TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna 11/27/2025 09:15

novembre 27: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @stan9797 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per supporto. Buona giornata

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @CarelliDamiano @TIM_Official Ciao, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @birkingorgeous1 Ciao Santina, ti invito a contattarmi in DM per prestarti l'adeguata assistenza!

  • CarelliDamiano Damiano Carelli (@CarelliDamiano) segnalati

    @TIM_Official Ho problemi con il Wifi del mio modem, sono due mesi che chiedo la sostituzione, ma ancora niente. Come posso fare?

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @enzostudio2000 Ciao @enzostudio2000, ti invito a scrivermi in DM al fine di poterti fornire assistenza. Resto a disposizione.

  • alex_spana Spana (@alex_spana) segnalati

    @TIM_Official Ho annullato il contratto visto che non sapete dare una risposta sulla presunta attivazione causa centrali sature….

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @enzostudio2000 ciao, facciamo verificare a @TIM4USara, ti darà supporto. Grazie

  • baule11 pablo desideri (@baule11) segnalati

    @TIM_Official siete dei cialtroni, il vostro non è un servizio clienti adeguato ad una compagnia così importante. A quando la nuova opzione #timusura? Aspetto con trepidazione mentre scrivo a tutte le associazioni dei consumatori.

  • MissDarcy_ Mara (@MissDarcy_) segnalati

    Sono tornata indietro negli anni ‘90: non funziona la linea internet a casa. @TIM_Official

  • Danielestark_ Dany Stark (@Danielestark_) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, Le ho scritto in privato per una grave anomalia. Ovvero l'attivazione di una nuova linea mai richiesta (in quanto sono già cliente da Luglio 2021). Attendo vostro riscontro Grazie cordiali Saluti