TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/25/2025 10:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @bybarage ciao, facciamo verificare all'operatore @tim4usara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @amorottisacha ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca se riscontri anomalie, ti darà info e supporto. Grazie

  • ragoon82 Samuele (@ragoon82) segnalati

    @TIM_Official E da me a rocca corneta quando portate una connessione decente?

  • LFCMFighter MCaneva (@LFCMFighter) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Sara - ci sta provando: è aperta una segnalazione dall’altra sera dopo due giorni di frustrazione totale, ma risposte concrete per spiegare problema è tempistica prevista per tornare a livelli decenti pari a ZERO

  • LFCMFighter MCaneva (@LFCMFighter) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Sara ci sta provando: è aperta una segnalazione dall’altra sera dopo due giorni di frustrazione totale, ma risposte concrete per spiegare problema e tempistica prevista per tornare a livelli decenti pari a ZERO

  • amorottisacha Sacha (@amorottisacha) segnalati

    @TIM_Official Sembra esser tornati agli anni 80 quando la tv analogica faceva vedere le partite di champions… una roba da terzo mondo! Vergogna

  • MarcoNestico MarNest (@MarcoNestico) segnalati

    @TIM4USara Salve. È possibile richiedere il downgrade del firmware del tim hub? La versione 2.3.2 mi sta dando una marea di problemi. Grazie

  • hemilton61 Emilio Boccalini (@hemilton61) segnalati

    @TIM_Official Linea mobile per tutta la flotta taxiblu 1800 operatori taxi che lavorano con connessione TIM.

  • LatorreVincent Vinx75 (@LatorreVincent) segnalati

    Volevo dire a @TIM_Official che vi prenderei a cazzottoni per i disservizi continui sulla posta elettronica. Una decina di operatori del 187 e una decina di fottute inutili risposte. Chiamatemi per le opinioni sulla qualità del servizio. Vi aspetto.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LatorreVincent ciao, ci dispiace che la pensi così, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà tutta l'assistenza necessaria.