TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Furtei, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Furtei, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Furtei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Furtei, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/26/2025 19:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • g_alo87 Giuseppe (@g_alo87) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie. Più che altro per capire come funziona,se l'attesa delle mail è sempre di 10 giorni. Tutto qui. Attendo l'assistenza di Luca

  • alessiovass Alessio Vasselli (@alessiovass) segnalati

    @TIM_Official Intanto vi aggiorno.. i vostri operatori continuano ad indicarmi cosa ho attivo sulla mia linea, eludendo la mia domanda del Perché ci sono dichiarazione (scritte) non vere nell’offerta da me attivata…Chi mi risponde a questa domanda? @AGCOMunica @TIM_Official

  • Giovann42235083 Giovanni (@Giovann42235083) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno della tua assistenza

  • bellaboccia Monica ChinnìCassago (@bellaboccia) segnalati

    @TIM_Official Ciao Volevo una informazione sul pacchetto tim vision calcio e sport. Non avendo la connessione fibra ma tim super ADSL volevo sapere se funziona e la visione sarà stabile. Grazie mille

  • kessari84 AKessari84 (@kessari84) segnalati

    @TIM_Official Se funziona come il vostro internet il pallone lagga e i goal li vediamo nel 2030

  • OrangePlays90 Eval Ares (@OrangePlays90) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, ho bisogno del tuo aiuto, mi potresti aiutare per piacere?

  • baixinho79 Baixinho (@baixinho79) segnalati

    @karadan70308903 @TIM_Official Confermo, connessione lentissima

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @x3lD1 ciao, ti invitiamo a segnalare a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MicheleC87 ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà informazioni e assistenza. Grazie

  • Labuena0nda Arianna 🗿 (@Labuena0nda) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, mi potreste dire dopo quando tempo saranno attivi gli account? Abbiamo ricevuto le mail e attivato gli account (dazn, tim vision e infinity +) ma non sembrano funzionare online. Il modem non ci è ancora arrivato