TIM sta avendo un'interruzione in Laconi, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Laconi, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Laconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Arianna 🗿
(@Labuena0nda) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, mi potreste dire dopo quando tempo saranno attivi gli account? Abbiamo ricevuto le mail e attivato gli account (dazn, tim vision e infinity +) ma non sembrano funzionare online. Il modem non ci è ancora arrivato
-
Nik
(@xNik96) segnalati
@TIM_Official Non riesco a vedere Eurosport incluso nella mia offerta e mi dice di pagare dove è incluso sull'abbonamento,potete risolvere il problema?
-
Domenico Santo
(@68_domi) segnalati
@TIM_Official Buongiorno ho fatto ieri al centro tim il contratto per Timvision. Al momento ho ricevuto solo una mail per confermare la mia mail. Cosa devo fare adesso?
-
Felicetta Maria Grispoli
(@FMGrispoli) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Mi serve in giornata! Se non viene risolto in giornata il problema tolgo la domiciliarizzazione bancaria i pagherò solo quando ne avrò voglia. Vi sta bene questo oppure no?
-
ROBY
(@RobyRobystr) segnalati
@TIM4ULuca Luca buongiorno. Ti ho girato un messaggio in privato. Quando riesci puoi darmi assistenza? Grazie e saluti
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@x3lD1 ciao, ti invitiamo a segnalare a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Grazie
-
💛Noemi Ferrari
(@NoemiLambert19) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ho gia mandato. Non funziona anche Tu. Ho mandato raccomandazione .🙋
-
Felicetta Maria Grispoli
(@FMGrispoli) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ho ricevuto la comunicazione da un altro collega. Il problema è: mi viene risolto in giornata il guasto? Oltre le 48 ore dalla segnalazione scatta una penale?
-
Giuseppe dema
(@88bifidus) segnalati
@TIM4UFabio ciao mi hanno messo in contatto con te per un mancato appuntamento tecnico per prima attivazione
-
Monica ChinnìCassago
(@bellaboccia) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Sara Volevo una informazione sul pacchetto tim vision calcio e sport. Non avendo la connessione fibra ma tim super ADSL volevo sapere se funziona e la visione sarà stabile. Grazie mille