TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mogoro, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mogoro, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mogoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mogoro, Provincia di Oristano, Sardegna 11/07/2025 06:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @2160xo Ciao @2160xo, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.

  • nicoromagnuolo Nicola Romagnuolo (@nicoromagnuolo) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Da qualche ora si è riattivato il segnale #TIMMobile e i cellulari sono tornati a rifunzionare. Sembra tutto ok. Grazie 🙏🏻

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official @azure1977 Ciao, inviami un DM, ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • vendicatore2702 Antonio Petta (@vendicatore2702) segnalati

    @TIM4ULuca le ho scritto in privato per ricevere assistenza

  • aleblueskyeyes Alessandra (@aleblueskyeyes) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official 23esimo giorno di guasto della rete fissa. È stato inoltrato un altro, l'ennesimo, sollecito. E noi aspettiamo... Vergognoso. #tim #TIMfisso #timvision

  • calvobelen belen calvo macias (@calvobelen) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, da 2giorni non riesco ad accedere alla cartella posta in arrivo del mio account alice mail, il cambio password non ha risolto nulla .Ho segnalato il problema tramite FB ma non ho ricevuto riscontro.Ho bisogno urgentemente di accedere alla mia email graz

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!

  • LucaFarra Luca Dal Farra (@LucaFarra) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, la mia linea mobile non funziona a causa di soldi tolti senza motivo da ieri, posso avere assistenza? Grazie

  • Gabriel67504410 Gabriel35 (@Gabriel67504410) segnalati

    @TIM_Official noleggia un servizio internet 5 giorni fa. Non ho ancora ricevuto alcuna informazione dal servizio di installazione. Non ricevo risposta tramite WhatsApp o telefono. l'unica cosa che mi hanno dato è un ID: 1037107. siamo partiti male tim

  • Andrea96736751 PodPunk (@Andrea96736751) segnalati

    @TIM_Official linea Tornata a norma oggi pomeriggio e adesso è tornata ad andare pianissimo. Va via La linea e quando torna è lenta, ormai è 2 settimane che sono messo così, mandare un tecnico no? Un modem nuovo no? Mi state facendo perdere dei soldi che mi servono per vivere.