TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Iglesias, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Iglesias, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Iglesias e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Iglesias, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/03/2025 10:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ge9378 🎬✒♥️ (@ge9378) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official buonasera. sono stato contattato stamattina da TIM. il servizio è stato disattivato e il rimborso effettuato. resta l'amarezza ma cmq il problema è risolto. grazie.

  • rigatells Francesco Rigatelli (@rigatells) segnalati

    Le ragioni di una crisi: terza chiamata in tre giorni da un call center @TIM_Official, ovviamente dall’estero, per proporre un abbonamento fibra a 29,90, quando la media delle offerte è 24,90, compreso sul sito Tim. Imbarazzante!

  • ge9378 🎬✒♥️ (@ge9378) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official buonasera. sono stato contattato stamattina da TIM. il rimborso per il mese di marzo è stato effettuato, ma per i mesi precedenti no. resta l'amarezza ma cmq il problema è risolto perché cambio gestore e con TIM ho chiuso.

  • nicolasavoia Nicola S (@nicolasavoia) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca. Ti scrivo in DM per una cortese richiesta di assistenza

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nabiltheg0at ciao, ti mettiamo in contatto per supporto con l'operatore @TIM4ULuca. Buona giornata

  • Il_DaNiX Antonio Daniele (@Il_DaNiX) segnalati

    @TIM_Official vorrei capire come mai sono 3 giorni che la linea internet va e viene…navigo a 1.4 mb/s su una linea da 200 mb e la cabina è a 470 metri..se non risolvete entro oggi il problema do subito disdetta. Però i pagamenti li volete puntuali!😡

  • Lo_re_da πας,πασα,παν 🏳️‍🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin Si richiede assistenza con urgenza

  • E57John John_E57 #NoWars_all_over_the_world (@E57John) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Grazie per essere a disposizione vorrei solo sapere perché da 5 GG il timhub non regge i 5ghz e mi tocca riavviare continuamente per navigare. A parte il fatto che giusto da 5gg appare il triangolo giallo con scritto "ci sono problemi nella tua zona stiamo lavorando" Quindi?

  • E57John John_E57 #NoWars_all_over_the_world (@E57John) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara No non contatto operatore che sapete benissimo cosa c'è che non va e sull'app Tim modem appare da almeno 5 giorni il triangolo giallo con scritta "problemi nella tua zona stiamo lavorando" la domanda è : quanto ci vuole? Nel frattempo faccio continui riavvii per poter navigare.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @andreazenatti93 @TIM_Official Ciao Andrea, se necessiti di supporto scrivimi in DM integrando numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario e ti fornirò riscontro. Resto in attesa. Buona giornata.