TIM sta avendo un'interruzione in Laconi, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Laconi, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Laconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ira🌕™
(@ira_room707) segnalati
@TIM4USara Ti ho risp in dm non ho un problema di linea fissa vorrei solo sapere se my tim manda anche un link dove inserire il codice per cambiare pw su my tim nell sms per capire se è una truffa o qualcuno ha tentato di cambiare la mia pw
-
Lodovico g
(@VicolodoG) segnalati
@TIM4USara non funziona internet linea adsl crescentino
-
Gianni
(@ubk77) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il problema lo dovreste risolvere definitivamente e non al momento. O almeno questo dovrebbe fare un'azienda seria, ma capisco che...
-
#𝔗𝔥𝔢𝔉𝔬𝔬𝔩ℑ𝔰𝔅𝔞𝔠𝔨𝔒𝔫𝔄𝔦𝔯
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@TIM_Official ho un problema per la restituzione del decoder. Per favore contattatemi al 3807410337
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Fai tu 3929278758 ho bisogno adesso di internet sulla chiavetta pago un servizio di *****
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DavidAloia l'operatore @TIM4UFabio ti fornirà maggiori informazioni e supporto. Grazie
-
asia 😽
(@ciaosonoasi) segnalati
@TIM_Official no vi giuro che mi avete propio rotto il ***** ora passo a Vodafone
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Nessuno fa nulla vergogna
-
Eldons
(@eldons_10) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca Ciao puoi seguirmi mi serve assistenza. Grazie
-
Lodovico g
(@VicolodoG) segnalati
@TIM4ULuca non funziona internet linea adsl crescenrino