TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/03/2025 18:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lucaviscardi Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @semplicementeU2 @TIM_Official Oggi non è giornata per De melas… Pare che il problema stia rientrando, ma ci sono ancora molte segnalazioni di guasto

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Leggo che non siete la stessa persona che risponde. Attendo un riscontro.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Daniele_C_74 ciao, il disservizio è rientrato, se riscontri ancora problemi, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4USara, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • marchetti_dario dario marchetti (@marchetti_dario) segnalati

    @TIM_Official e dall 11 /12/2020 che sono passato a tim e non ho ancora ricevuto il mio contratto fatto telefonicamente.ho scritto su Facebook chiamato al 187 ,ma sempre la stessa risposta :a giorni avrà il riscontro!!!!ma come è possibile che ad oggi non ho ancora ricevuto nulla

  • marienoziere Maria Elena (@marienoziere) segnalati

    @TIM_Official potreste mettermi in contatto con l’assistenza per la linea fissa per favore?

  • 0scarDabbagno Oscar Dabbagno (@0scarDabbagno) segnalati

    @TIM_Official A Roma continua a non funzionare, risolvete in fretta!!!

  • CloudsInClod CloudsInClod (@CloudsInClod) segnalati

    @LucaVismara @NuNuZ_00 @TIM_Official Figurati a me, mica sono azionista Telecom. Puoi cambiare gestore quando vuoi, gli altri probabilmente non hanno mai guasti ai server.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AngelaPuntillo ciao Angela, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giangius802 ciao Gianni, ci dispiace che la pensi così. Investiamo molte risorse per incrementare l'infrastruttura di Rete, se riscontri ancora anomalie, segnala la zona a @TIM4USara, ti darà assistenza.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pct1950 ciao, segnaliamo al nostro operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!