TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/17/2025 04:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GirardinNicola Aco Nightrider (@GirardinNicola) segnalati

    @TIM4ULuca Vi ricordo inoltre che sto pagando un servizio aggiuntivo, che avevo chiesto di togliere. Siete veramente poco attenti ai dettagli (ironia ovviamente)

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @tatianabirra @TIM_Official Ciao Tatiana, risulta già una segnalazione all'attenzione del settore tecnico, ti invito ad attendere un loro riscontro. Buona giornata.

  • AntonioRoncone Antonio Roncone (@AntonioRoncone) segnalati

    @TIM_Official Salve, sono 6 giorni che a casa non c’è linea telefonica ne connessione internet. Abbiamo chiamato decine di volte l’assistenza ma non sono stati in grado di risolverci il problema. Cosa devo fare ancora?

  • MatteoDianda Matteo Dianda (@MatteoDianda) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, vorrei gentilmente togliere Disney+ dall’abbonamento del numero 0583396613

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BettaNoletto86 ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, se necessiti di supporto, ti invitiamo a contattare @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata!

  • BettaNoletto86 Roberta Noletto (@BettaNoletto86) segnalati

    @TIM_Official sono demoralizzata. Ho lavorato come operatrice al telefono e non, eppure mi rendo conto da quando provo ad attivare un contratto dal 13/01 con voi, che non è un lavoro per chiunque... Incredibile l'inefficienza dell'assistenza clienti via web e telefonica!

  • iL_Sult4no Frank P. (@iL_Sult4no) segnalati

    @TIM_Official buongiorno è possibile ricevere assistenza per un numero?

  • dementecolombo Il demente Colombo (@dementecolombo) segnalati

    @TIM4USara Ho bisogno di assistenza e devo anche fare un reclamo

  • BettaNoletto86 Roberta Noletto (@BettaNoletto86) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UGiulia Il Twitter team, come il 187, come Facebook non hanno linee guida condivise. Ogni operatore dice la sua, ma nessuno si fa carico del problema e prova a risolverlo, piuttosto rimanda. Mi spiace cara Tim, ma il Caring lo conosco bene, e questo non lo è.

  • Panizza01 Sergio Panizza (@Panizza01) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, ho problemi con l adsl, posso chiedere a te? grazie