TIM sta avendo un'interruzione in Gonnosfanadiga, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gonnosfanadiga, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gonnosfanadiga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 28: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Danilo Attianese
(@mrdan1787) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, questa mattina, nella fascia 8:30 10:30, era previsto un appuntamento con un vostro tecnico per l'installazione e non è stato rispettato #timfisso
-
millydilorenzo
(@millydilorenzo) segnalati
@TIM4ULuca Ho ordinato il 25 e il 26 febbr 2 samsung s21 plus.Mai ricevuti:L'app mytim nella sezione tracking da errore.È di default "in lavorazione" dal giorno dopo della conferma ordine, arrivata via mail a fine febbraio. Com'è possibile? Quali ancora tempi di attesa previsti??
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AleSpezzo ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca effettuerà dei controlli, ti fornirà info e supporto. Grazie
-
millydilorenzo
(@millydilorenzo) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4ULuca Ho ordinato il 25 e il 26 febbr 2 samsung s21 plus.Mai ricevuti:L'app mytim nella sezione tracking da errore.È di default "in lavorazione" dal giorno dopo della conferma ordine, arrivata via mail a fine febbraio. Com'è possibile? Quali ancora tempi di attesa previsti??
-
xRxbia
(@lukariell5) segnalati
@AleSpezzo @TIM_Official Tim pure a me da solo problemi
-
Pietro Giorgi
(@GiorgiPietro1) segnalati
@TIM4USara Buongiorno ho problemi con la velocità di connessione della mia linea fwa, molto variabile con momenti in cui scende fino a 1Mb con una media mentre nella tarda notte arriva ai 40 Mb canonici , inoltre devo sovente riavviare il modem per avere la cella con più segnale
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il nostro Twitter Team è pronto a fornire info e assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
@pinuxs
(@PinoFontanella) segnalati
dall'
Marano di Napoli, Campania
@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
-
Emanuele Panigati
(@ilpanich) segnalati
@TIM4ULuca: posso chiederti di verificare se, come avevo esplicitato al momento della firma del contratto, la consegna degll'elenco telefonico risulta non attiva sulla mia linea? Vorrei evitare di pagare questo inutile e anacronistico balzello...
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@TIM4UFabio POSTA ELETTRONICA MAIL TIM IT AGGHIACCIANTE PERDIAMO TEMPO DIETRO IL VOSTRO LURIDO SERVIZIO DI LURIA *****