TIM sta avendo un'interruzione in Giarre, Catania, Sicilia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Giarre provengono dai codici postali 95014.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Giarre, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giarre e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 23: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giarre, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mascalucia, Giarre, Tremestieri Etneo e Acireale.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giarre, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giarre e nelle vicinanze:
-
Emilio Luppino
(@LuppinoEmilio) segnalati
dall'
Linguaglossa, Sicilia
@TIM_Official @TIM4USara servizio pessimo. Nonostante la segnalazione, è il quarto giorno senza internet fisso, in un periodo come questo durante il quale wi-fi è vitale per studiare e lavorare.
-
alfio
(@alfiozappala132) segnalati
dall'
Pedara, Sicilia
@TIM_Official Quello che m rende felice di essere cliente di @kenamobile e che si appoggia sulla vostra rete @TIM_Official siete eccezionali quello che mi rende fortunato e che ho la centrale a pochi passi da casa continuate così buona giornata e a presto!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Piedimonte
(@AlessandroPi94) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao Fabio, la connessione a casa non va, da errore PPP
-
bea
(@BeaIsGod) segnalati
@TIM_Official GIURO SU DIO CHE IO VI DENUNCIO È DAL 20 MAGGIO [(VENTI MAGGIO) QUASI 3 SETTIMANE] CHE ASPETTO IL ***** DI MESSAGGIO X ATTIVARE LA SIM MI SERVE ENTRO IL DIECI GIUGNO CHIAMO IL NUMERO X L’ASSISTENZA 20 (VENTI) (nn scherzo) MINUTI PER PARLARE CON UN
-
Andrea Tornese
(@ndrededu) segnalati
@andreadelogu @TIM_Official Io invece avrei tergiversato di proposito durante l'intervento casalingo vista la simpatica cliente.
-
Daniela
(@Daniela02765767) segnalati
@TIM_Official non riesco ad effettuare chiamate ne ad accedere all'app mytim, c'è qualcuno che mi può aiutare?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LorenzoLusini27 ciao Lorenzo, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Grazie
-
Lorenzo
(@LorenzoLusini27) segnalati
@TIM_Official @leidaa_italia Impossibile accedere al proprio account personale
-
davide steccanella
(@davidestcnl) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Grazie, aggiungo che ho parlato con due operatori diversi ed entrambi mi hanno detto di stare tranquillo che la pratica è stata presa in carico. Quasi due settimane per disattivare un abbonamento
-
Vincenzo Schiano di Scioarro
(@VScioarro) segnalati
@andreadelogu @TIM_Official Che uno dei 2 operai era un nostro cliente è si è palesato solo dopo l’intervento bontà sua
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@anfema72 @TIM_Official Ciao Mario, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Alessandro Piedimonte
(@AlessandroPi94) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ciao Fabio, la connessione a casa non va, mi da errore PPP