TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mogoro, Provincia di Oristano, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mogoro, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mogoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mogoro, Provincia di Oristano, Sardegna 12/05/2025 17:00

dicembre 05: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 10:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Denis_De_La_Fer Denis De La Fère♎️ (@Denis_De_La_Fer) segnalati

    È già qualche settimana che la connessione internet di @TIM_Official dalle mie parti fa un po’ ******

  • cerrone_angelo Angelo Cerrone (@cerrone_angelo) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno segnalo disservizi sulla linea fissa. È da ieri sera che la connessione fissa di casa è saltata. Non possiamo connetterci né chiamare. #timfisso

  • xnightmarewitch 𝑏𝑙𝑜𝑜𝑑𝑏𝑜𝑟𝑛𝑒🐈‍⬛ (@xnightmarewitch) segnalati

    @EnzoBucchioni @TIM_Official @TIM_vision Scusi lei ha risolto poi? Noi stiamo vivendo una cosa simile, un giorno senza wifi da ieri. Contattato il servizio clienti ma niente da fare. Assurdo davvero, senza parole

  • donalovaglio Tecnodona (@donalovaglio) segnalati

    @TIM4USara Salve Sara ho provveduto a mandarti un nuovo DM con alcune precisazioni, e vorrei chiedere di potermi aiutare a risolvere quanto più celermente possibile tale problema, grazie.

  • robyanconero Roberto Colombo (@robyanconero) segnalati

    @TIM_Official anziché "QUESTA VOLTA NON HAI VINTO" potete farmi uscire su #TimParty "NON HAI VINTO NIENTE COME AL SOLITO". grazie

  • Aquilamaisazia Aquila Insaziabile (@Aquilamaisazia) segnalati

    @TIM4ULuca ho aderito alla promozione di Timvision, prevede tre mese gratis (è scritto da tutte le parti). Mi avete invece addebitato i 19,99 sulla carta di credito il 4 dicembre. Non sono cliente TIM (la promozione non lo prevede) e non ho alcun numero per l'assistenza. Attendo da 8 giorni

  • MarinaCuollo Marina Cuollo (@MarinaCuollo) segnalati

    @TIM4USara Il copia incolla della stessa frase per giorni non funziona. Ti invito a cambiarla. Buona giornata.

  • Cosmocritico Michele Annunziata (@Cosmocritico) segnalati

    @TIM_Official Ciao ho attivato Tim Vision Gold ma non riesco ad riattivare il piano premium di netflix perché se ben funzioni tutto l'offerta non risulta registrata correttamente qua do chiamo il 187. Chi mi può aiutare qui? Ho provato col team Sara ma non mi rosponde

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per richieste di assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona weekend!

  • RobiEusi Roberto (@RobiEusi) segnalati

    @TIM4UFabio salve, ho un problema cronico da due anni. Mi addebitano le rate del modem ingiustamente. Come vedete dalle mie bollette mi hanno già restituito i soldi delle rate del 2020 ma continuano ad addentrarmi i 5 euro. Vorrei essere rimborsato anche quest'anno. Grazie