TIM sta avendo un'interruzione in Lentini, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lentini, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lentini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lentini, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lentini e nelle vicinanze:
-
dgrmrc
(@dgrmrc) segnalati
dall'
Augusta, Sicilia
@TIM4UFabio @TIM_Official sto scrivendo incessantemente da giorno 26 febbraio. Mi avete sempre e solo scritto che la cessazione è in corso ignorando le richieste di assistenza. Dite sempre la stessa frase. Anche io scriverò finché non avrò questo riscontro che dite. @TIM4ULuca @TIM4USara
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@RiccardoArge Ciao Riccardo, per assistenza su rete fissa, ti fornirà assistenza la collega @TIM4USara. Buona serata.
-
matisse
(@matisse83670081) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Mi serve sapere per le attività commerciali come funziona per il campionato grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AleksLepri ciao, ti invitiamo a segnalare a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l' assistenza necessaria.
-
Federica Valenti
(@Fedev99) segnalati
@TIM_Official Non mi funziona bene internet sul cellulare nonostante abbia tutto il campo. Che devo fare?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@redblack1980 @TIM_Official @TIM_Official Ciao Antonio, ho dato riscontro alla tua ultima richiesta privata, se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattami in DM. Buona serata.
-
Fabio Villani
(@jason05_) segnalati
@TIM4USara è solo un piccolissimo errore, se c'è bisogno di scombinare tutto non fa nulla :) mi dica lei via dm!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @PeppeImbro Ciao Peppe, scrivimi pure in dm se desideri ricevere assistenza.
-
Antonio Consalvo
(@interstellartre) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official @AGCOMunica Cosa devo attendere scusi? Ho inviato un MP chiedendo semplicemente una copia della mia fattura alla mia mail, in quanto il vostro portale non fa accedere, la fattura è stata emessa è il rid è attivo, pertanto la trovo una rischiesta semplicissima non evasa da 24 h.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @g_bonfiglio Ciao Giorgio, che succede? Dettaglia pure la tua richiesta in privato.
-
laurascarabello
(@laurascarabello) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Vi ringrazio! Se così riuscissi a risolvere sarebbe davvero un bel segnale!