TIM sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giangi
(@giangiredss) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca dammi un briciolo di speranza sennò do fuoco a sto contratto ancora prima che parta
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@mattrw_ @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Dettagliami la tua richiesta ed indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
vale
(@propriosveglia) segnalati
@TIM_Official ho problemi con Alice mail da diversi giorni.
-
sergio paganotto
(@sergiopaganotto) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Grazie il problema si è risolto dopo 6 ore di disservizio
-
Francesco Sbrocchi
(@FSbrocchi) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di assistenza, potresti seguirmi per scriverti in dm? Grazie
-
Natainfastidita
(@natainfastidita) segnalati
@TIM4USara Pretendo che interveniate in modo URGENTE c/o ceva logistic(vostro partner che a me non risponde) x mettere in consegna il mio pacco. Se entro la giornata la situazione non si sblocca mi troverò costretta a procedere per vie legali che tanto l avvocato non lo pago.
-
Stefano Becattelli
(@StBecattelli) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, sono già cliente Tim e vorrei ricevere un' offerta per la connessione fibra FTTC più conveniente
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@giangiredss Ciao, da verifiche a sistema l'attivazione è in corso, è necessario attendere l'esito finale del tecnico, resto a tua disposizione, buona giornata. @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@iknjwn ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@YsanDevdas ciao, puoi richiedere info e supporto al nostro Twitter Team, @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona serata