TIM sta avendo un'interruzione in Gonnosfanadiga, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gonnosfanadiga, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gonnosfanadiga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Schiesaro
(@mschiesaro01) segnalati
@TIM4USara buonasera, segnalo l’interruzione del servizio della linea fissa in zona Adria, RO da ormai diverse ore
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@leonardobianc17 @TIM_Official Ciao, si è verificato un disservizio ai sistemi di alimentazione elettrica in una centrale telefonica di Milano, impattando 300 mila clienti. I tecnici, a lavoro da subito, hanno ripristinato in poche ore il servizio. Ci scusiamo per il disagio
-
Roberta Marzorati
(@robimarzo) segnalati
@TIM_Official Ho risolto, quello che non capisco è perché fosse impossibile parlare con il servizio clienti e non avete fatto comunicati su Twitter o altro.
-
pimpiripette
(@pimpiripette) segnalati
Ma adesso funziona o no? @TIM_Official #timdown
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Italia00000 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Grazie
-
Mario dell'Oglio
(@ZioMario87) segnalati
@TIM_Official Ora sembra tutto funzionare grazie
-
Filippo Casalini
(@_thefalsecasa) segnalati
@TIM4UFabio Ancora riscontro problemi con la connessione ad internet, posso rivolgermi a lei?
-
Michy
(@Michyc95) segnalati
@TIM4UFabio Non so se il mio problema è relativo a quello si cui mi ha parlato lei
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Milan98617475 Ciao @Milan98617475 per assistenza su #TIMfisso ti invitiamo a contattare con un tweet @TIM4USara. Buona serata da TIM.
-
dario marchetti
(@marchetti_dario) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno il 11/12/2020 sono passato a tim ma non ho ricevuto ancora il contratto via email