1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Montemaggiore Belsito
TIM

Stato del servizio di TIM a Montemaggiore Belsito, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montemaggiore Belsito, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemaggiore Belsito, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemaggiore Belsito, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PaladinoEgadi
    Antonio Paladino 38🦓 (@PaladinoEgadi) segnalati

    @TIM_Official cosa occorre fare perché non addebitiate più la consegna di elenchi telefonici che non si vedono dai tempi della lira? Disattivo tutto il contratto?

  • 1033Vincenzo
    Vincenzo (@1033Vincenzo) segnalati

    @ipaiella @TIM_Official Stesso problema io , non so che problemi stanno avendo

  • perro_faldero68
    Simone Monti (@perro_faldero68) segnalati

    @paracleto4 @TIM_Official Qui in America dove non arriva nessun servizio di internet usano starlink , che arriva ovunque: infatti c'è pure l'antenna portatile da zaino, per i campeggi. E la velocità è buona, arriva tranquillamente a 100 mbps.

  • Ale_Gaino
    $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official Con @WindTreOfficial tramite QR code per fortuna funziona sempre. Non funziona però il trasferimento automatico

  • Diegosper
    Diego (@Diegosper) segnalati

    @juventusfc @TIM_Official contro una squadra di cadaveri. Sesto posto vergogna

  • france1966
    Francesco (@france1966) segnalati

    @TIM_Official ⁠ ho bisogno di assistenza commerciale/tecnica, mi sbloccate i DM per favore?

  • rockall22345741
    Alfredo Roccia (@rockall22345741) segnalati

    @TIM_Official come posso contattare TIM via chat/email per risolvere un problema?

  • Ginesi_
    Ginesi (@Ginesi_) segnalati

    @Andrea_Caldiero @TIM_Official A CATANIA ABITO PERCHÉ SEI TECNICO TIM?

  • AnnaOrr15
    AnnaOrrù (@AnnaOrr15) segnalati

    @TIM_Official Chiesto chiusura contratto, tramite Appe e Pec, dopo due mesi che la mia richiesta non veniva evasa e pagando bolletta. Oggi mi chiamano dal 187 per sapere come ho risolto...Ho risolto che ho altro gestore e ribadisco che dopo anni ho trovato gestione pessima.

  • Cangaceir0
    Vito Antonio Augello (@Cangaceir0) segnalati

    In effetti, errore mio. Lo ammetto. Non dovevo fidarmi nuovamente dopo le pregresse esperienze @TIM_Official D’improvviso sparisce la possibilità di ricaricare l’offerta FWA ricaricabile e non si riesce neanche a contattarvi al call center. #cisoncascatodinuovo