TIM sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mi x Plimo
(@MixPlimo) segnalati
@TIM_Official non sono un cliente TIM, faccio una gift card per mia cognata ricoverata in ospedale che ha finito i Giga, pagamento approvato: la cliente riceverà un sms dal suo numero di telefono con il codice di attivazione. Dopo 3 ore ancora niente, che si fa?
-
Massimo Di Napoli
(@Maxdinapoli) segnalati
@TIM_Official continuate a dirmi che la promo era solo online. Perché non me l'hanno detto i vostri operatori quando gli è stato chiesto espressamente prima di attivarla? Forse perché mentono pur di accaparrarsi un nuovo cliente? Siate seri e rimadiate agli errori commessi da voi
-
erika villani
(@erikaspn) segnalati
dall'
Gropello Cairoli, Lombardia
@TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@cassiopea83 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Alessandro Rossi
(@AlerossiSte) segnalati
@TIM4USara Scusa ma ancora in attesa di un riscontro No telefonata da Telecom No telefonata da tecnico . Zona rossa ed in casa senza collegamento telefonico e senza internet impossibilitato a lavorare .attendo una riparazione o una comunicazione da 96 ore
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@BeatriceCati Ciao Beatrice, contatta @TIM4ULuca per ricevere informazioni ed assistenza. Buona giornata da TIM.
-
Filippo La Gumina
(@GuminaFilippo) segnalati
@TIM4ULuca salve vorrei informazione sulla attivazione del servizio 5G On, che so che al momento lo date a 5 euro al mese, e vorrei attivarlo.
-
LaSquitty
(@LaSquitty) segnalati
@TIM_Official appena sporta denuncia contro TIM per truffa telefonica. Avete raggirato un utente applicando un cambio di contratto decisamente sfavorevole
-
Aurora
(@namelessauri) segnalati
Sono 16 ore che internet fisso non funziona e non si riesce a parlare con NESSUNO, potete risolvere il problema? @TIM_Official
-
Alessandro Rossi
(@AlerossiSte) segnalati
@TIM4USara Adesso gestione privata ....nuova risposta che come le altre non serve a niente. Perché non mi fate telefonare da un tecnico . Se mi date il suo numero lo chiamo