TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gela, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gela, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gela, Provincia di Caltanissetta, Sicilia 12/21/2025 17:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dadolizeit Damiano LeBon (@dadolizeit) segnalati

    @TIM4USara Ripeto, avendo già testato la tua assistenza, credo sia solamente tempo perso. Come del resto tutte le chiamate di sto mese ai vostri centralini Vediamo se con l'avvocato si arriva a qualcosa, dopo l'avvocato mi resta di venir di persona

  • dadolizeit Damiano LeBon (@dadolizeit) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Ciao Tim, è un mese che mi paventate aiuto, grazie a dio ho registrato tutte le telefonate e ho relative prove dei vostri finti lavori, ci vedremo a breve, tanto per farvi paura, o si rende pubblica la cosa, o ve ne infischiate. Sara non risolve NULLA. Tempo perso.

  • dadolizeit Damiano LeBon (@dadolizeit) segnalati

    @TIM4USara Sara ti è già stato mandato 1 mese fa, non è che cambio contratto ogni settimana. Non risolvete nulla, anche il tecnico a casa 3 volte, ha fatto finta di sistemare, la notte poi linea giù, ogni giorno. Ogni cristo di giorno.

  • AndryxOfficial AndryxOfficial (@AndryxOfficial) segnalati

    @TIM_Official 4 mesi (quasi 5) che richiediamo la disattivazione della linea fissa, fra pec, telefonate e TANTA pazienza. Oggi arriva una raccomandata con 3 mesi arretrati? Non riuscite a darci un servizio decente e non possiamo neanche recedere? BAH

  • admaioramai • Jabalí • 🏳️‍🌈 in DAD (@admaioramai) segnalati

    Bella ***** @TIM_Official i vostri operatori del servizio clienti: maleducati e altezzosi. Ho chiamato per avere delle spiegazioni e dall’altra parte c’era una operatrice maleducata che ad un certo punto mi ha attaccato il telefono in faccia mentre parlavo. Vergogna!

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @TIM_Official mi addebitate in fattura 5 euro per TIMVISION+, che non ho mai richiesto. Chiamo per farlo disattivare, e mi disattivate anche TIMVISION Light, che faceva parte della mia offerta. 1/3

  • xgivemeloueh_ Steel beam girl 🐯🌹| hiatus (@xgivemeloueh_) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia necessito urgentemente di assistenza

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @dadolizeit Ciao Damiano, siamo qui per darti il nostro aiuto! Per assistenza contatta @TIM4USara. Buona giornata da TIM.

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @TIM_Official Chiamo per far riattivare TIMVISION Light, ma mi dite che non si può più, e che devo aprire un reclamo. Faccio aprire il reclamo, e mi dicte che ci vogliono 30 giorni lavorativi, ma che probabilmente non succederà niente. 2/3

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @sickamii Ciao, ti preghiamo di utilizzare un linguaggio appropriato. Per assistenza contatta @TIM4UFabio! Buona serata da TIM.