TIM sta avendo un'interruzione in Furtei, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Furtei, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Furtei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Manuela
(@lcmanuela22) segnalati
@TIM_Official Buonasera in data 24.01.22 ho effettuato tramite servizio 187 segnalazione di linea telefonica isolata siccome si tratta di una persona anziana è importante che abbia la linea telefonica funzionante. Ho già inviato messaggi agli addetti ma non ricevuto risposta.
-
Sara l'amanuense
(@MafaldaraS) segnalati
@TIM_Official esiste ancora l'assistenza via social? A chi posso rivolgermi? (ah, magari chiuderli gli account inattivi vecchi, no?)
-
Paola Nigro
(@Shevetta90) segnalati
@TIM_Official salve, da ieri sera c'è un problema sulla linea fissa, non so se la causa è il modem o altro. Provincia di Siena. Sapete dirmi qualcosa? Grazie!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndreaVanzo3 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie
-
ℳαяια ◡̈
(@mariagonellaa) segnalati
@TIM_Official sarà da più di una settimana che l’app MyTim non funziona, vado per fare il login ma mi dà errore… come devo fare??
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Shevetta90 ciao Paola, hai risolto o riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Grazie
-
alfredo maffei
(@alfredo_maffei) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio ORAMAI E' CERTO!!!!! I TECNICI TIM NON SANNO COME RISOLVERE IL BUG DELLE REGOLE DI ALICE !!! COME NON SONO IN GRADO DI IMPLEMENTARE LA FUNZIONE DI BLOCCO MITTENTE! LO DIMOSTRA IL FATTO CHE DOPO QUASI 1 ANNO ANCORA NON FUNZIONA !!!!!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Homeronzolo ciao, segnaliamo per verifiche all'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
♡Lᴀ Vᴇɢɢᴇɴᴛᴇ♡
(@bayirwin) segnalati
@TIM4UFabio Il problema persiste e mi sta causando non pochi disagi e non vengo tranquillizzata per nulla. per quello che paghiamo il minimo è un'assistenza che si degni quanto meno di ascoltare il problema. Ho un modem sercom, e la spia di "TEL" è rossa. Spero sappiate darmi una spiegazione
-
LaTitti
(@Tritti001) segnalati
Ho bisogno di assistenza, grazie @TIM4ULuca