TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna 11/11/2025 09:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MixPlimo Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati

    @TIM_Official non sono un cliente TIM, faccio una gift card per mia cognata ricoverata in ospedale che ha finito i Giga, pagamento approvato: la cliente riceverà un sms dal suo numero di telefono con il codice di attivazione. Dopo 3 ore ancora niente, che si fa?

  • Maxdinapoli Massimo Di Napoli (@Maxdinapoli) segnalati

    @TIM_Official continuate a dirmi che la promo era solo online. Perché non me l'hanno detto i vostri operatori quando gli è stato chiesto espressamente prima di attivarla? Forse perché mentono pur di accaparrarsi un nuovo cliente? Siate seri e rimadiate agli errori commessi da voi

  • erikaspn erika villani (@erikaspn) segnalati dall' Gropello Cairoli, Lombardia

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @cassiopea83 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • AlerossiSte Alessandro Rossi (@AlerossiSte) segnalati

    @TIM4USara Scusa ma ancora in attesa di un riscontro No telefonata da Telecom No telefonata da tecnico . Zona rossa ed in casa senza collegamento telefonico e senza internet impossibilitato a lavorare .attendo una riparazione o una comunicazione da 96 ore

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BeatriceCati Ciao Beatrice, contatta @TIM4ULuca per ricevere informazioni ed assistenza. Buona giornata da TIM.

  • GuminaFilippo Filippo La Gumina (@GuminaFilippo) segnalati

    @TIM4ULuca salve vorrei informazione sulla attivazione del servizio 5G On, che so che al momento lo date a 5 euro al mese, e vorrei attivarlo.

  • LaSquitty LaSquitty (@LaSquitty) segnalati

    @TIM_Official appena sporta denuncia contro TIM per truffa telefonica. Avete raggirato un utente applicando un cambio di contratto decisamente sfavorevole

  • namelessauri Aurora (@namelessauri) segnalati

    Sono 16 ore che internet fisso non funziona e non si riesce a parlare con NESSUNO, potete risolvere il problema? @TIM_Official

  • AlerossiSte Alessandro Rossi (@AlerossiSte) segnalati

    @TIM4USara Adesso gestione privata ....nuova risposta che come le altre non serve a niente. Perché non mi fate telefonare da un tecnico . Se mi date il suo numero lo chiamo