TIM sta avendo un'interruzione in Gela, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gela, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
yespa
(@marcoyespa) segnalati
portabilità da wind a sim tim già attiva. l'assistenza @TIM_Official mi dice di farla in negozio. ho sentito più di dieci negozi: nessuno me la fa. l'ultimo, il più sincero, mi dice che nessuno me la farà semplicemente perché non gliela pagano. ottimo servizio.
-
Cosimo Errede
(@Cosimoerrede) segnalati
@TIM_Official Sogno un mondo ideale nel quale invece di bruciare milioni di euro in sponsorizzazioni e pubblicità idiote cominciaste ad occuparvi in maniera seria dei vostri clienti. Che vergogna il vostro customer care!
-
Sandra B.
(@mafaldabrasil) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera. Mi è stata installata la fibra (vera) con l'info che non ci sarebbero state variazioni alla spesa mensile, ma il giorno dopo mi è giunto SMS per attivazione Disney+ che non interessa, e inoltre il tecnico ha detto che devo pagare il modem. Vorrei chiarimenti
-
乃卂匚匚卂尺丨ㄩ丂
(@bangigiangi) segnalati
@TIM_Official Problemi con il sito?
-
Marco Del Checcolo
(@MarcDelCheccolo) segnalati
Dal 2 gennaio - incredibile ma vero - non c’è linea a Vico Pancellorum (Bagni di Lucca). I miei genitori hanno chiesto supporto #TIMFisso in tutti i modi che conoscono. Che questo tweet possa sbloccare, dopo oltre 2 mesi, questo disservizio? @TIM4ULuca, @TIM4UFabio, @TIM4USara
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@don_subs ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti fornirà maggiori informazioni e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
emanuele motto
(@emanuele_motto) segnalati
Classica mossa di @TIM_Official che dopo un mese di abbonamento ti limita la banda di casa da 80mb/s a 17 sperando che te non te ne accorga. #tim #telecomitalia #timitalia
-
Cosimo Errede
(@Cosimoerrede) segnalati
@TIM_Official ma invece di bruciare milioni in pubblicità idiote perché non cominciate a curare i clienti in maniera dignitosa? VERGOGNA!
-
Andrea Sellaro
(@andrea_sellaro) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official sono due giorni che non posso usare il telefono...nessun operatore che mi aiuta..ma cosa si deve fare per avere supporto?
-
emaquindici
(@ema__15Real) segnalati
Ho perso la connessione dopo che la prof mi ha chiamato @TIM_Official vi state facendo perdonare