TIM sta avendo un'interruzione in Gonnosfanadiga, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gonnosfanadiga, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gonnosfanadiga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mal’aria
(@alidisamb) segnalati
@TIM4USara sono 2mesi che chiedo rimborso bollette a 28giorni, mi dite che alla prossima bolletta sarà decurtato il costo di un servizio per 6 mesi, che è tutto andato a buon fine e invece me lo trovo ancora accreditato. A costo di contattarvi ogni giorno per principio non mollo
-
Ultrafalena
(@UltraFalena) segnalati
@TIM4USara Non serve perché non siamo clienti Telecom. Ma l’interruzione del servizio dipende da voi per certo. Ripeto, vorremmo solo sapere quando ripristinerete il servizio in zona. Siete già a conoscenza del problema perché molti esercenti sono clienti Telecom e vi hanno già contattato.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@anma_to @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Indicami in privato, indirizzo mail recapito telefonico e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MariGinevra ciao, hai risolto o riscontri ancora anomalie? Segnala a @TIM4USara per controlli, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!
-
NadiaMag
(@NadiaMag2) segnalati
@TIM4ULuca Ancora niente....sto aspettando
-
mirco mugnai
(@mircomugnai) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, avrei bisogno di supporto. Puoi seguirmi?
-
ELISA FERRARI
(@ef_ferrari) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho bisogno di sapere come chiedere la riattivazione di linea dopo pagamenti fatture, perché né mytim, né 187 mi fanno accedere o mi fanno accedere al sito
-
Roberto Bertuol
(@robertobertuol) segnalati
@TIM_Official ho fatto richiesta di voltura causa decesso a ottobre 2020 e ad oggi non è ancora stata fatta. Ho mandato un messaggio tramite l'area riservata e non ho ricevuto risposta. Mi spiegate che tipo di servizio clienti è questo?
-
Giacomo
(@Giacomo30069860) segnalati
@TIM_Official Cmq a parte fregate e rubare i clienti a volte risolvete anche i problemi. Sono in attesa di una risposta che non arriva e intanto pago 2mesi x 3 contratti in piu
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@samidv ciao, ricordiamo che è possibile rinunciare gratuitamente in qualsiasi momento al servizio di consegna degli elenchi telefonici, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio. Buona giornata!