TIM sta avendo un'interruzione in Naso, Messina, Sicilia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Naso, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 19: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Naso, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Naso e nelle vicinanze:
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Patti, Sicilia
@FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ruth✨
(@xcinefilax) segnalati
Non capisco perché la @TIM_Official mi abbia levato l’abbonamento come se avessi disdetto il contratto. Adesso non ho nulla e ovviamente mi si sono scalati tutti i soldi appena ho fatto una chiamata. Dovrebbe essere illegale come cosa visto che è un contratto
-
Rosario Salatiello
(@helluzzo) segnalati
@TIM_Official non riesco a disattivare l’invio cartaceo della fattura da app. Mi aiutate?
-
Jacopo Pompilii
(@this_is_jp) segnalati
@TIM4USara Oggi sono 10 giorni che siamo senza voce e nel frattempo la fibra ha ricominciato a dare gli stessi problemi: 360Kbps vi sembrano accettabili? Mi date info su come recedere contratto? Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @Candemina1 Ciao, dettagliami meglio la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF, ti fornirò assistenza! Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @RRT17299397 Ciao, dettagliami meglio la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF, ti fornirò assistenza! Grazie
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@TIM_Official @_MelissaDrago_ Ciao, inviami in DM il numero e il CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie
-
Antetempo
(@Antetempo) segnalati
@Danpi_ @TIM_Official Dove sei tu? Io Roma, ho lo stesso problema.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @Magico_if Ciao Peppe, inviami in DM il numero e il CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @MandarinaCinese Ciao Simona, inviami in DM il numero e il CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @Manuela89359650 Ciao Manuela, inviami in DM il numero e il CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie