TIM sta avendo un'interruzione in Furtei, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Furtei, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Furtei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe
(@g_alo87) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie. Più che altro per capire come funziona,se l'attesa delle mail è sempre di 10 giorni. Tutto qui. Attendo l'assistenza di Luca
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
@TIM_Official Intanto vi aggiorno.. i vostri operatori continuano ad indicarmi cosa ho attivo sulla mia linea, eludendo la mia domanda del Perché ci sono dichiarazione (scritte) non vere nell’offerta da me attivata…Chi mi risponde a questa domanda? @AGCOMunica @TIM_Official
-
Giovanni
(@Giovann42235083) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno della tua assistenza
-
Monica ChinnìCassago
(@bellaboccia) segnalati
@TIM_Official Ciao Volevo una informazione sul pacchetto tim vision calcio e sport. Non avendo la connessione fibra ma tim super ADSL volevo sapere se funziona e la visione sarà stabile. Grazie mille
-
AKessari84
(@kessari84) segnalati
@TIM_Official Se funziona come il vostro internet il pallone lagga e i goal li vediamo nel 2030
-
Eval Ares
(@OrangePlays90) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho bisogno del tuo aiuto, mi potresti aiutare per piacere?
-
Baixinho
(@baixinho79) segnalati
@karadan70308903 @TIM_Official Confermo, connessione lentissima
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@x3lD1 ciao, ti invitiamo a segnalare a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MicheleC87 ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà informazioni e assistenza. Grazie
-
Arianna 🗿
(@Labuena0nda) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, mi potreste dire dopo quando tempo saranno attivi gli account? Abbiamo ricevuto le mail e attivato gli account (dazn, tim vision e infinity +) ma non sembrano funzionare online. Il modem non ci è ancora arrivato