Stato del servizio di TIM a Maracalagonis, Sardinia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Maracalagonis, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Telefonia, e Email.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 apr, 02:25 CEST.
- Internet (40%)
- Telefonia (40%)
- Email (20%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Maracalagonis, Sardinia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maracalagonis, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maracalagonis, Sardinia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Telefonia | 19 ore fa |
|
|
Internet | 5 giorni fa |
|
|
Internet | 11 giorni fa |
|
|
Telefonia | 29 giorni fa |
|
|
29 giorni fa | |
|
|
Wi-fi | un mese fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
2 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Maracalagonis, Sardinia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maracalagonis e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, SardiniaDiciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
B (@l4vinirl) segnalati@TIM_Official La mia portabilità è bloccata per un vostro errore di 4 anni fa (CF mai inserito). Ho inviato mail il 16/04 senza risposta. Ora un centro TIM vuole 15€ per correggere il VOSTRO errore! Potete aiutarmi? Sono in difficoltà.
-
Fabio Testoni (@fatesto64) segnalati@tim4uangie @TIM_Official buongiorno amici, vi ringrazio per l assistenza di questi giorni. Vorrei sottolineare che, nonostante non risulti il 5G, Vi assicuro che il mio telefono vi si aggancia e funziona, quando non "balla" troppo tra 4, 4+e 5. Basta fare un screenshoot.Saluti
-
Pier (@Pier84pedro) segnalati@TIM_Official non siete capaci di risolvere i problemi
-
KaalaFN (@ID_kaala) segnalati@Tomtomfnbr @TIM_Official Ah voi di sta connessione vi lamentate?..
-
flame (@flameino) segnalati@vente_fn @TIM_Official chill che anche io non prendo ,non holdo un muro e c'è un delay vergognoso
-
Dancan83 (@Dancan83) segnalati@TIM_Official Ho bisogno di assistenza
-
The Bitcoinoclast (@Bitcoinoclast) segnalati@TIM_Official Voi innovate? È la quarta, QUARTA volta che mandate un tecnico a casa di mia suocera ad installare la fibra ottica che, ogni volta, il tecnico verifica impossibile da installare. ZERO comunicazione fra operativo e call center.
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
graziella (@cellabos11) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Non credere che il discorso migliori cambiando gestore. Avevo Fastweb, sono rimasta senza fisso e linea internet per 1 mese. Un rimpallo dietro l'altro finché un giorno si sveglia qualcuno che mi chiede: lei ha chiamato, che problemi incontra?
-
Silvana Ferri (@SasoMolly) segnalati@TIM_Official - 27 luglio "20-21" a fuoco vs palo su strada. 6 settembre riallacciato mio cavo "bruciato" (foto vs tecnico) DA ALLORA Internet assente o depotenziato. 8/10 Racc. AR + 3 pec. AL MOMENTO ho un cavetto bianco (20/30mt) che da palo interno giace sul prato fino a casa.