TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Leonforte, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Leonforte, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leonforte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Leonforte, Enna, Sicilia 12/15/2025 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leonforte, Enna, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Agira.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAgira Telefonia
ItalyTroina Internet
ItalyAgira Telefonia
ItalyEnna Internet
ItalyBorgo Cascino Telefonia
ItalyBorgo Cascino Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JohnasSullivan UOMO ITALIANO (@JohnasSullivan) segnalati

    @TIM_Official necessito assistenza per il numero mobile

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @gasci8 @TIM_Official Ciao Gabriele, dettagliami in DM la criticità riscontrata e ti fornirò assistenza. Buona serata.

  • alexdeluca24 AlexDeLuca (@alexdeluca24) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Bella questa iniziata. Magari se rispondessero ai messaggi uno i problemi li risolve

  • Androme21706399 Andromeda (@Androme21706399) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, ho fatto richiesta di portabilità da iliad a Tim…. Mi é arrivata la nuova sim, sono giorni che provo a caricare i documenti che vengono continuamente, non accettati. Ho segnalato il problema per 4 volte, ma non riesco a risolvere

  • JohnasSullivan UOMO ITALIANO (@JohnasSullivan) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza per il mio numero mobile a causa di stalking

  • minimalproc Massimo Ghisalberti (@minimalproc) segnalati

    @TIM_Official Fisso e l'anomalia è che mi è stata aumentata la bolletta mensile di due euro senza motivo apparente.

  • salvamaurici Salvatore Maurici (@salvamaurici) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official e la conversione automatica a consumer con ricaricabile. Contatto il centro @TIM_Official di Cassina Rizzardi (da me prima incaricato) chiedendo spiegazioni. Quest'ultimo mi riferisce che non è un problema loro, ma sarei dovuto stare più attento io sui consumi

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AbbagnoD ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona serata

  • aurbis00 4ur815 (@aurbis00) segnalati

    @TIM_Official Ma la app l’avete chiusa ? Non è possibile accedere a My TIM né dalla app né dal sito

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @NFT_Hub_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Grazie