TIM sta avendo un'interruzione in Mogoro, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mogoro, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mogoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio
(@Fabrizi79486425) segnalati
@TIM4UFabio ciao mi è arrivata la fattura di maggio di 36,90€ invece di 26,90€ per sempre come da contratto . Risolvete o cambio operatore ?
-
Walter Bartolini
(@Walterbart1) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca! Ieri mattina ho contattato il 187 per segnalare un guasto sulla linea del modem. La signora che mi ha risposto ha aperto una richiesta di urgenza per un tecnico esterno. Purtroppo da ieri mattina silenzio e io non so a chi chiedere. Mi puoi aiutare?
-
Betty || When you're gone ❦
(@bettyxshawn) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Come funziona il priority pass?🥲
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@gpcroft77 @TIM_Official Ciao, per fornirti supporto, ti invito a dettagliare la tua richiesta con il codice fiscale e numero dell’utenza dell’intestatario della rete fissa in DM. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@barbarapozzi9 @TIM_Official Ciao Barbara, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona giornata!
-
Alex
(@Alex83415774) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Non risponde dopo la prima risposta che mi ha inviato errata , ho richiesto il perché e non risponde più
-
Alex
(@Alex83415774) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio ho bisogno di aiuto
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Fabrizi79486425 Ciao Fabrizio, la mia collega TIM4USara ti fornirà presto supporto.
-
tony rotondo
(@willis7277) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Grazie Giulia già l’avevo avuta una risposta simile parecchio tempo fa il problema è che non capisco la tempistica. Grazie comunque sempre gentile
-
Fabrizio
(@Fabrizi79486425) segnalati
@TIM4ULuca ciao mi è arrivata la fattura di maggio di 36,90€ invece di 26,90€ per sempre come da contratto . Risolvete o cambio operatore ?