TIM sta avendo un'interruzione in Marrubiu, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Marrubiu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marrubiu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@andreagrandi @TIM_Official Ciao Andrea, sono qui per fornirti assistenza. Indicami in privato la tua esigenza, il numero interessato, il codice fiscale dell'intestatario della linea e riceverai riscontro. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fabiobum Ciao Fabio, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Fabio80728569 Ciao Fabio, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà l'assistenza necessaria!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RaveraGianmari1 Ciao Gianmaria, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti darà l'assistenza necessaria!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nofear2plus1 Ciao Alessio, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GianlucaR92 Ciao Gianluca, se necessiti di assistenza scrivi a @TIM4UFabio, ti darà il supporto necessario!
-
Simone Spera
(@5SimoneSpera) segnalati
@TIM_Official Salve è dal 18/12/2021 che ho inviato un ordine dal vostro sito per uno smartphone, ma non avete ancora concluso l'autorizzazione per inviare l'ordine.Per questo motivo ho i soldi fermi sul conto PayPal 249,90€ e quindi niente ordine e soldi bloccati Bravissimi 👎
-
The12thdoctor
(@the12thdoctor10) segnalati
@DiegoDesogus @TIM_Official Direi che c’è un problema abbastanza evidente e non dico altro
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@PeppeSan_ Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? Buona giornata! @TIM_Official
-
Mariano Fevola
(@MarianoFevola) segnalati
@TIM4UFabio ciao , mi è arrivata la comunicazione in bolletta cambio tecnologia senza alcun costo da parte mia pagando sempre la stessa cifra che pago adesso con tim connect premium adsl (25€) . ma il contratto mi verrà cambiato ? Ne devo iniziare uno nuovo ?