TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montevago, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montevago, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montevago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montevago, Agrigento, Sicilia 12/22/2025 20:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • grimal56 giuseppe grimaldi (@grimal56) segnalati

    @TIM4USara Grazie ma il tasto "verifica e attiva" non funziona.

  • amarrella Alessandro Marrella (@amarrella) segnalati

    @TIM_Official devo fare un trasloco linea internet. Potete dirmi come funziona e per quanto tempo rimarrò senza internet? In negozio non sapevano nulla e al 187 non riesco a parlare con nessun operatore

  • Zizou1972 Ivan (@Zizou1972) segnalati

    @TIM_Official salve, non riesco più ad entrare nella mia email, ho già provato a cambiare password ma non funziona lo stesso.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @ris_pa @TIM_Official Ciao Paola, eccomi a disposizione! Scrivimi in DM tutti i dettagli, sarò lieta di esserti di supporto.

  • riccardigio76 Giovanni (@riccardigio76) segnalati

    @TIM_Official servizio assistenza di scarsa qualità e di poca educazione: sconsiglio vivamente

  • ridemyparkinson Luca (@ridemyparkinson) segnalati

    Come si fa a richiedere l’upgrade alla 200 mega per i già clienti? @TIM4USara

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Zizou1972 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona serata

  • MariGallon marianna gallon (@MariGallon) segnalati

    @TIM_Official buongiorno. Il vostro call center non risponde, avrei bisogno di essere contattata con urgenza per importante disfunzione linea telefonica. Grazie

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @MariGallon @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • ea_markova Elena Markova (@ea_markova) segnalati

    Ciao @TIM4USara il problema con #tim non è risolto. @TIM_Official