TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gonnosfanadiga, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gonnosfanadiga, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gonnosfanadiga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gonnosfanadiga, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 11/19/2025 05:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vallescrivia Giorgia (@Vallescrivia) segnalati

    @isa_nutter @TIM_Official Mi ha detto nome e numero operatore, chiamava dal numero Tim e non ha cercato di offrirmi niente.

  • NdrMarco Marco Andreani (@NdrMarco) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, avrei bisogno di assistenza in fase di portabilità, grazie

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    @TIM4USara Chiedo info riguardo l'offerta FWA Ricaricabile. - Se provo a procedere all'acquisto, appare una casella preselezionata che consiste nella rinuncia ai 14gg di recesso. Se tolgo la spunta cosa accade? - Il modem diventa di proprietà mia compreso nei 99€? È bloccato?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @nellospi @TIM_Official Ciao, vedo che ti sta fornendo assistenza il mio collega Fabio. Buona serata!

  • raffaelefantin Raffaele Fantin (@raffaelefantin) segnalati

    TIM Super WiFi ma in una stanza si va a 6 mbps. Richiesta assistenza aperta da 11 giorni #TIMFisso Help @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio

  • carmine42alfano Alfano Carmine (@carmine42alfano) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Salve, avrei un problema di rete fissa, come posso fare per mandarvi un messaggio privato? Per spiegarvi tutto ?

  • BenissimoVa Marina Va Benissimo (@BenissimoVa) segnalati

    @Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official Non voglio fare nomi, ma mettiamo che lavorino per l'operatore Pinco Pallo. Ti chiedono il codice di migrazione e ti fanno passare a Pinco Pallo. Non è per toglierti alla Tim, è perché Pinco Pallo acquisisce un nuovo cliente, strappandoti a Tim.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @curious_corn Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca: saprà darti l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata!

  • xsuper90 Niladri Kanta (@xsuper90) segnalati

    @TIM_Official @ciroliviero Fissa non funziona

  • BenissimoVa Marina Va Benissimo (@BenissimoVa) segnalati

    @Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official Non sono pochi euro: un nuovo cliente vale tantissimo.