TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gonnosfanadiga, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gonnosfanadiga, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gonnosfanadiga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gonnosfanadiga, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 01/29/2026 18:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (15%)

    Telefonia (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DomenicoFiore92 Domenico Fiore (@DomenicoFiore92) segnalati

    Non mi carica le pagine di Safari con linea fissa Tim. Il razzo cinese ha colpito i server? #timdown #TIMfisso @TIM_Official #razzocinese

  • ct_1957 charly57🇮🇹🔴⚫️ (@ct_1957) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera Luca. Ho un problema di linea

  • claudio_ala claudio♏️ (@claudio_ala) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara ma per caso ci sono problemi di linea perché non riesco a connettermi

  • luigidefaz10 Luigi (@luigidefaz10) segnalati

    Ci tenevo a ringraziare @TIM_Official che va down e mi costringe a guardare la TV. Nel 2021 porco dio

  • Gax0100 Gax (@Gax0100) segnalati

    @TIM4UFabio che succede?

  • Frances94500942 Francesco detto Cecco (@Frances94500942) segnalati

    @TIM4ULuca Era per capire se fosse un mio problema ma invece leggo che la linea internet è down in tutta Italia, corretto?

  • Frances94500942 Francesco detto Cecco (@Frances94500942) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, notizie del fatto che è un ora che internet fisso zona san benedetto del Tronto non funziona?

  • Gax0100 Gax (@Gax0100) segnalati

    @TIM4UFabio niente, ho risolto. Scusa il disturbo

  • airplanesf sononatastorta (@airplanesf) segnalati

    @TIM_Official raga ma è caduto il #razzocinese ? Il mio modem non funziona da un po’

  • GiordanoBattini Giordano Battini 🇮🇹🇪🇺 (@GiordanoBattini) segnalati

    @NiEnzo4 @catirafaella @TIM_Official Adesso da me funziona.