TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Longi, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Longi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Longi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Longi, Messina, Sicilia 12/05/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Longi, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Longi e nelle vicinanze:

  • michelecama Michè (@michelecama) segnalati dall' Randazzo, Sicilia

    @TIM4USara sara buonasera scusa il disturbo ti ho scritto in pvt per un problema su dsl fisso mi puoi aiutare perfavore?

  • peppesass Peppe (@peppesass) segnalati dall' Randazzo, Sicilia

    @TIM4USara Solita risposta preconfezionata. Non è una questione della mia linea ma problema di zona. Ho segnalato questo problema che ha praticamente tutto il mio paese. Non voglio aprire una segnalazione sulla mia linea ma vi sto segnalando un problema comune a tutti qui

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Erminia70125403 @TIM_Official Ciao Erminia, scrivi in DM i dati completi (numero e C.F.) dell'intestatario al collega @TIM4ULuca, sarà felice di offrirti assistenza.

  • s_iridescent S (@s_iridescent) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, avrei bisogno urgentemente di aiuto, sono fuori casa, la mia offerta non è rinnovata e mi sono stati scalati soldi ingiustamente. Ho speso altri 5 euro per contattarvi qui, nessuno risponde al cellulare, aiutatemi per favore

  • ValentinoDiBar1 Valentino Di Bartolomeo (@ValentinoDiBar1) segnalati

    Ciao avrei bisogno di assistenza. Ho fatto un ordine per IPhone12 Pro in bolletta il 25/11/2020 dovevo riceverlo il 3 dicembre ma mi sono appena accorto sull’app che l’ordine è stato annullato. @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara #TIMFISSO

  • bertolire Irene Bertoletti (@bertolire) segnalati

    @TIM_Official Abbiamo attivato l'offerta TIM SUPER FIBRA per ridurre l'importo della nostra bolletta e ci troviamo con un.importo quasi doppio rispetto al precedente contratto. Complimenti!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @PuzLamiaa @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò tutto il supporto necessario. Buona serata.

  • swarsand Swarsand (@swarsand) segnalati

    @valechindamo Ma @TIM_Official @VodafoneIT e altri operatori non potrebbero rendere le loro connessione libere in questo periodo, per chi non ha connessione???

  • luigiciava Luigi Ciavarella (@luigiciava) segnalati

    @TIM_Official Circa una quindicina di giorni fa ho attivato tramite negozio tim il Piano Voucher Famiglie, hanno detto che mi avrebbe contattato il tecnico per tutte le informazioni varie. Dopo 15 giorni ancora niente. Vorrei sapere se ci sono problemi o meno

  • s_iridescent S (@s_iridescent) segnalati

    @TIM_Official ho un problema urgente con voi, contattatemi per favore ho bisogno di assistenza sono fuori casa e non si rinnova la promozione

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Marco_Pastorino Ciao Marco, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti aiuterà a risolvere la problematica con il servizio consegna elenchi telefonici. Rimaniamo a disposizione, a presto!

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @TIM_Official Leggere nostre corrispondenza. Sono stanco ma sarò persistente riguardo ad un contratto, che ho accettato verso fine luglio / inizio agosto, ma che nessuno sembra voler riconoscere!