TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Marrubiu, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Marrubiu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marrubiu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Marrubiu, Provincia di Oristano, Sardegna 11/09/2025 03:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Finding_Deb ciao, segnala la zona a @tim4uLuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata

  • MillyAbrusci MillyAbrusci (@MillyAbrusci) segnalati

    La serietà della @TIM_Official è pari a ZERO!!! Da sabato senza linea di casa e senza internet e mi rispondono sempre che il tecnico verrà in giornata. Queste prese in giro innervosiscono e deludono. Chiedo rimborso e provvedo subito al cambio gestore!

  • PeppeRicchiari Giuseppe Ricchiari (@PeppeRicchiari) segnalati

    @TIM_Official ciao, avrei bisogno di assistenza per una linea Tim Next. Potete aiutarmi?

  • mttnkdmvc Mattia Nikodimovich (@mttnkdmvc) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio! Avrei bisogno di assistenza con una richiesta abbastanza urgente poiché è dal 6/12 che non riesco a risolvere

  • Maurizio2LaVen2 Maurizio 2 La Vendetta (@Maurizio2LaVen2) segnalati

    @TIM4ULuca Se ricominciate con messaggi privati vi do il numero del mio avvocato ! Mi aspetto che il messaggio in cui si dice che ho acquistato timvision disneyplus venga corretto ! Io non ho acquistato un cazxo di niente e non attiverò un ***** di niente !

  • DodoDJ70 Domenico Gallina (@DodoDJ70) segnalati

    @TIM4USara Sono senza connessione da 3gg potete aiutarmi? Ticket n. 0058750942

  • giuseppe6530 giuseppe (@giuseppe6530) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara La carta di pagamento è utilizzata anche per sky, come é possibile che con voi non funziona? Scaricate i problemi sugli utenti? Non li sapete risolvere?

  • lollo0705 Snix lollo (@lollo0705) segnalati

    @TIM4ULuca salve, La contatto per la segnalazione 0058794391 che fa riferimento ad un rallentamento sostanziale della linea. Dall'oggi al domani la connessione va a 1/5 della velocità media. Ho aperto caso dall' app ieri sera e oggi mi è arrivato un messaggio che è tutto normale

  • giuseppe6530 giuseppe (@giuseppe6530) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno vi scrivo per segnalare un disservizio avuto con voi in merito al cambio della carta di credito scaduta, i vostri sistemi non accettano la nuova carta nonostante sia utilizzata per altri pagamenti. Avete dei servizi di assistenza pessima.

  • ginolalfetta23 Federica Mancini (@ginolalfetta23) segnalati

    @TIM4USara abbiamo nuovamente problemi con la rete. La linea si interrompe e per riprendere la linea dobbiamo spegnere e riaccendere il router.