TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Nuova Gibellina, Trapani, Sicilia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Nuova Gibellina, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuova Gibellina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Nuova Gibellina, Trapani, Sicilia 12/11/2025 15:40

dicembre 11: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nuova Gibellina, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nuova Gibellina e nelle vicinanze:

  • gaetanocalabria Calabria Gaetano (@gaetanocalabria) segnalati dall' Alcamo, Sicilia

    @TIM4ULuca ciao luca ho problemi cn la rete wifi chiedo un vostro controllo sulla linea -in DM i dati

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official Ciao @_MagliaNera_ , contattami in DM indicando nome, cognome e codice. Sarò lieta di fornirti assistenza per la linea fissa.

  • MarLuca11 Luca ⚽️🥅⚒ (@MarLuca11) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official aiuto

  • mariamarino93 Maria Marino (@mariamarino93) segnalati

    @TIM4ULuca devo disattivare timvision, abbonamento senza linea fissa ma con carta di credito. Sulla piattaforma l'ho già fatto, cancellando anche i dati della mia carta, ma continua a risultarmi attivo. Non ho più modo di rifare la procedura di disattivazione sulla piattaforma

  • sergiobolzoni Sergio Bolzoni (@sergiobolzoni) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno. È scomparso il mio account legato alla linea fissa da app e web. Al 187 mi hanno detto di contattarvi per un aiuto

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official Ciao @mtuccimei, contattami in DM indicando nome, cognome e codice. Sarò lieta di fornirti assistenza per la linea fissa.

  • vincenzograv Vincenzo Gravina (@vincenzograv) segnalati

    @TIM_Official Mi è arrivato questo messaggio con cui mi sono stati tolti i 47 giga della five iperGo, senza nessuna spiegazione e senza nessun preavviso; dopo anche l'aumento di maggio la trovo una cosa vergognosa. Si torna in Iliad o mi ridate i giga? @TIM4UStefano @TIM4UGiulia

  • luiji82 Luigi Napodano (@luiji82) segnalati

    @TIM_Official mi avete disattivato +47gb gratis e al 119 non risponde nessuno anzi dalla romania prima magicamente una risposta e un maleducato mi ha attaccato il telefono.. ma siete seri??? Attendo risposta

  • Specialcla Specialcla (@Specialcla) segnalati

    @xGioFCIM @TIM_Official Si vede che avevano voglia di perdere tanti clienti. Ottima idea.

  • vincenzograv Vincenzo Gravina (@vincenzograv) segnalati

    @TIM_Official Mi è arrivato questo messaggio con cui mi sono stati tolti i 47 giga della five iperGo, senza nessuna spiegazione e senza nessun preavviso; dopo anche l'aumento di maggio la trovo una cosa vergognosa. Si torna in Iliad? @TIM4USara @TIM4UGiulia

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_MagliaNera_ ciao Carlo, ci dispiace che la pensi così, se desideri info e supporto, puoi contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile