TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Leonforte, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Leonforte, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leonforte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Leonforte, Enna, Sicilia 12/12/2025 19:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leonforte, Enna, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Agira.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAgira Telefonia
ItalyTroina Internet
ItalyAgira Telefonia
ItalyEnna Internet
ItalyBorgo Cascino Telefonia
ItalyBorgo Cascino Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giovanna8216 Giovanna82 (@Giovanna8216) segnalati

    @TIM_Official Salve, ho attivato la promozione 200 gb 99,99 euro su una Chiavetta ma non posso usufruirne, al centro tim dicono che ci sia un anomalia nel sistema. Che fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @4n0th3r_n4m3 ciao, ti mettiamo in contatto com @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info ed eventualmente un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FabioClerici ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona serata!

  • arietino1970 Andrea Manitto (@arietino1970) segnalati

    @TIM4USara Masnata patrizia, linea tel 0182921922 residente Boissano per sv 17054, ho fatto assistenza. In automatico non riesco a parlare con operatore

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Emti24 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Buona. serata da TIM!

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Senza essere scortese mi stai passando da un servizio clienti inutile a un altro. Ho bisogno di sapere PERCHE' mi viene offerto un tipo di contratto, c'è un ritardo, lo sollecito e TIM mi dà un altro numero e dice che ora è questo contratto!

  • gferraiolo Giuseppe Ferraiolo (@gferraiolo) segnalati

    Ma quale ca*** di problema ha il #187? È da una settimana che chiamo in diversi orari e cade sempre la linea. @TIM_Official la più grande società di TLC d’Italia? Ma che ca***?!?! @TIM4USara

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @stellapecollo ciao, abbiamo un Twitter Team al quale puoi rivolgerti per info e supporto, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!

  • lion_nick nick leone (@lion_nick) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao. ho disattivato la linea fissa da fine agosto. Oggi ricevo una bolletta per internet 4gb, periodo 9/2020. Avevo chiesto l'interruzione di questa opzione già ad agosto: il servizio clienti aveva detto ok. Il mese scorso nuova segnalazione e nuove rassicurazioni😠

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @stellapecollo @stellapecollo @TIM_Official Ciao Stella, dettagliami la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario tramite DM, ti fornirò assistenza! Seguimi;)