TIM sta avendo un'interruzione in Nuova Gibellina, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nuova Gibellina, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuova Gibellina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nuova Gibellina, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nuova Gibellina e nelle vicinanze:
-
Calabria Gaetano
(@gaetanocalabria) segnalati
dall'
Alcamo, Sicilia
@TIM4ULuca ciao luca ho problemi cn la rete wifi chiedo un vostro controllo sulla linea -in DM i dati
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario
(@mariobbbrega) segnalati
@yenisey74 @Piros_lakotars @TIM_Official Quattro anni fa per traslocare la linea ho passato un calvario inenarrabile, dopo più di 20 Anni che ero cliente Tim. Ogni operatore interpellato mi dava istruzioni contrastanti, il più delle volte trattato in maniera maleducata. Preso dalla disperazione sono passato a Vodafone
-
Marco Talluri
(@MaxArdo3) segnalati
@yenisey74 @Nmarru @TIM_Official A me è successa una cosa simile, il telefono funzionava, chiamando un cellulare mostrava un numero diverso dal mio, chiamando il casa non partiva la telefonata. Il tecnico TIM, perché tanto lo fanno loro gli interventi, aveva spostato il cavo per errore. Risolto dopo 8 chiamate
-
Computerman
(@Compyweb) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Fatti aprire un'assistenza a pagamento, poi se il problema non è tuo, ovviamente non paghi nulla
-
ioia
(@m_ioia) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Scrivi a Marco di Tim 187 (ora non trovo l'account ma c'è) un . prima della @ e fai la tua "bella" recensione. Ti risponde in DM.
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@TIM_Official @MimiK75 Si, come quando "portate la fibra nei comuni" e poi uno si ritrova solo a poter scegliere una connessione a da 20 mega o attaccarsi al tram. BUFFONI
-
Paol@
(@roma_paoletta) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Ti capisco. Io chiamo regolarmente il 187 per risolvere in problema su Abbonamento Tim Box. Nulla di fatto.
-
vermodog
(@RCiannavei) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca ciao Luca il problema persiste… non ricevo nessun link per completare la registrazione di Netflix con TIMVISION… continuo a pagarlo per conto mio con carta di credito… sarà previsto rimborso per questo mese della quota di Netflix che ho pagato?
-
Carla😷🐼#SinistraItaliana #antifa 🇦🇫 🇵🇸 🔴⬜🔴
(@CarlaGommy) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Nel contratto è inserito un articolino che obbliga l'azienda al risarcimento danni provocati dal ritardo nel riparare il guasto. Ogni azienda stabilisce i tempi, ma in genere dopo 3 o 5 gg lavorativi scatta un rimborso quotidiano fino alla soluzione del problema
-
icoN
(@OracoloE) segnalati
@TIM4ULuca @yenisey74 Ma dopo 16 grazie e 24 buona giornata, il problema è risolto?
-
pierpaolo
(@ziopierpa) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Non so se ci sia una correlazione, ma dall' avvento del nuovo digitale tv (20 ottobre) ho un sacco di problemi.