TIM sta avendo un'interruzione in Motta Santa Lucia, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Motta Santa Lucia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta Santa Lucia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Motta Santa Lucia, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme, Tiriolo e Mendicino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Lamezia Terme | Internet | |
Lamezia Terme | Telefonia | |
Lamezia Terme | Telefonia | |
Lamezia Terme | Telefonia | |
Tiriolo | Totale Blackout | |
Mendicino | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Motta Santa Lucia, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta Santa Lucia e nelle vicinanze:
-
Ricio
(@lrjail) segnalati
dall'
Pianopoli, Calabria
@TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Basso
(@BassoFabrizio) segnalati
@kenaitalia @kena_mobile @TIM_Official Arianna è tardi. Ieri ho mandato più messaggi al 543711, unica cosa fattibile visto che, nonostante 20 euro in 12 ore di ricarica, ero scollegato da tutto come oggi. Se eravate interessati a mantenere il cliente, qualcuno avrebbe chiamato. Avete il mio numero. Totale indifferenza
-
Giuseppe Bauccio
(@ItsEkril) segnalati
@TIM_Official assurdo che io riceva circa 10 chiamate al giorno da 10 giorni dai call center DA VOI ASSUNTI per chiamare le persone. È oltraggiante, siete da denuncia. Se avevo intenzione di passare a Tim per i fatti miei adesso passerò a Wind. Non capite che è controproducente.
-
Fabrizio Basso
(@BassoFabrizio) segnalati
Facile e conveniente: niente di più falso. Mi sono lasciato convincere a passare a @kenaitalia e dopo aver speso 20 euro in 12 ore mi ritrovo senza chiamate né rete e nessuno che mi contatti nonostante i messaggi inviati. Disservizio totale. @kena_mobile #KenaMobile @TIM_Official
-
Giovanni (old)
(@oldcancer80) segnalati
@TIM_Official Gia fatto, io scrivo in dm e poi un post, ma niente 0 supporto e 0 risoluzioni
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @stefano_maffe Ciao Stefano, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Ciro Pol
(@PolCiro) segnalati
@TIM_Official Oramai mi sono stancato anche nel contattare gli operatori. Poco professionali e sanno solo dire “abbiamo inviato la segnalazione” .Guasto dal 20 Gennaio.Appuntamento col tecnico per 2 volte disertato da voi. Poco seri
-
Luigi Paviciullo
(@paviciullo) segnalati
@TIM_Official azienda poco seria! Da 13 mesi in attesa di un rimborso,causa doppio prelievo dal mio conto bancario,e ancora devono restituire i miei soldi! Innumerevoli segnalazioni,chiamate e mail,confermano di aver sbagliato…ma non effettuano il rimborso!! Che delusione
-
osihmenismo🏆
(@xShaadowne) segnalati
@TIM_Official siete ***** un servizio schifoso mi avete rotto i ********
-
Ciro Pol
(@PolCiro) segnalati
Ore 12.35 chiama il #187 della @TIM_Official . “Buongiorno. Le comunichiamo che il problema è stato risolto”. Torno a casa e mi accorgo che il guasto persiste. Chiamo di nuovo il #187 per segnalare quanto sopra e mi rispondono. Ok allora provvediamo. Non passate a @TIM_Official
-
𝕸𝖔𝖔𝖉𝖘𝖜𝖎𝖓𝖌𝖘.💜🤍|tesoro, spacca.
(@SpacePinguina) segnalati
@NinniGiulia @TIM_Official @AmiciUfficiale non mangia? giulia, noi ci preoccupiamo. spero sia solo lo stress per il serale e la situazione in generale; prego che per il resto stia bene e sia felice. mandagli tutto il nostro amore e supporto, per favore. 🙏🤍