TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gela, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gela, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gela, Provincia di Caltanissetta, Sicilia 11/25/2025 06:15

novembre 25: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • anam_404 Anam 404 (@anam_404) segnalati

    @sergiopistoi @TIM_Official Non ho capito che è successo, hai avuto problemi con l'assistenza ma per cosa? Non si capisce, io non capisco.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Matolas ciao Matteo, facciamo effettuare dei controlli a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @akeron69 @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • akeron69 akeron (@akeron69) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Ciao Lucia! Spero tutto bene. Già fatto almeno tre volte, ma non è servito a nulla. Rimane tutto sospeso e quando chiami è pure peggio... il pizzicagnolo sotto casa è organizzato meglio. Eh... quando c'era La SIP!

  • nonnaccio2 Nonnaccio (@nonnaccio2) segnalati

    @TIM_Official Vergognoso non si possa disattivare da MyTim l'invio cartaceo della fattura. Ho già certificato la mail ma chiede nuovamente la certificazione. Peccato che Tim stessa mi confermi di averla già certificata.... Ennesima truffa? Tim è sempre una garanzia.... In peggio

  • DPoggio14 Tuco (@DPoggio14) segnalati

    @PietroLazze Il problema l'ha creato @TIM_Official che ha spinto e dato garanzie per rendere Dazn partner principale per poi abbandonare tutto una volta viste le perdite. Indietro non si può tornare (il futuro è lo streaming) ma questi prezzi sono fuori mercato per vedere la Serie A.

  • ACerro9 Andrea Cerrone (@ACerro9) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno del vostro supporto per la mia linea mobile

  • AlessioMaxx Maxx (@AlessioMaxx) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Forse se Angie gestirà il famigerato Team di Professionisti ('maronna mia! volgiamo le foto!!) la probabilità di risoluzione dei problemi (senza dare la colpa al "sistema" che ha non fatto qualcosa) potrebbero aumentare dal 3% al 10%. forza che ce la potete fare ! Tifo per voi🙏

  • LucaVuiTsu Luca (@LucaVuiTsu) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Se funziona come nell'app stiamo apposto

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @mirkovgm @TIM_Official Ciao Mirko, scrivimi in DM ed indicami il n° tel. sul quale hai attivato il servizio, il codice fiscale dell'intestatario e l'account fornito per l'attivazione .