TIM sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Viscardi
(@lucaviscardi) segnalati
@semplicementeU2 @TIM_Official Oggi non è giornata per De melas… Pare che il problema stia rientrando, ma ci sono ancora molte segnalazioni di guasto
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Leggo che non siete la stessa persona che risponde. Attendo un riscontro.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Daniele_C_74 ciao, il disservizio è rientrato, se riscontri ancora problemi, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4USara, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
dario marchetti
(@marchetti_dario) segnalati
@TIM_Official e dall 11 /12/2020 che sono passato a tim e non ho ancora ricevuto il mio contratto fatto telefonicamente.ho scritto su Facebook chiamato al 187 ,ma sempre la stessa risposta :a giorni avrà il riscontro!!!!ma come è possibile che ad oggi non ho ancora ricevuto nulla
-
Maria Elena
(@marienoziere) segnalati
@TIM_Official potreste mettermi in contatto con l’assistenza per la linea fissa per favore?
-
Oscar Dabbagno
(@0scarDabbagno) segnalati
@TIM_Official A Roma continua a non funzionare, risolvete in fretta!!!
-
CloudsInClod
(@CloudsInClod) segnalati
@LucaVismara @NuNuZ_00 @TIM_Official Figurati a me, mica sono azionista Telecom. Puoi cambiare gestore quando vuoi, gli altri probabilmente non hanno mai guasti ai server.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AngelaPuntillo ciao Angela, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giangius802 ciao Gianni, ci dispiace che la pensi così. Investiamo molte risorse per incrementare l'infrastruttura di Rete, se riscontri ancora anomalie, segnala la zona a @TIM4USara, ti darà assistenza.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@pct1950 ciao, segnaliamo al nostro operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!