TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Iglesias, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Iglesias, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Iglesias e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Iglesias, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 11/21/2025 06:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • federicoba_ Federico (@federicoba_) segnalati

    @TIM_Official salve ho bisogno di assistenza, chi posso contattare?

  • Darval4 Darval (@Darval4) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Ciao in data 7/2020 mi è stato attivato il servizio checkup mobile senza che io ne avessi fatta richiesta oggi mi vedo addebitare tale servizio fino ad agosto 2022 oltre tutto senza alcuna utenza attiva

  • stenobyl Stefano Di Cioccio (@stenobyl) segnalati

    @TIM_Official L'installazione della Nuova Fibra (Ordine N. EC-1645802346480-884) oggi è scadente e il modem fatica sempre a connettersi alla rete TIM. Chiamato 187 e viene interrotto a metà della spiegazione del problema, molto deluso! Ho fatto un video dei problemi.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Ci sei dissativare minuti illimitati gratis adesso pezzo di ***** il 14 febbraio andavano dissativati

  • Darval4 Darval (@Darval4) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano In poche parole non vedo perché pagare in servizio che non ho richiesto

  • FGhiglio Federico Ghigliotti (@FGhiglio) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, internet non funziona sulla rete fissa

  • ivocognolato Ivo Cognolato (@ivocognolato) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio. Linea fissa down da stamattina a Schio, provincia di Vicenza. Puoi aiutarmi. Grazie

  • mursino71 Maria (@mursino71) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ho inviato un DM spero di avere una risposta e soprattutto una spiegazione. Che delusione

  • gianfrancoaxe Gian Franco Machado (@gianfrancoaxe) segnalati

    @TIM_Official Niente, 12 giorni senza 4G pagamenti costanti, internet fissa non funzionante, 6 persone in famiglia che usa TIM, se continua cosi, passiamo ufficialmente a Starlink o qualsiasi altra rete non affiliata a TIM.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Darval4 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!