TIM sta avendo un'interruzione in Milazzo, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Milazzo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milazzo, Messina, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luciano Romeo (@LucianoRomeo9) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official 23 anni che ho mollato TIM e TELECOM MAI UN PROBLEMA
-
andrea taschini (@TaschiniAndrea) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official Tutto ciò che è gestito dallo stato fa schifo Ho lasciato TIM anni fa Ho migliorato la qualità del servizio enormemente pagando la metà (da 64€ a 25) Ora con Sky pago 25€ ma mi hanno fatto lo sconto sulla TV di 30€ Funziona perfettamente
-
Goliath.🇷🇺Z🐶🛵 (@Penelop07578102) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official Vodafone va da dio. Mai subito interruzioni del servizio superiori alla mezz'ora.. ed è ci stato un caso unico.
-
IO STO CON LA NATO! 🇮🇹🇪🇺🇺🇦🇺🇸🇨🇦🇺🇳 (@ziotobia13) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official Idem da me, ho chiamato e segnalato il problema.
-
AleFruh (@AleFruh) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official In caso di guasto del modem, paghi anche l'assistenza via remoto, dove chi capisce un pochino di informatica, capisce che il modem è morto, ma senza quella verifica (ed il costo aggiuntivo) non viene attivato il ticket per la sostituzione del modem.
-
EB (@ebrusini) segnalati
@TIM_Official Passato da Vodafone PI a Tim unica business in settimana contratti firmati e ricevuti con PEC Il sistema non mi riconosce Sono passato a tariffa ricaricabile TIM il 5G non funziona 191 non mi vede Cominciamo bene!!!
-
Giuseppe Alessandro Veltri (@gaveltri) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Non puoi mai stare tranquillo con TIM. Paghi per una linea a 200 mb/s e, invece, Tim ti eroga 30mb/s senza alcuna spiegazione. Chiami il 187 e per 3 volte il call center cade linea mentre si parla, guarda caso di un disservizio. Un servizio vergognoso.…
-
Viola Cacciapuoti (@violacacciapuot) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official Professore, se lei riesce a non pagare e a non farsi staccare la linea ( in questo sono efficienti), me lo faccia sapere, perché dopo aver rincorso a piedi un'auto della Tim supplicandoli di intervenire, una soluzione meno mortificante sarebbe gradita.
-
Arkadiusz Arakelian 🇪🇺 (@ArkadiuszArake1) segnalati
@ArturoB23022138 @ricpuglisi @TIM_Official La soluzione: avere tre sim con tre gestori diversi (tratto da una storia vera)
-
Liberalrealista (@secundumius) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official No ma può risolvere il contratto per giusta causa o passare a nuovo operatore. Dopo aver aver richiesto indennizzo con raccomandata, può obbligarli tramite il sito conciliaweb per ogni giorno di cessazione linea, maggiorata di un terzo in caso di connessione veloce tipo fibra.