TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Marrubiu, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Marrubiu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marrubiu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Marrubiu, Provincia di Oristano, Sardegna 12/09/2025 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Thomas74719105 Thomas (@Thomas74719105) segnalati

    @TIM4UFabio salve, la linea non mi funziona più da ieri sera, dovevamo riattivarla ma ad oggi ancora non funziona, potete verificare? Comunico dati in privato

  • cimina roberta bertero (@cimina) segnalati

    @TIM4USara Voglio risolvere un disguido e mi fate proposte commerciali. Il servizio #clientitim è un disastro

  • _gladiador_ gladiador (@_gladiador_) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia si ma @TIM4UGiulia mi risponde che devo attendere per l’attivazione dei servizi, ma io non sto chiedendo questo

  • djrexishere91g1 [email protected] (@djrexishere91g1) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di assistenza per una linea fttc instabile

  • saxgallery Sax (@saxgallery) segnalati

    @TIM4USara Salve Sara, la sua collega Giulia mi invita a ribolgermi a te per problemi di linea sulla mia rete fissa. Puoi help me pls?

  • PeppeRicchiari Giuseppe Ricchiari (@PeppeRicchiari) segnalati

    @TIM_Official Sono in contatto con loro e affermano di non riuscire a completare la rateizzazione per un errore nei vostri sistemi.

  • Cosimo79005149 Cosimo (@Cosimo79005149) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, ho un problema con una linea mobile, per la quale ho chiesto assistenza alla sua collega Giulia, che mi ha consigliato di contattare lei. le chiedo gentilmente di aiutarmi

  • GiammarioSenes1 Giammario Senes #facciamorete (@GiammarioSenes1) segnalati

    @TIM4ULuca voglio disattivare l'abbonamento a Disney+ dalla mia linea fissa. Quale procedura devo seguire ?

  • andrea_steva Andrea Stevanato (@andrea_steva) segnalati

    @TIM4UFabio ho un problema con una linea da attivare mi puoi seguire che ti scrivo in DM?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ubk77 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona serata!