TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia 11/18/2025 23:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mariagraziamasu Mariagrazia Masulli (@Mariagraziamasu) segnalati

    @TIM_Official ho aperto un guasto martedì 7 giugno ed ad oggi nessuno è intervenuto! Due solleciti e reclami al giorno ma il risultato non è cambiato! #goditilestatecontim @consumatori @MovConsumatori 😡😡😡😡😡😡😡😡😡

  • panemarmellata Lara (@panemarmellata) segnalati

    @koreanoo84 @TIM_Official Quando funziona, perché il resto del tempo “sei momentaneamente offline”. Pessimi.

  • FanchinDaniel daniel (@FanchinDaniel) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera, da un paio di giorni la velocità di download della connessione di casa risulta decisamente rallentata. Volevo chiedere se fosse possibile effettuare una verifica della mia connessione. Grazie

  • davidestcnl davide steccanella (@davidestcnl) segnalati

    Dopo 3 settimane dalla richiesta la @TIM_Official non ha ancora chiuso il mio abbonamento #DAZN. Nel mentre 3 operatori e scambi su Twitter con @TIM4USara. È davvero possibile aspettare così tanto per chiudere un servizio del genere? Se la sono presa con me o è così per tutti?

  • daniba58 Daniela (@daniba58) segnalati dall' Chianni, Toscana

    @TIM_Official Adsl funziona a singhiozzo. La fibra è un'utopia....

  • andrearicci6 andrea ricci (@andrearicci6) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per l’attivazione di una nuova linea dal momento della richiesta 2 giugno nessuno mi ha contattato

  • giopa51 Federica P (@giopa51) segnalati

    @TIM4ULuca Le ho riscritto perché temo che le offerte che mi ha indicato siano per nuovi clienti.

  • et_er_nau_ta ƎTƎЯИAUTA (@et_er_nau_ta) segnalati

    @TIM_Official Chiamo187 per smartphone in bolletta risposta bisogna fare domic. faccio domic vado a vedere e gli smartphone che mi interess ora sono solo per i clienti mobili prima era per tim da casa complimenti per la perspicacia appena la banca autorizza domic Vado e la blocco

  • Mabbio_ 😎Fábio🤍🖤 (@Mabbio_) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, sono un vostro cliente, sto provando a contattare l’ufficio commerciale ma non riesco. Mi potreste aiutare? Grazie 🙏🏻

  • minkidu minkidu (@minkidu) segnalati

    Buon pomeriggio, ho scritto un messaggio a @TIM4USara per un problema sulla linea fissa Grazie mille @TIM_Official