ulteriore reclamo in merito al servizio Tim Prime. stamattina mi avete rimborsato solo il mese di marzo 2022 dicendomi che il servizio non era stato mai addebitato prima. tuttavia vi ho spedito l'addebito di febbraio. quanta amarezza.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Pierluciano Mennonna
(@PierluMennonna) segnalati
@TIM4ULuca Lei chiama riscontro rinviare a un tel? Vi ringrazio ma non mi pare un riscontro finché Tim non si fa carico del problema. Quel palo potrebbe cadere in testa a qualcuno. Stia bene.
-
Federico
(@federicoba_) segnalati
@TIM_Official salve ho bisogno di assistenza sul fisso
-
Francesco Rigatelli
(@rigatells) segnalati
Le ragioni di una crisi: terza chiamata in tre giorni da un call center @TIM_Official, ovviamente dall’estero, per proporre un abbonamento fibra a 29,90, quando la media delle offerte è 24,90, compreso sul sito Tim. Imbarazzante!