TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Marano Principato, Provincia di Cosenza, Calabria?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Nessun problema rilevato su TIM

Problemi con TIM a Marano Principato, Calabria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Marano Principato, Provincia di Cosenza, Calabria 11/28/2020 19:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 63.26% Internet
  • Telefonia 17.15% Telefonia
  • Wi-fi 11.36% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.34% Totale Blackout
  • Email 2.67% Email
  • Televisione .23% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Marano Principato, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende, Mendicino, Cosenza, San Benedetto Ullano, Dipignano, Rose e Amantea.

ItalyRende Internet
ItalyMendicino Internet
ItalyCosenza Telefonia
ItalyCosenza Internet
ItalySan Benedetto Ullano Wi-fi
ItalyDipignano Wi-fi

Commenti su TIM a Marano Principato, Calabria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Marano Principato, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marano Principato e nelle vicinanze:
  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • William_Fly William Fly (@William_Fly) segnalati

    @TIM4UFabio Grazie Fabio, ho aderito oggi alla FWA ricaricabile. Per ora va benissimo! Ma tengo il tuo contatto se dovessi avere dei problemi! Ottimo servizio, fossero tutti come te!!! @TIM_Official

  • VSpritzina VodkinaSpritzina (@VSpritzina) segnalati

    @William_Fly @FrancescaLupo15 Scrivi qua su twitter a telecom. Scrivi a @TIM4UFabio . A me ha sempre risposto quando ho avuto un problema.

  • ilpiccoli ilpiccoli (@ilpiccoli) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa, mi abilita i DM?

  • arubinofficial ALESSANDRO RUBINO (@arubinofficial) segnalati

    @TIM_Official internet non funziona da questa mattina in tutta la mia zona di Torino nord possibile che non riuscite a risolvere il problema ? Lunedì mattina ho un esame importante online e so già che per colpa vostra lo perderò assistenza tecnica pietosa e arrogante vergogna

  • lafraArdesi Francesca Ardesi (@lafraArdesi) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official .... potessi farlo! Non ti si può scrivere in DM.... a dimostrazione della vostra serietà. E come ho scritto sopra problema risolto in 5 mesi e 8 chiamate al call center.

  • GiuseppeFesta79 Giuseppe Festa (@GiuseppeFesta79) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca. Vorrei sapere come posso avere assistenza.... Il 23/11 ho fatto online sul sito tim un cambio gestore da postemobile a tim e mi hanno detto che 2/3 giorni veniva il corriere a casa con la nuova scheda. Purtroppo non mi hanno contattato. 3774134678 numero.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @ClaudioTiziani Ok Claudio, il collega @TIM4ULuca ti fornirà supporto appena possibile. Buona giornata.

  • EnricoLoPresti Enrico Lo Presti (@EnricoLoPresti) segnalati

    @TIM4USara buongiorno desidero segnalare un’anomalia su un’utenza, invio messaggio privato

  • PerditempoXenne Perditempo x N 🌈 (@PerditempoXenne) segnalati

    @TIM_Official cosa devo fare per un cambio sim? Da micro a nano - a Milano sembra non ce ne siano disponibili - questo è un problema

  • VirusThrtFuR Alfredo Pigliacelli (@VirusThrtFuR) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, sono ormai più di 10 gg che ho richiesto l'attivazione di disney+ e ad oggi ho solo ricevuto email di conferma ordine. Vi ho contattato in tutti i modi disponibili ricevendo diverse risposte, ma nessuna soluzione. Sta diventando imbarazzzante e ridicolo