TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lipari, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lipari, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lipari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lipari, Messina, Sicilia 04/26/2024 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • g_bonfiglio Giorgio Bonfiglio (@g_bonfiglio) segnalati

    @Luipez4 @TIM4USara Anche io ero rimasto molto stupito perche' era passato da circa 55 a 35 euro al mese per lo stesso esatto servizio e in piu' passato da 100 mega a 200, ma ti confermo che nei successivi anni non sono emerse fregature.

  • SircIrr Cri$ (@SircIrr) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno...Ho attivato il kit sport,ma non riesco ad accedere a @DAZN_IT...Non ho ricevuto nessun link...Cosa devo fare? Grazie

  • AlessioTurini1 Alessio Turini (@AlessioTurini1) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara ti ho inviato un dm per un problema grazie

  • DeboBellotti Deborah Bellotti (@DeboBellotti) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza urgente per Tim flexy

  • Laciodrom1980 Raffaele (@Laciodrom1980) segnalati

    @TIM4USara salve avrei bisogno di assistenza

  • DarioDella95 Dario_Della (@DarioDella95) segnalati

    Line internet fissa (200 mega) lentissima! 1,20 megabit/s download e 0,08 in upload. problemi a @TIM_Official ? @TIM4USara . #timdown

  • DeboBellotti Deborah Bellotti (@DeboBellotti) segnalati

    @TIM4UFabio ho un problema attivazione con #timflexy non è connessa anche se ho fatto ricarica

  • MPierbattisti Maurizio (@MPierbattisti) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio dove è possibile lasciare un feedback al tecnico che ieri è venuto a installare la fibra FTTH al mio domicilio? Lo vorrei tanto ringraziare

  • CarmiRea Carmine Rea (@CarmiRea) segnalati

    @TIM4USara sono un utente Tim fisso da circa 30 anni. Vorrei rimodulare il mio piano tariffario perché lo ritengo ingiustamente troppo caro e del tutto sproporzionato rispetto al prezzo offerto alle nuove utenze e rispetto ai servizi offerti. Al 187 non risponde nessuno.

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM4UFabio mi ha detto vodafone che a loro la pratica di portabilità ancora non risulta. Può essere questo il famoso problema che avete?