TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Iglesias, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Iglesias, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Iglesias e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Iglesias, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 11/23/2025 15:25

novembre 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • claudialoi87 Mafalda (@claudialoi87) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Siamo completamente isolati in campagna da due giorni. Nostro indirizzo di casa che posseggono tecnici è sbagliato. URGENTE NECESSITA ASSISTENZA

  • RED1926 💙 Marco 💙 (@RED1926) segnalati

    @TIM_Official come è possibile parlare un operatore?? Per assistenza tecnica senza sorbire angie??

  • matteoG1990 Matteo🇮🇹 (@matteoG1990) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza e non risponde mai nessuno in chat.

  • Massimi32348706 Massimiliano (@Massimi32348706) segnalati

    @TIM_Official ma nel 2022 è possibile rimanere senza internet a casa? È possibile che un guasto di zona non possa risolversi in una giornata? Leggere che i tecnici sono a lavoro, passare dalla cabina telefonica e non vedere nessun tecnico?

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    Preg. ma @TIM_Official Un comune dovrebbe avere un contatto diretto per essere tempestivamente informato e poter comunicare su eventuali problemi inerenti lo stato delle linee nel suo territorio. Grazie per la cortese risposta. Sindaco di FUIPIANO valle Imagna BG Luigi Elena

  • MartaMeraldi Marta (@MartaMeraldi) segnalati

    @TIM_Official ma a parte questo che é il minimo, ovviamente non é di aiuto ma ZERO messaggi pre impostati super limitati e semplificati al massimo

  • lucabeng Luca Ben G (@lucabeng) segnalati

    L’assistenza @TIM_Official è fantastica, praticamente ogni volta che ti dicono che hanno riparato il guasto la situazione è peggio di prima.

  • _flyingoat_ Flyingoat™ (@_flyingoat_) segnalati

    @TIM_Official Fra ticket che durano un'eternità, disattivazioni dell'offerta senza alcun motivo ed operatori telefonici che prendono per il ****, quando non attaccano in faccia, non posso che augurarvi di fare la fine del Banco Ambrosiano. Non rispondete con Angie che è un servizio merdoso.

  • FedericoTedesc4 Federico Tedeschi (@FedericoTedesc4) segnalati

    @TIM_Official Grazie. Purtroppo sono passati 6 giorni e non ho ricevuto risposta. Questo delle ricariche consecutive è un problema che c'è sempre stato in questi anni: non entrano, o entrano la sera del primo giorno, o al terzo tentativo (questa volta dopo 5 tentativi ho lasciato perdere).

  • oldsnake93 giovanni (@oldsnake93) segnalati

    @TIM_Official Ci ho provato già più volte, ma col vostro bot non si riesce a risolvere nulla. Vorrei semplicemente riuscire a contattare un tecnico per capire quale sia il problema