TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lipari, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lipari, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lipari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lipari, Messina, Sicilia 12/28/2025 07:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giuorg Giorgia Carena (@giuorg) segnalati

    @TIM4ULuca ciao avrei bisogno di assistenza

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta da 40 giorni vergogna *****

  • CometaVeloce Cometa (@CometaVeloce) segnalati

    @Ass_Cult_CeSMoT @TIM_Official Idem!attivata la promozione giga illimitati 3gg hanno azzerato i giga delle altre promozioni. Appena mi scadrà la promozione avrò zero giga. questa è la seconda volta ke succede con una promozione. La scorsa volta ho contattato l'assistenza è hanno fatto finta di non capire

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @miticacyn @TIM_Official Ciao Cynthia, ti ho già fornito supporto in DM. Buona giornata!

  • BeviniFrancesca Francesca Bevini (@BeviniFrancesca) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio. Ti scrivo per chiederti un aiuto a risolvere la mia situazione rimborso fatture a 28 giorni. A settembre mi hanno riconosciuto il diritto a tale rimborso nonostante il cambio contratto e quindi numero. Ad oggi non ho ancora riscattato lo sconto.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta da 40 giorni nemmeno apri la segnalazione di guasto tecnico vergogna

  • angelastranier2 [email protected] (@angelastranier2) segnalati

    @TIM4USara altro termine "Customer Care" basta scrivere assistenza ai clienti (che pagano alla Tim bei soldoni).

  • MpLukeSM MPLuke (@MpLukeSM) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4UFabio Se TIM vuole mantenere i clienti sono stato sia x fisso che mobile x molti lustri deve migliorare molto. Il cambio unilaterale delle condizioni contrattuali anche se legale non è certo un passo x mantenere i clienti. Il garantire una fatturazione chiara senza errori è un altro

  • Giancar07040840 Giancarlo (@Giancar07040840) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno Sara, ben ritrovata. Per un nuovo problema alla mia linea ADSL fissa avrei bisogno di contattarla in DM. Aspetto sua autorizzazione al contatto.

  • FabI35095712 Fab-Iò (@FabI35095712) segnalati

    @TeoRedss @TIM_Official @TIM4UFabio Al peggio non c'è fine! Invece di attivare TIM Super stanno cercando di attivarmi l'ADSL! Mai richiesto! Dopo 15 minuti di attesa al 187 la linea è caduta! Stranamente da 3 mesi non mi arrivano più chiamate sondaggio soddisfazione clienti.