TIM sta avendo un'interruzione in Naso, Messina, Sicilia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Naso, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 22: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Naso, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Naso e nelle vicinanze:
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Patti, Sicilia
@FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@molinoandrea7 ciao, l'operatore @TIM4USara ti fornirà assistenza. Grazie
-
Massimo
(@massimo_ungaro) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, vorrei sapere se attivando Tim Magnifica Mobile per chi è già cliente ed ha Tim Unica i Giga sono illimitati.
-
Andrea™ 🇮🇹
(@molinoandrea7) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza in merito alla fatturazione su linea Fibra. Grazie.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@OChernobil @TIM_Official Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta, ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.
-
Francesca
(@scopriassapora) segnalati
@ClaraPatini @TIM_Official Anche io stesso problema...
-
Fabio_
(@Fabio_fm27) segnalati
Gentile @TIM_Official, è possibile che dall'app e dal 187 non sia possibile cessare la ricezione della fattura cartacea di un abbonamento linea fissa e fibra?? Nel 2022, nell'era del digitale uno spreco di carta assurdo e impatto ambientale inutile? La sostenibilità la conoscete?
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official Esperienza la mia. I vostri operatori sanno solo dire di aspettare. Infatti aspetto ancora @TIM4UGiulia da dicembre. Pure io so fornire questa vergognosa assistenza
-
themirror
(@themirror82) segnalati
@TIM4USara E' da venerdì che attendo una risposta in DM e da 10 giorni che aspetto di essere contattato da un vostro tecnico.
-
Bremerismo🇧🇷
(@Antikimmichismo) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ma poi ho chiamato 6 minuti a telefono e mi hanno attaccato in faccia non so se é il modo di trattare i clienti questo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@OChernobil ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona a @TIM4USara, ti fornirà tutto il supporto necessario.