Stato del servizio di TIM a Gela, Sicily
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gela, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gela, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gela, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
5 maggio: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gela, Sicily
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gela.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | un mese fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Aldo reds (@redsPeps) segnalati@PaulLamanski @TIM_Official Vodafone anche peggio
-
Coso Ampio (Marco) 🇪🇺 (@mfonthenet) segnalati@TIM_Official @tim4uangie Firmo contratto con contributo per VDSL e SIM (business). La VDSL sempre fatturata a 51 al mese. La sim scollegata più volte perchè mi rifiuto di pagare una conn. FWA che non avevo richiesto, ma che ho chiesto di rendere immediatamente. --> Segue
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati@gmdb @TIM_Official @GruppoTIM Per non parlare del cambio psw che non disconnette automaticamente i dispositivi connessi. E l’impossibilità di accedere a un pannello per visionare chi è connesso e disconnetterlo. Tutte le app di streaming ce l’hanno. Mi meraviglio come un colosso come TIM faccia prodotti così.
-
Cri…Sto! (@cris91072) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Dopo secoli di contratto Tim alla fine ho ceduto ed ho cambiato operatore. L’avessi fatto prima! Tutta un’altra musica altro che i bot a gestire i disservizi
-
Karl Heinz (@carlitoves) segnalatiHey @TIM_Official, d’accordo che voi le telefonate non le pagate, però continuare a chiamarmi per propormi di diventare vostro cliente quando, in realtà, già lo sono non mi sembra proprio una genialata. Che ne dite?
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
Paolo Limiti (@PoulDistance) segnalati@TIM_Official ADESSO BASTA, AVETE ROTTO IL *****!
-
Veronica (@94Minny05) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official Potresti scrivermi in privato ? Sto riscontrando problemi con l'assistente Vodafone per un problema e vorrei sentire pareri di chi ha avuto problemi con vari operatori per confrontarmi su questa questione,se ti va
-
gjova.Stroili (@gjovastroili1) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Si consoli, io con fastweb ho pagato per un anno due contratti sullo stesso telefono e poi vodafone mi cambiava il contratto firmato facendomi pagare di più.
-
LaPossi (@valepossi27) segnalati@TIM_Official @AmiciUfficiale Bella cagata, va in errore quando provo a partecipare. Più fake del programma.