TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mogoro, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mogoro, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mogoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mogoro, Provincia di Oristano, Sardegna 11/24/2025 02:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • theu5ua1 Fire (@theu5ua1) segnalati

    @Nicco2D @TIM_Official A me dopo una settimana di chiamate hanno proposto di mandare un tecnico (gli assistenti al telefono non sapevano che pesci pigliare), ma pretendevano lo pagassi di tasca mia. Con Vodafone ho avuto un problema nei primi giorni e dopo 5 minuti avevo un tecnico al telefono

  • UffailnickA uffailnick.ancora (@UffailnickA) segnalati

    @TIM4UFabio ah ecco fate qualcosa anche per Angie... tipo che avvisi che c'è un problema

  • TatsunaKyo Tatsuna (@TatsunaKyo) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, ti ho scritto un messaggio in privato alla ricerca di assistenza.

  • Barioli56C Costanzo Barioli (@Barioli56C) segnalati

    @TIM4UFabio GRAZIE sembra che il problema al momento sia superato

  • DanieleFontana7 Daniele Fontana (@DanieleFontana7) segnalati

    @TIM_Official #TIMmobile: 3201869388, Fontana Daniele, 15/03/1962, FNTDNL72C15C621B Buonasera, per errore stasera ho disattivato l’offerta LO SAICHIAMA ORA e PIANO BASE e vorrei riattivarle. Grazie. Mi fate sapere qualcosa

  • Pierlauro Pierlauro (@Pierlauro) segnalati

    Hey Telecom Italia (@TIM_Official) Cosa sta succedendo alla mia connessione Internet, la velocità è scesa a 41Mbps da 67.4Mbps.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FeronFabio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona serata

  • UffailnickA uffailnick.ancora (@UffailnickA) segnalati

    @TIM4UFabio Io attesa di poter accedere alla mail... Ma grazie per il riscontro

  • Erix_Genovese Erix (@Erix_Genovese) segnalati

    @DipRoss @Moonlightshad1 @TIM_Official Nello smartphone, fra le impostazioni, bisogna attivare l'opzione Hotspot personale (in pratica un ripetitore wifi); nel pc deve essere presente una chiavetta wifi. Si accoppia il segnale tramite riconoscimento e password ed il gioco è fatto.

  • marcoscara Marco Scaranello (@marcoscara) segnalati

    @TIM4USara buongiorno Sara, ti ho scritto un DM per un problema sulla mia linea.