TIM sta avendo un'interruzione in Mazzarrà Sant'Andrea, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mazzarrà Sant'Andrea, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mazzarrà Sant'Andrea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mazzarrà Sant'Andrea, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mazzarrà Sant'Andrea e nelle vicinanze:
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Patti, Sicilia
@FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fiorella
(@Arancia90) segnalati
. @TIM_Official perché la mia segnalazione viene chiusa 20 minuti dopo che mi si chiede se il problema è stato risolto e io NON ho assolutamente confermato la risoluzione del guasto? Cos'è uno scherzo?
-
Ilaria P.
(@ila_pas) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, è possibile segnalare un problema di linea mobile Tim in una zona del mio paese?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@AleAuz86 @TIM_Official @TIM4USara Alessandro, comprendo la tua esigenza di ricevere celere risposta ma alcune verifiche necessitano di tempi più lunghi per approfondimenti. Sono qui se necessiti altro supporto!
-
Simone Boni
(@jesuisboni_) segnalati
.@TIM_Official @TIM_vision richiesto subentro e offerta tim vision da una settimana e ancora niente. Che bisogna fare? Tempi sempre lentissimi e risposte nulle.
-
Giovanni
(@Giovann42235083) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno della tua assistenza
-
luigi
(@PinoTransito) segnalati
@TIM4ULuca Salve, sono rimasto in attesa del tecnico TIM fino a pochi istanti fa. È venuto ma non ha installato la FTTH per problemi vostri: non mi sembra una bella cosa far perdere tempo alla gente che lavora!
-
Alessandro Auz 🇳
(@AleAuz86) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Sisi mi ha già risposto altra persona per dirmi che " è in lavorazione " stile cupola di San Pietro , 6 giorni di lavorazione, per il momento... Se non mi mandate un cavolo di tecnico che lavorazione fate a distanza? O mi mandate il tecnico oggi stesso o disdico.
-
Alessandro Auz 🇳
(@AleAuz86) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Che devo attendere? Sono 6 giorni che mi dovete mandare un tecnico!!!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Arancia90 ciao, ti invitiamo a inviare un messaggio privato a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile per informazioni e assistenza.
-
Giuseppe Bellizzi
(@GiusBellizzi) segnalati
@TIM_Official Attenzione clienti: ho attivato il servizio sulla mia linea mobile dal 27 luglio ma ancora non riesco a vedere nulla! E siamo già al 2 agosto!!! Ho segnalato da ieri a servizio clienti telefonico e la risposta: neanche Noi sappiano nulla!!! Da non crederci! In attesa di risposta