TIM sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fulvio
(@Yanni_1989) segnalati
@TIM_Official salve, come posso contattare l'assistenza? Mi è stata bloccata la sim senza spiegazione e di conseguenza non ho possibilità di contattarvi telefonicamente
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona giornata!
-
Massimiliano B
(@Masssimilianoo) segnalati
@giocogio1 @TIM_Official Eh, lo so che è un problema comune purtroppo
-
Andreacatalano.__
(@Andreac24056098) segnalati
@TIM4UFabio ciao ho bisogno di assistenza
-
maurizio giovannini
(@postino5) segnalati
@TIM4ULuca quindi non vedendo che possa scrivere mille messaggi ma il mio problema non si risolve mi sono rivolto all-AGCOM- passando tutte le lettere al loro avvocato lo doveva fare subito ma ero fiducioso di te. Pazienza mi servirà da lezione
-
Marco Vittadello
(@marco_vitta) segnalati
@TIM4ULuca @alfgiu Novità? Continuiamo a seguire caso per caso o forse, con così tante segnalazioni, forse il problema non è di ogni singolo utente ma vostro?
-
Silvia Caruso
(@silviacaruso78) segnalati
@TIM4USara Ciao Sarà, ti ho appena inviato un DM in merito a un problema con la fibra.
-
lucazx
(@lucazx9_) segnalati
@TIM_Official si più potente e poi a me non funziona il wi-fi da 3 giorni
-
Elmer Coppola
(@Elmer_DailyT) segnalati
@TIM4ULuca Ok. Ma il problema non è la mia linea. Sono abbastanza sicuro di questo. Appena recipero il cf scrivo
-
Nicola
(@eclisse973) segnalati
Signori di @TIM_Official vi consiglio di controllare per bene i vostri operatori che rispondono al telefono che si permettono senza conoscere nessuno di appellare i clienti ignoranti e incompetenti. E nel frattempo mi chiedete un ticket domenica sera senza alcun intervento.