TIM sta avendo un'interruzione in Furtei, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Furtei, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Furtei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lazigomona ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà assistenza. Buona serata
-
LaEle 🌸
(@lelleonoraa) segnalati
@TIM_Official in quale lingua ve lo devo chiedere di non mandarmi piu le bollette cartacee? Ho chiamato tre volte il call center e per due volte ho disabilitato l opzione dal sito.. niente continuo a riceverle e pagarlo.
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara E per fornirmi i dati del responsabile del servizio clienti non vi servono i miei dati. Siete un'azioneda che fornisce un servizio pubblico, mi sembra corretto che la discussione sia pubblica e non privata. E non vi serve il mio CF per sbollcarmi su @tim_hwang
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@silviagatti8 @AGCOMunica Ciao Silvia, ci dispiace molto per quello che scrivi, siamo qui per darti il nostro supporto! Scrivi a @TIM4UFabio, riceverai l'assistenza necessaria.
-
Laura
(@LauraVixen) segnalati
@TIM_Official quasi 24 ore senza connessione internet della linea fissa. Aperta la segnalazione 2 volte, staccato fili, riavviato il modem, nada. Non so più cosa fare 😭
-
familymel
(@familymel) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza. Grazie
-
Stefano Pianelli
(@stefanopianelli) segnalati
@TIM4UFabio Fabio, ho appena ricevuta via app TIM notifica che sulla linea non risulta alcun problema e che risulta tutto funzionante. Stiamo scherzando?
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4USara la mia adsl non funziona, la mia adsl non funziona, la mia adsl non funziona, la mia adsl non funziona, la mia adsl non funziona, la mia adsl non funziona, il guasto doveva essere risolto il 22/11 ma oggi è gia 25/11. #sapevatelo #finiràmale
-
matteo teruzzi 🕉☮️
(@MatteoTeruzzi) segnalati
@TIM_Official Nessuna anomalia mi avete fatto cambiare la tariffa.. al mio cambio operatore mi ritrovo 133€ in bolletta e nessuno mi aveva avvisato che ero vincolato per due anni.. questa è truffa.. vi portò un tribunale