TIM sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Starfrances
(@starfrances) segnalati
Ringrazio @TIM_Official e @DAZN_IT per le circa 90 interruzioni di segnale durante #juveatalanta. Vergognosi.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@MarioMarrocco6 @TIM_Official Ciao, in merito alla tua richiesta stai ricevendo assistenza dal mio collega @TIM4UFabio!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@GaeDiPalma Ciao Gaetano, per assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare la collega TIM4USara.
-
Gaetano Di Palma
(@GaeDiPalma) segnalati
@TIM4USara Anche altre persone hanno lo stesso problema. C'è stato un fulmine molto forte in questo periodo di temporali, potrebbe essere collegato come evento, ma oramai va avanti da un po'
-
Mario
(@mariettob992) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official È quasi un mese per una segnalazione e 15 giorni per l’altra, più che il riscontro sarebbe opportuno avere la risoluzione dei problemi. Mi dispiace solo non avere alternative per la linea fissa. #TIM
-
Lorena Politi
(@Lorejournalist) segnalati
Buonasera. È da martedì che la linea adsl prima va a singhiozzo e poi si blocca. Come mai? Che succede? Durerà molto questo blocco. È possibile fare un controllo. Aspetto contatto in DM. Grazie @TIM_Official
-
Mi ha Detto Un Uccellino🐦
(@detto_mi) segnalati
@TIM4USara serve assistenza scritto in privato
-
Lacaccia
(@Katastrophich) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, volevo solo chiedere supporto per accedere all’app mytim per il profilo di mio padre. è come se avesse diversi user ed ora non so più come fare.cosa devo fare? so che è una richiesta generica ma ho poco spazio per scrivere.grazie Roberta
-
Mario
(@mariettob992) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca dal 3 e 18 novembre ho effettuato 2 segnalazioni per rallentamenti linea ed email Tim bloccata e ancora niente, da 24h provo a mettermi in contatto con il 187 senza successo. Se la mia zona fosse coperta da un altro operatore cambierei all’istante. #TIM
-
Cecilia
(@cecileenparis) segnalati
@BizioPremium @TIM_Official @consumatori se non hai un contratto business, ci vogliono almeno 24 h