TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Marano Principato, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Marano Principato, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marano Principato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Marano Principato, Provincia di Cosenza, Calabria 11/16/2025 13:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Marano Principato, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marano Principato e nelle vicinanze:

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @redblack1980 @TIM_Official Ciao Antonio, ho dato riscontro alla tua ultima richiesta privata, se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattami in DM. Buona serata.

  • jason05_ Fabio Villani (@jason05_) segnalati

    @TIM4USara è solo un piccolissimo errore, se c'è bisogno di scombinare tutto non fa nulla :) mi dica lei via dm!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lnicelli ciao Luigi, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per supporto. Buona giornata

  • cicalot Renato 🇮🇹 (@cicalot) segnalati

    @TIM_Official ho appena sottoscritto un cambio operatore linea fissa con voi, con la nuova fwa. Due giorni fa mi hanno consegnato il modem nel quale ho inserito la SIM, ma non c'è modo di farlo funzionare, rimane sempre accesa la spia rossa di assenza rete....cosa fare?

  • _gilaff Giuseppe Fallacara (@_gilaff) segnalati

    @TIM4UFabio posso inviarti richiesta di assistenza in DM ?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @redblack1980 @TIM_Official @TIM_Official Ciao Antonio, ho dato riscontro alla tua ultima richiesta privata, se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattami in DM. Buona serata.

  • matisse83670081 matisse (@matisse83670081) segnalati

    @TIM_Official Visto che non si capisce più nulla per chi ha attività commerciali come funziona????????

  • lnicelli Luigi Nicelli (@lnicelli) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA @TIM_vision o @TIM_Official non offrono soluzioni

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nabiltheg0at ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4UFabio, ti darà informazioni e assistenza. Grazie

  • laurascarabello laurascarabello (@laurascarabello) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Vi ringrazio! Se così riuscissi a risolvere sarebbe davvero un bel segnale!