TIM sta avendo un'interruzione in Marano Principato, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Marano Principato, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marano Principato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Marano Principato, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marano Principato e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@DaiTeM Ciao Davide, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? Resto in attesa. Buona giornata! @TIM_Official
-
Gabriel Ruggio
(@gabriruggio) segnalati
Servizio tecnico evidentemente inesperto che chiude la segnalazione dicendo di aver risolto mentre il disservizio continua da giorni ormai. Non avrei mai immaginato che @TIM_Official avesse mai potuto avere così poco riguardo nel risolvere problemi dei propri clienti.
-
Alessandro Zarcone
(@lordzarcon) segnalati
@TIM4UGiulia sono passate 3 settimane, che dite... mi date riscontro o devo procedere con una denuncia per appropriazione indebita? mi sono francamente stancato di aspettare. @TIM_Official @AGCOMunica
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso. Buona serata da TIM!
-
HunterOfCheaters
(@HunterOfCheater) segnalati
@TIM_Official problemi internet continue disconnessione! Mi serve aiuto!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@vanellopeb Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati in DM? Buona serata! @TIM_Official
-
🎬✒♥️
(@ge9378) segnalati
@TIM4UFabio grazie, ma il mio problema riguarda la rete mobile. puoi aiutarmi lo stesso o hai il contatto di qualcuno a cui indirizzarmi?
-
camille
(@merryhappys) segnalati
@TIM_Official di nuovi problemi col Wi-Fi.
-
Emiliano bronzoni
(@Emilianobronzo2) segnalati
@TIM4UFabio ciao avrei bisogno di un aiuto
-
🎬✒♥️
(@ge9378) segnalati
@TIM_Official buongiorno per favore potrei sapere come chiedere il rimborso delle spese sostenute per l'attivazione del servizio Prime Time (MAI richiesto e MAI attivato dal sottoscritto)? il 9 marzo ho inviato due email a riguardo. grazie.