TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Leonforte, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Leonforte, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leonforte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Leonforte, Enna, Sicilia 12/18/2025 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leonforte, Enna, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Agira.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAgira Telefonia
ItalyTroina Internet
ItalyAgira Telefonia
ItalyEnna Internet
ItalyBorgo Cascino Telefonia
ItalyBorgo Cascino Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • whOzXj Enzo Schiano (@whOzXj) segnalati

    @TIM_Official @elenastin MA BASTAA CO STO BOT DEL ***** FATECI PARLçA CO NA PERSONA !! CI AVETE ROTTO IL ***** VOI E STE RISPOSTE DEL ***** !!!!!

  • TTNHEC Cristina Ergnini (@TTNHEC) segnalati

    @gmbugs @TIM_Official @CorecomLombard Pec a ufficio reclami ed il disguido tecnico di risolverà...

  • Giannifetish Gianni De Comino (@Giannifetish) segnalati

    @TIM_Official la forza delle non connessione chi pensate di prendere in giro sono un vostro abbonato e sono molto deluso

  • cristi_stark Cristina (@cristi_stark) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza da parte vostra! Devo aprire una segnalazione. Grazie

  • Crispiperata cris89 (@Crispiperata) segnalati

    @TIM_Official ciao. A chi posso chiedere assistenza sul mio numero mobile?

  • Giannifetish Gianni De Comino (@Giannifetish) segnalati

    @TIM_Official connessione internet scadente pessima tre tecnici e non è stato risolto il problema vi dovete solo vergognare

  • Mcollarella manuela collarella (@Mcollarella) segnalati

    @TIM_Official Gentile Tim, ma vostra operatrice Roberta mi ha dato una risposta estremamente sibillina. Cosa vuol dire "Ciao Manuela, il settore competente prevede la risoluzione per il 29/12/2022. Buona giornata. Roberta." Si tratta della data del nuovo appuntamento con il tecnico?

  • reedvinc Vincent Reed ✝️ 🇬🇧 🇮🇹 (@reedvinc) segnalati

    @TIM_Official È inutile. Oggi mi hanno chiuso la chat 4 volte dopo avermi dato una singola risposta secca e preconfezionata. Un chat bot sarebbe più utile di quegli scansafatiche impiegati al servizio clienti.

  • The_elf89 Stefano (@The_elf89) segnalati

    @TIM_Official se rientro in TIM sono considerato nuovo cliente? Vorrei attivare l' offerta della carta giovani ma al centro TIM non hanno saputo dirmi se è valida anche per chi è già stato cliente in passato.

  • palits097 giacominojack (@palits097) segnalati

    @TIM_Official dopo 40 giorni le risposte del servizio clienti sono sempre le stesse “stiamo lavorando per risolvere il problema”! Tranquilli un avvocato velocizza le tempistiche! Clown