TIM sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UAlessio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico subito
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico vostro adesso
-
Mauro (@Mauro70086820) segnalati
@TIM_Official Avrei dovuto ricevere una mail con la copia del contratto ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente. È possibile avere indicazioni sullo stato di avanzamento della pratica? La nuova sim non è abilitata al traffico entrante
-
angelina.stiefel (@AngelinaStiefel) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao! No, non funziona da venerdi.
-
Stefano (@conglomerato) segnalati
Ciao @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca ho problemi di connessione di rete
-
Vito (@Vito14918943) segnalati
@TIM4UFabio Ed io chiedo perché 48h se siete capaci di disattivare la linea di sabato festivo
-
Vito (@Vito14918943) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara Correttamente ora non è più il termine adeguato. Vi invito a controllare meglio il motivo della mia richiesta.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Vito14918943 Ciao Vito, ti informo che la mia collega @TIM4USara sta correttamente gestendo la tua richiesta in DM. Buona giornata.
-
Juan Diego (@Juander666) segnalati
Avete rotto il ***** coi vostri Down!!! Cosa vi paghiamo a fare?! Cambiamo con @TIM_official o vi mettete a lavorare?? Fotte il ***** che è domenica, sù risolvete DioBoia!! @WindTreOfficial #windtredown
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@fracalx ciao, facciamo controllare lo stato di attivazione a @TIM4USara, ti darà informazioni e supporto. Grazie