TIM sta avendo un'interruzione in Mazzarrà Sant'Andrea, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mazzarrà Sant'Andrea, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mazzarrà Sant'Andrea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mazzarrà Sant'Andrea, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mazzarrà Sant'Andrea e nelle vicinanze:
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Patti, Sicilia
@FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata a tutti da TIM!
-
silvia
(@silvietta_72) segnalati
@TIM4USara Oggi poi sono riuscita a parlare con il settore tecnico, ma nessuna chiamata ad ora è arrivata. E io sono senza connessione, ancora.
-
Vince Reid ✝️ 🇬🇧 🇮🇹
(@reidvinc) segnalati
Hey @TIM_Official — Il vostro servizio fa schifo. No, non mi mettete in contatto col vostro servizio clienti. Loro sono parte del problema. Buone feste.
-
Mariano Fevola
(@MarianoFevola) segnalati
@TIM4UFabio ciao , mi è arrivata la comunicazione in bolletta cambio tecnologia senza alcun costo da parte mia pagando sempre la stessa cifra che pago adesso con tim connect premium adsl (25€) . ma il contratto mi verrà cambiato ? Ne devo iniziare uno nuovo ?
-
Ezio Vernacotola
(@EzioVernacotola) segnalati
@TIM4UFabio fabio ho tim Smart premium da 4 anni, ora l’abbonamento è passato a 49,41 euro completamente fuori mercato, che mi può offrire tim per restare? A questo prezzo dovrò cambiare provider. Ezio 0766502703
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@tommasobarbugli @TIM_Official Ciao Tommaso, per verificare inviami un DM con i dati della tua linea e spiegami cosa succede, grazie. Buona giornata!
-
Sofia
(@sofialautrec) segnalati
@TIM_Official Ho urgente necessità di essere ricontattata per un problema tecnico che si trascina DA MESI e nessun operatore è riuscito a risolvere. Per cortesia rispondete!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@rosso_tiziano @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, indicando numero di telefono e codice fiscale dell intestatario e ti fornirò supporto. Buona serata.
-
mirumir
(@mirumir) segnalati
@TIM_Official che succede con la rete fissa a Gorizia? Ci sono guasti in zona? E soprattutto: avete un'idea dei tempi di ripristino?
-
short paul
(@mayainchains) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza, sono recentemente passata alla fibra mista rame FTTC, ho un modem che supporta il profilo 35b, ma mi risulta ancora a 17A, potete effettuare il passaggio?