TIM sta avendo un'interruzione in Furtei, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Furtei, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Furtei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🛌
(@mirkoNo) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale ciao avrei bisogno dell’aiuto di un operatore per problemi con il wi-fi
-
Sara
(@EttaSara) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie risultano problemi sulla linea fissa a Milano?
-
vick| ha visto chri💜
(@justvickandidk) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale vabbè non penso che sia un problema se ridico mattia
-
L P
(@tullio2k2) segnalati
Ciao @TIM4USara @TIM4UFabio e @TIM4ULuca, è una settimana che mi hanno trasformato da misto rame a fibra Ftth 1Gb. Sto tentando invano di richiedere il passaggio alla 2.5Gb (sono raggiunto). Ma ogni volta che chiamo il 187 mi dicono una cosa diversa,compreso il costo. Help me!😒
-
lau⁷
(@carstairsjem) segnalati
A tanto così 👌🏻 dal cambiare operatore telefonico perché con la @ TIM_Official non funziona MAI e dico MAI internet. Ci sono sempre problemi, anche basta.
-
Don_Alduccio
(@Aldo_Ptrdngl) segnalati
@TIM_Official sono da una settimana senza internet. Sono venuti ad aggiustare, ha funzionato solo mezza giornata. Ieri ed oggi ancora niente. Consumatori: ANDATE DA FASTWEB che è un' azienda sería. Tim non vi fa neanche lavorare da casa. Da chiedere I Danni e fare causa.
-
gianluigi acerbis
(@gianluigiacerb1) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno sono cliente Tim fisso, il prossimo mese mi scade l’abbonamento alla tariffa Tim Connect Premium XDSL BLACK, vorrei indicazioni per una nuova tariffa.
-
Carlo Nasuti
(@SKAgnozzo) segnalati
@TIM_Official Buongiorno e grazie per l'assistenza! Al momento sono collegato in Wifi da una zona poco servita da TIM Più tardi proverò di nuovo a collegarmi a TIM quando raggiungo una zona con maggiore copertura
-
Ciro Di Fiore
(@Ciro_df__) segnalati
Grazie @TIM_Official per avere degli operatori che li chiami per informazioni sul perché la tua ricarica non risulta e ti attivano un servizio non richiesto.
-
piera de francesco
(@pieradf) segnalati
@TIM_Official Perché non lo fate direttamente voi?, come ho già scritto è un anno che segnalo problemi amministrativi... .senza soluzione. Provate voi grazie