TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Naso, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Naso, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Naso, Messina, Sicilia 04/29/2025 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Naso, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Naso e nelle vicinanze:

  • peppesass Peppe (@peppesass) segnalati dall' Patti, Sicilia

    @FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • deep1977 Diego della Roma (@deep1977) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno Sara, ti ho scritto ieri in DM e non ho avuto alcuna risposta. La situazione è davvero vergognosa.

  • fabio121984 Fabio (@fabio121984) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa. Puoi seguirmi? Grazie

  • cinziapedrani 𝒞𝒾𝓃𝓏𝒾𝒶, 𝐻𝑜𝓈𝓅𝒾𝓉𝒶𝓁𝒾𝓉𝓎 𝑀𝑒𝓃𝓉𝑜𝓇 (@cinziapedrani) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, ho bisogno di aiuto per il n. 0331 781632 Pedrani Giuliano, mio padre. È un nuovo cliente, in attesa del tecnico. Contratto n. ZV9SVILRQ0. Dovrebbe fissare un un'appuntamento ma non riesce a contattarli. Mi dici tu? Grazie.

  • Annamar56834309 Anna (@Annamar56834309) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Io Vodafone, la ragazza in DAD. Non funziona nulla .È una settimana che aspetto il tecnico. Buongiorno Martina

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @TIM4UFabio Abbiamo già chiamato tim...stanno aggiornando alcuni cluster.. problema risolto

  • Tonino0717 Antonio #antifascista (@Tonino0717) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Buongiorno Martina..... Problemi con il modem?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Sono 45 giorni senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso io pago un servizio di *****

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @JohnasSullivan ciao, puoi rivolgerti ai nostri operatori per informazioni e supporto. Contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Grazie!

  • Marty_Loca80 Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati

    @Annamar56834309 @TIM_Official Ho la fibra io,era anche un po che non succedeva niente. Mannaggia 😪

  • Marty_Loca80 Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati

    @Tonino0717 @TIM_Official Buongiorno. Il modem è nuovo. Hanno problemi loro. C'è un guasto sulla linea