TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montemaggiore Belsito, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemaggiore Belsito, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemaggiore Belsito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montemaggiore Belsito, Palermo, Sicilia 11/17/2025 02:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MartelliEnrico Enrico Martelli (@MartelliEnrico) segnalati

    @TIM4USara Avrei bisogno di assistenza col mio contratto

  • gingerbreadfun Gingerbread (@gingerbreadfun) segnalati

    @TIM_Official possibile che in una settimana mi siano stati dati 2 appuntamenti con il tecnico per un guasto e il tecnico entrambe le volte non si sia presentato senza avvisare? Possibile che ci voglia più di una settimana per sostituire un modem guasto su una linea business?

  • emmart9598 Emma (@emmart9598) segnalati

    @TIM_Official Ovvio che riscontro ancora anomalie: in anni di segnalazioni, non avete mai fatto granché. Come si rescinde il contratto con voialtri? Devo inviare una pec o cosa?

  • Salvatore_Uva $a (@Salvatore_Uva) segnalati

    @TIM4USara buonasera a che punto è il problema del rinnovo della tariffa? Telefono inutilizzabile.. Grazie

  • marcomzz1 Mzzz (@marcomzz1) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa

  • roxasivolain90 roxasivolain90 (@roxasivolain90) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale avrei bisogno di aiuto con un attivazione di fttc, potrei essere contattato da qualcuno?

  • ema__15Real emaquindici (@ema__15Real) segnalati

    @TIM_Official salve volevo cortesemente domandarvi, ovviamente nei limiti della vostra tolleranza e sperando di non arrecare fastidio, come ***** è possibile che la vostra connessione faccia schifo 7000 giorni all'anno

  • tania_lerro TaniaLerro (@tania_lerro) segnalati

    @TIM4UFabio Fatto già, tempo fa. Sono io, che aspetto. Le risposte che ho avuto: appena, quando sarà possibile e la mia preferita alla fine del marzo🤦 Non siete nemmeno ridicoli, ma pietosi. Una vergogna e assoluta mancanza di rispetto per il cliente senza quale non avrete potuto esistere.

  • rrtvln RV • 🇮🇹🇪🇺 (@rrtvln) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Assistenza oltre la vergogna, as usual

  • AntonioDiuccio E.A.M1926 (@AntonioDiuccio) segnalati

    @TIM4USara salve avrei bisogno di assistenza