TIM sta avendo un'interruzione in Mazzarrà Sant'Andrea, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mazzarrà Sant'Andrea, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mazzarrà Sant'Andrea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mazzarrà Sant'Andrea, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mazzarrà Sant'Andrea e nelle vicinanze:
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Patti, Sicilia
@FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM_Official se non disattivate timgames entro le ore 13.30 denunceró la tim per truffa. Perchè se vi chiedo la disattivazione di un servizio a luglio e non risolvete il servizio prendendomi solo in giro è una truffa!!!!
-
Stefano Bodini
(@stefano_bodini) segnalati
@TIM_Official avrei necessità di risolvere una problematica di un cliente relativa ad una rat. Aspetto vostra assistenza
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Bella risposta del centro di @TIM_Official aspettta fino a lunedì. E certo. Come no. I soldi del cambio next la tim se li è presi da giovedì. E niente tel. Va beh. I carabinieri mi aspettano. Una bella denuncia servirà.
-
Sizzuuuurrp
(@Sizzuuuurrp) segnalati
@TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio la connessine fa schifo al *****, sistemate o annullo sto servizio di *****
-
Ottavio
(@Ottavio00480912) segnalati
@TIM4UFabio Ciao io nn sono un cliente Tim con il cellulare ma ho solo la mail di Alice
-
Ron Burgundy ®
(@WolfTheoriginal) segnalati
@TIM4USara ciao ho bisogno di assistenza sull'ordine della mia nuova linea fissa
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci
(@primaopoitorna) segnalati
Complimenti @TIM4USara (sarcasmo)... Chiamate per avvisarmi che a gennaio avrò uno sconto a 30€ sul canone... Poi mi arriva un messaggio dicendo che io ho richiesto attivazione di un nuovo contratto. Siete proprio furbi...
-
Assunta Cima
(@Assunta_Cima) segnalati
@TIM4USara da ieri tento di contattare il 187 per assistenza su linea fissa ma senza successo. Ho ricevuto lettera di attivazione di un servizio in regalo per cui vorrei richiedere disdetta. Grazie
-
Janko
(@jankomais) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno Luca dal 14 non ho né linea telefonica ne internet. Ho sollecitato diverse volte ma non ho soluzione al problema. Abbiamo mia suocera in ospedale ed io stesso sono ricoverato. Ho bisogno che riattivate immediatamente la linea. Utenza 057831451
-
alelaghi
(@alelaghi) segnalati
@TIM4UFabio Credo altri utenti abbiano stesso problema