TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia 04/16/2024 00:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • franpigna17 Francesco (@franpigna17) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Non sono cliente Tim. Mi interessavano informazioni su timvision, ma ho già risolto. Grazie

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @TIM_Official @SorellaGertrud Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Buona giornata. Mia.

  • hispaunique anna maria (@hispaunique) segnalati

    FERMI TUTTI. Avevo fatto un tweet per un disagio sulla connessione e non solo @TIM_Official mi ha risposto MA HA PURE RISOLTO, la connessione non singhiozza più! No vabbè quando va così son felice di essere italiana !!!

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @TIM_Official @franpigna17 Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Buona giornata. Luca.

  • aledark10 aledark10 (@aledark10) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza per un problema relativo ad una mail indesiderata associata al mio account e che non posso rimuovere

  • fabeliange Skyline ✩ (@fabeliange) segnalati

    @TIM4UFabio Il mio Wi-Fi non funziona, le spie sul modem sono verde fisso con solo due verde lampeggiante. Il bot dell’app non riesce a completare la diagnosi

  • saponetta15 saponetta (@saponetta15) segnalati

    @SFrige_ @TIM_Official non ti mostreranno mai il contratto, ne cambieranno i termini a loro piacimento, ti imbottiranno di spese a sorpresa, ti sarà impossibile avere chiarezza e ragione. passerai giorni al 191 e a scrivere a pec alle quale ti rimbalzeranno ridendo sguaiatamente di te.

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @TIM_Official @Tuttoilcalcio7 Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Buona giornata. Mia.

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @RTamborra @TIM_Official @RTamborra Ciao, scrivimi in privato indicando i tuoi dati al fine di fornirti supporto. Resto a disposizione.

  • Gregnrg Greg (@Gregnrg) segnalati

    @TIM4USara ciao avrei bisogno di vs assistenza