Stato del servizio di TIM a Militello in Val di Catania, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Militello in Val di Catania, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Militello in Val di Catania, Sicily
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Francofonte.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Telefonia | un mese fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lorenzo paoletti (@LorPaoletti) segnalati@TIM4ULuca ho una segnalazione aperta per un guasto dal 21 febbraio, ho fatto innumerevoli solleciti ma ancora oggi non ho connessione internet a casa. Questo mi sta creando molti problemi anche sul piano lavorativo.
-
Andrea Chirico (@achirico71) segnalati@TIM_Official Buonasera da un paio di giorni ho problemi di discontinuità sulla mia linea. Per pochi secondi non navigo e non telefono poi riprende a funzionare. Angie non mi aiuta ad aprire una segnalazione. Potete verificare?
-
Daniele (@Danyboy1991) segnalatiNel 2026 c'è un sacco di gente disoccupata, giovani neolaureati e non che faticano a trovare lavoro. Poi però quando cerchi assistenza da @TIM_Official non c'è mai 1 operatore libero al 187 e ti mettono la musichetta in loop. Ci svegliamo a ottimizzare il servizio clienti?
-
Vi (@Vi211077) segnalati@TIM_Official ESIM APPENA COMPRATA MA IL QRCODE NON FUNZIONA
-
Andrea Chirico (@achirico71) segnalati@TIM_Official @TIM4UAlessio il problema persiste, si è ripresentato 2 volte stasera
-
ARQDEMIVIDA (@manunidur) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ @TIM_Official Ho la linea fissa N. 0557969... limitata per errore da stamattina, nonostante l'addebito diretto sia già stato eseguito regolarmente il 25 maggio. Non posso lavorare, mi attivate i messaggi privati (DM) per inviare le distinte di pagamento con urgenza? Grazie.
-
Gianfranco Roma 🌍 (@Gianfroma) segnalati@PaulLamanski @TIM_Official E si, poi devi vedere chi ha il segnale buono
-
Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati@TIM_Official non funziona la ricerca flexy contattatemi in privato solito servizio clienti inesistente
-
maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati@TIM_Official oh pezzi di ***** non mi funziona il wifi da ieri notte non posso lavorare in queste condizioni fate qualcosa
-
Simone Pazzano (@simonepazzano) segnalati@TIM_Official Una settimana senza internet! Con solleciti quotidiani e nessun feedback. È una vergogna! Per quanto dobbiamo andare avanti così?