TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Leonforte, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Leonforte, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leonforte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Leonforte, Enna, Sicilia 11/19/2025 12:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _DenZino_ Danny (@_DenZino_) segnalati

    @TIM_Official Continuate a postare roba inutile invece di risolvere problemi legati alla connessione che riscontro da più di una settimana, cambio operatore, avete finito di fregarvi i miei soldi

  • GiacomoNico92 Giacomo Nicolella (@GiacomoNico92) segnalati

    @TIM4USara ti ho scritto in privato per supporto sul fisso

  • errety Antonio (@errety) segnalati

    @TIM_Official Avrei bisogno di aiuto, sono Vostro cliente da fine settembre, ma sto avendo molti problemi. Purtroppo non si riesce a parlare o ad ottenere soddisfazioni né dai Centri TIM, né dall'assistenza web e telefonica. Potrei essere contattato per esporre il mio problema?

  • KailiBl Slv (@KailiBl) segnalati

    @Daniele77PA @TIM_Official @TIM4USara Sono settimane che anche io segnalo lo stesso problema. li ho contattati su WhatsApp, lì mi hanno risposto che è un problema mio e se ne lavano le mani. Qui prendono tempo, addirittura sono arrivati a dirmi che non risultano utenze a mio nome... :D falso naturalmente.

  • IJustWa06109800 I Just Want to See Drawings (╯°□°)╯︵ ┻━┻ (@IJustWa06109800) segnalati

    @TIM_Official E siamo alla seconda volta. Già ad inizio anno ci fu un lunghissimo periodo di problemi con Twitch, adesso di nuovo. E' assurdo che per il (se non erro) provider più grande in Italia ci siano questi problemi .-. Datevi una mossa.

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati

    @TIM4UFabio sono un vostro cliente e vorrei disattivare invio fattura cartacea, ho provato dal area clienti My Tim Linea->gestisci ma non riesco a disattivarla mi aiutate per favore?

  • _DenZino_ Danny (@_DenZino_) segnalati

    @TIM_Official Continuate a postare roba inutile invece di risolvere problemi legati alla connessione che riscontro da più di una settimana, cambio operatore, avete finito di fregarmi i miei soldi

  • MorettiMaria_ Moretti Maria (@MorettiMaria_) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Buongiorno Fabio, le ho mandato un messaggio privato con il mio problema sulla linea fissa per l'attivazione di una offerta ( modifica dalla attuale ) . Spero di averle spiegato tutto in modo preciso . Attendo una risposta appena potrà , grazie

  • vidivi91 vincenzo (@vidivi91) segnalati

    @TIM4UFabio ciao! Ti ho scritto in privato per un problema su Tim Unica, aspetto assistenza, grazie!

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati

    @TIM4UFabio Ho risolto con assistenza 187. Non risultava verificata la mia email. Grazie comunque e buon lavoro