TIM sta avendo un'interruzione in Gonnosfanadiga, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gonnosfanadiga, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gonnosfanadiga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgia Castelbuono
(@GioggiCastel) segnalati
@TIM_Official dopo l’ennesima chiamata al 187 senza risoluzione se problema…sono nuovamente senza Wi-Fi a casa,problema già segnalato in precedenza e fantomaticamente risolto con l’addebito di 30€ in fattura senza in realtà aver risolto nulla…potete contattarmi???
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare minuti illimitati gratis subito fai qualcosa pago un servizio di *****
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend da TIM!
-
Alex Pruteanu
(@AlexPruteanu) segnalati
@TIM4USara Buonasera, ieri ho fatto la richiesta per passare da Premium Fibra a EXECUTIVE, ma fino ad oggi non ho ricevuto comunicazione della presa in carica . Volevo sapere se c'e stato qualche problema?
-
Mal_Quori
(@vipera66) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Pessimo servizio da sara e pessimo servizio dagli operatori telefonici
-
Leuroleso
(@leuroleso) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin 1 di garantito. Viene la Sielte a mettere giù i cavi. Non riescono a passarli fino alla fine e mi sono dovuto arrangiare da solo. Rifisso appuntamento per installazione router. Cambio linea sul server (da ADSL a fibra) e scopro che fa schifo. Chiamo il servizio Segue
-
Carlo Colombo
(@carlofrcolombo) segnalati
Caratteristica del servizio clienti @TIM_Official è oltre all’impossibilità di contattarli, quello che ti appendono in faccia più volte nel mezzo della discussione. Concordate?
-
🅰️lberto
(@Alberto65106028) segnalati
@TIM_Official dal 22 gennaio che ho un problema al router.ho fatto segnalazione al 187.sono passate 3 settimane!!!!
-
Stefano
(@snipershady_) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UFabio leggi i DM di @TIM4ULuca ? Perchè a te non ho scritto niente, stamattina
-
Simone Milesi #JusticiaParaElizabeth
(@SMilesi81) segnalati
@TIM4ULuca dopo 1 settimana questa è la situazione, le segnalazioni vengono chiuse senza riscontro, il reparto tecnico rimbalza al commerciale e viceversa. Come è @TIM_Official ? Semplicemente magnifica?