TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gonnosfanadiga, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gonnosfanadiga, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gonnosfanadiga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gonnosfanadiga, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 02/23/2024 10:40

febbraio 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (15%)

    Telefonia (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cerrone_angelo Angelo Cerrone (@cerrone_angelo) segnalati

    Assistenza clienti penosa! 24 ore senza connessione internet in casa. 0 risposte dal personale. @TIM_Official si dimostra una compagnia ormai alla frutta!

  • Denis_De_La_Fer Denis De La Fère♎️ (@Denis_De_La_Fer) segnalati

    Da quello che leggo non sono l’unico ad avere problemi con internet di @TIM_Official ,nelle ultime settimane non sto riuscendo a vedere niente. E io pago... #timdown

  • MarinaCuollo Marina Cuollo (@MarinaCuollo) segnalati

    @TIM4USara Il copia incolla della stessa frase per giorni non funziona. Ti invito a cambiarla. Buona giornata.

  • GmaTavazzi Luca tavazzi (@GmaTavazzi) segnalati

    @TIM4USara ho problemi sulla linea fibra Tim

  • MarinaCuollo Marina Cuollo (@MarinaCuollo) segnalati

    @TIM4USara Oggi un operatore mi aveva confermato il ripristino della connessione per le 18:00, ma ancora non è stata ripristinata. Sono giorni che sono senza connessione è telefono! È assurdo.

  • 91Supernova 🔥🌋Supernova🌋🔥 (@91Supernova) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ti ho mandato un messaggio privato ieri ma non ho ottenuto risposta. Per favore, vediamo di risolvere entro lunedì, giorno della scadenza della bolletta, perché non voglio pagare di nuovo la mora per un problema che non è mio. Grazie

  • Aquilamaisazia Aquila Insaziabile (@Aquilamaisazia) segnalati

    @TIM4ULuca ho aderito alla promozione di Timvision, prevede tre mese gratis (è scritto da tutte le parti). Mi avete invece addebitato i 19,99 sulla carta di credito il 4 dicembre. Non sono cliente TIM (la promozione non lo prevede) e non ho alcun numero per l'assistenza. Attendo da 8 giorni

  • faissal949 Faissal El Idrissi (@faissal949) segnalati

    @TIM_Official Servizio pietoso, no funziona internet, chiamate e sms, nonostante la promozione con tutto illimitato sia attiva. Cercando di risolvere il problema con il servizio clienti da 2 gg, dicono di aspettare altri 2 gg per i controlli sulla linea. VERGOGNA

  • jesuisboni_ Simone Boni (@jesuisboni_) segnalati

    @MaQualeFrizione @TIM_Official @TIM_vision Sintetizzo: luglio richiesta timvision, settembre niente ancora, mi fanno rifare richiesta garantendomi condizioni di luglio. Attivato. Pagato settembre ottobre e novembre prezzo pieno. Faccio reclami e non succede nulla. Incompetenza totale al 187, circa 200 chiamate in 3 mesi

  • Natalia04586320 NataliaG (@Natalia04586320) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, abbiamo un problema sulla rete fissa. Ti ho scritto un DM.