TIM sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@bybarage ciao, facciamo verificare all'operatore @tim4usara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@amorottisacha ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca se riscontri anomalie, ti darà info e supporto. Grazie
-
Samuele
(@ragoon82) segnalati
@TIM_Official E da me a rocca corneta quando portate una connessione decente?
-
MCaneva
(@LFCMFighter) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Sara - ci sta provando: è aperta una segnalazione dall’altra sera dopo due giorni di frustrazione totale, ma risposte concrete per spiegare problema è tempistica prevista per tornare a livelli decenti pari a ZERO
-
MCaneva
(@LFCMFighter) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Sara ci sta provando: è aperta una segnalazione dall’altra sera dopo due giorni di frustrazione totale, ma risposte concrete per spiegare problema e tempistica prevista per tornare a livelli decenti pari a ZERO
-
Sacha
(@amorottisacha) segnalati
@TIM_Official Sembra esser tornati agli anni 80 quando la tv analogica faceva vedere le partite di champions… una roba da terzo mondo! Vergogna
-
MarNest
(@MarcoNestico) segnalati
@TIM4USara Salve. È possibile richiedere il downgrade del firmware del tim hub? La versione 2.3.2 mi sta dando una marea di problemi. Grazie
-
Emilio Boccalini
(@hemilton61) segnalati
@TIM_Official Linea mobile per tutta la flotta taxiblu 1800 operatori taxi che lavorano con connessione TIM.
-
Vinx75
(@LatorreVincent) segnalati
Volevo dire a @TIM_Official che vi prenderei a cazzottoni per i disservizi continui sulla posta elettronica. Una decina di operatori del 187 e una decina di fottute inutili risposte. Chiamatemi per le opinioni sulla qualità del servizio. Vi aspetto.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LatorreVincent ciao, ci dispiace che la pensi così, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà tutta l'assistenza necessaria.