TIM sta avendo un'interruzione in Mazzarrà Sant'Andrea, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mazzarrà Sant'Andrea, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mazzarrà Sant'Andrea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mazzarrà Sant'Andrea, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mazzarrà Sant'Andrea e nelle vicinanze:
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Patti, Sicilia
@FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@mrarll Ciao Rossella, ci dispiace per quanto riferisci. Scrivi in privato al nostro operatore @TIM4ULuca. Ti fornirà supporto! Grazie mille.
-
belen calvo macias
(@calvobelen) segnalati
@Zhronne @TIM4UFabio @TIM4USara io sono bloccato dal 24 agosto, hanno fatto un riallinamento ed io 3 cambi password senza risolvere il problema
-
Danila Mariani
(@marianidanila) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official @TIM4UFabio Dopo un anno abbiamo deciso di cambiare. Siamo sempre stati clienti con molte utenze. Che delusione
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Kocean67 Ciao Luigi, per assistenza ti invitiamo a contattare l'operatore @TIM4USara. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Sebastiano73 Ciao Sebastiano, per assistenza contatta l'operatore @TIM4ULuca. Buona giornata!
-
Giuseppe Demartis
(@GiuseppeBear) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Arriverà la denuncia tramite AGCOM, non vi preoccupate. Come minimo pretendo il rimborso di questi 5 mesi in cui non ho avuto praticamente servizio salvo per qualche ora del giorno
-
Claudio B
(@ClauGod87) segnalati
@TIM_Official in download. 0.78!! Se la banda è satura, è un problema vostro. Dovevate prevederlo, sopratutto dopo tutte le segnalazioni che avete ricevuto. Come minimo chiederò il rimborso di tutti questi mesi per il disservizio che mi avete dato
-
Claudio B
(@ClauGod87) segnalati
@TIM_Official Questo è lo screen della prima segnalazione che feci già da aprile. Mi avete risposto che i vostri tecnici stavano lavorando ad un problema generalizzato nella mia zona. Motivo per il quale, secondo voi, la linea era così lenta. (fibra misto rame dove la sera non
-
Claudio B
(@ClauGod87) segnalati
@TIM_Official non supera i 2 mb in download). Cosa avete intenzione di fare? Vi ricordo che esiste un servizio per il consumatore chiamato AGCOM dove mi vedo costretto a rivolgermi. Tutt'oggi, sopratutto la sera, la navigazione è impossibile visto che la vetta massima è 0.78 mb
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ClauGod87 Ciao Claudio, hai già contattato il nostro operatore @TIM4ULuca per assistenza? Buona giornata!