TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Naso, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Naso, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Naso, Messina, Sicilia 12/11/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Naso, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Naso e nelle vicinanze:

  • peppesass Peppe (@peppesass) segnalati dall' Patti, Sicilia

    @FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sergiopistoi Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati

    In conclusione: 1) occhio alla furbata di @TIM_Official in nave. 2) se potete, cambiate gestore. Il mio collega con @VodafoneIT non ha avuto questi problemi. 3) attiverò denuncia formale. Se intanto qualche collega #giornalista è interessata/o sono a disposizione (end)

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @alfredoferrante @TIM_Official @timbusiness Ciao Alfredo, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @magnagnagne @TIM_Official @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @timbusiness @etrezzi @TIM_Official Ciao Emanuele,ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM4USara @ByronSengir Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • Sandra60_ ♥ Sandra Empereur ♥ (@Sandra60_) segnalati

    @TIM4USara Buonasera .Sono passati 2 giorni e la mail non da segni di vita .A chi devo rivolgermi perché risolvano il problema? Cambierei volentieri mail ma purtroppo da anni uso questa e dappertutto sono registrata con questa .Dimmi quando si risolve,non..prima possibile .Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @RRiccardi69 @TIM_Official Ciao Riccardo, se necessiti di assistenza, ti invito a scrivermi in privato. Buona serata.

  • Maciste21m Moussa 21 (@Maciste21m) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Io voglio tornare a Tim un altro volta se mi risolve questo problema grazie mille buongiorno Sara

  • Sandra60_ ♥ Sandra Empereur ♥ (@Sandra60_) segnalati

    @TIM4USara Ok! Io ogni tanto ci provo ma per ora non funziona .I dati inseriti sono giusti perché non mi da errore .Soltanto la porta in entrata 143 non funziona ,mi da errore .Funziona invece la porta 993 (mi dice account verificato )

  • LPincia La Pincia 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 🇮🇹 (@LPincia) segnalati

    @sergiopistoi @Aillu77 @TIM_Official Io ho Vodafone e (nonostante non mi trovi benissimo, tariffe troppo care) mi basta disattivare i dati mobili una mezz'oretta dopo la partenza in traghetto, per non incorrere in spiacevoli sorprese..