TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montevago, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montevago, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montevago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montevago, Agrigento, Sicilia 12/03/2025 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francienz146 Lorenzo (@francienz146) segnalati

    @TIM_Official Dimenticavo 15,90 x SEMPRE E SENZA SORPRESE, LO STANNO FACENDO IN MOLTI E LA LINEA È PIÙ VELICE DI TIM, NON ME NE FREGA NIENTE SE È FRANCESE ...PAGO LA METÀ!

  • salva_savior Salvatore (@salva_savior) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Ho richiesto la disdetta di timvision da area personale un mese fa. Ho anche inviato ben 2 PEC. Ma non mi ha mai risposto nessuno e non ho ricevuto alcuna mail. Il servizio si è disattivato perchè sim senza credito e RA non più attiva. Vorrei sapere come devo comportarmi. Grazie

  • francienz146 Lorenzo (@francienz146) segnalati

    @TIM_Official Dimenticavo 15,90 x SEMPRE E SENZA SORPRESE, LO STANNO FACENDO IN MOLTI E LA LINEA È PIÙ VELICE DI TIM, NON ME NE FREGA NIENTE SE È FRANCESE ...PAGO LA METÀ?

  • RiccardoAnelli Riccardo Anelli (@RiccardoAnelli) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Buongiorno, mi risulta che non ci sia linea su mobile. Risultano problemi anche a voi?

  • FrancescaCose Francesca Cosentino (@FrancescaCose) segnalati

    @elenaevangelis6 @TIM_Official Il costo nn è il problema, Il problema è la scarsa copertura

  • EnricoB03 EnricoB03 (@EnricoB03) segnalati

    @TIM_Official Ho traslocato. Avevo fibra con contratto FTTC, ma nella nuova abitazione sono costretto a tornare ad una ADSL...per non parlare poi dei costi... Al primo concorrente che mi offre la fibra (magari FTTH) vi mollo. Risparmiate in (fake) marketing ed investite in infrastrutture!

  • gianlutokyo Gianluca Battocchio (@gianlutokyo) segnalati

    @TIM_Official e' da giorni che cerco di ripristinare app my tim credenziali senza riuscirci.Mi potete spiegare che succede?ho linea fissa e 2 utenze penso disdire tutto a breve

  • ElikorokoroRos eliros (@ElikorokoroRos) segnalati

    @TIM_Official ho un serissimo problema che devo fare? Oggi mi hanno detto che sistemavano invece non funziona niente. Onestamente mi sto stancando

  • tepasomigu MATTEO GIORDANO 🏳‍🌈 ੮૯ƿคς૦ɱɿ૭υ (@tepasomigu) segnalati

    Ho dato fiducia a #TIM che pochi giorni fa diceva che il problema sul mio numero fosse stato risolto ma così non è dunque oltre ad esporre la novità ai legali ho contattato @tim4uangie e questa volta vedremo quanto tempo passerà @TIM_Official per "rimediare"... #NoComment #GDPR

  • ZioSubo Fulvio Fedrizzi (@ZioSubo) segnalati

    26 giorni fa ho attivato una sim TIM, pagata 25 euro, e chiesto la portabilità. Ad oggi non so nulla. 17 contatti su diversi canali con il servizio clienti e 17 risposte diverse, e ad oggi l’unica cosa certa è che si son presi i soldi. Vergogna @TIM_Official @tim4uangie