TIM sta avendo un'interruzione in Laconi, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Laconi, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Laconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alle
(@allesword) segnalati
@TIM_Official questa mattina è la 2 volta che la signora Pina dall'ufficio amministraz. (dicendo matricola 0032) chiama per dirmi che da domani il mio contratto passa a 59.90 al mese x 2 anni e che o recedo il contratto o sono cavoli miei. 1/2
-
Emiliano Foti
(@Emi_Fto) segnalati
@TIM_Official Salve chiedo assistenza dettaglio fattura fisso
-
John_E57
(@maddoxx55) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ma cosa? Se già il 187 dice che è un disservizio generalizzato in tutta la zona di competenza e che in 7 giorni si è verificato ben 3 volte con totale assenza di linea e internet per minimo 24h ogni volta! Ma fatemi il piacere!
-
Marco Summa
(@_marcosumma) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision “piccolo” problema: nonostante la mia compagna avesse disattivato l’abbonamento di TIM Vision, le sono stati addebitati i costi del mese. Perché? E perché 6€ invece dei 5€ sponsorizzati sul sito? Sto entrando in un girone infernale?
-
Tony
(@memboditempesta) segnalati
@TIM4USara ciao Sara avrei bisogno di assistenza
-
Barbara Stazi
(@BarbaraStazi) segnalati
@TIM_Official sono 2 giorni che ho guasto sulla linea non ho internet nè linea sul fisso . (Roma Municipio XIII ) e nelle ultime settimane è capitato spesso. Che succede?
-
Giovanni @home
(@Giovanni_CM_) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di aiuto per disdetta linea fissa. Mi può aiutare? Grazie
-
Sara
(@Sara94691719) segnalati
@TIM4UFabio salve ho un problema con una fattura è possibile dare un'occhiata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ClarkBentson ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@arelis888 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!