TIM sta avendo un'interruzione in Lipari, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lipari, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lipari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgia Carena
(@giuorg) segnalati
@TIM4ULuca ciao avrei bisogno di assistenza
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta da 40 giorni vergogna *****
-
Cometa
(@CometaVeloce) segnalati
@Ass_Cult_CeSMoT @TIM_Official Idem!attivata la promozione giga illimitati 3gg hanno azzerato i giga delle altre promozioni. Appena mi scadrà la promozione avrò zero giga. questa è la seconda volta ke succede con una promozione. La scorsa volta ho contattato l'assistenza è hanno fatto finta di non capire
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@miticacyn @TIM_Official Ciao Cynthia, ti ho già fornito supporto in DM. Buona giornata!
-
Francesca Bevini
(@BeviniFrancesca) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio. Ti scrivo per chiederti un aiuto a risolvere la mia situazione rimborso fatture a 28 giorni. A settembre mi hanno riconosciuto il diritto a tale rimborso nonostante il cambio contratto e quindi numero. Ad oggi non ho ancora riscattato lo sconto.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta da 40 giorni nemmeno apri la segnalazione di guasto tecnico vergogna
-
[email protected]
(@angelastranier2) segnalati
@TIM4USara altro termine "Customer Care" basta scrivere assistenza ai clienti (che pagano alla Tim bei soldoni).
-
MPLuke
(@MpLukeSM) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4UFabio Se TIM vuole mantenere i clienti sono stato sia x fisso che mobile x molti lustri deve migliorare molto. Il cambio unilaterale delle condizioni contrattuali anche se legale non è certo un passo x mantenere i clienti. Il garantire una fatturazione chiara senza errori è un altro
-
Giancarlo
(@Giancar07040840) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara, ben ritrovata. Per un nuovo problema alla mia linea ADSL fissa avrei bisogno di contattarla in DM. Aspetto sua autorizzazione al contatto.
-
Fab-Iò
(@FabI35095712) segnalati
@TeoRedss @TIM_Official @TIM4UFabio Al peggio non c'è fine! Invece di attivare TIM Super stanno cercando di attivarmi l'ADSL! Mai richiesto! Dopo 15 minuti di attesa al 187 la linea è caduta! Stranamente da 3 mesi non mi arrivano più chiamate sondaggio soddisfazione clienti.