TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Nicosia, Enna, Sicilia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Nicosia, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nicosia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Nicosia, Enna, Sicilia 11/07/2025 08:30

novembre 07: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mil09943348 M.Maria (@Mil09943348) segnalati

    @TIM_Official Ah ma che bravi ! Ora tolgo l'abbonamento!

  • marco63681 marco6368 (@marco63681) segnalati

    @TIM_Official Sono un cliente tim dopo di ciò passerò a wind

  • __alialo__ ali (@__alialo__) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale @TIM_Official facciamo così:Tim fa un bel contratto di lavoro a MATTIA come testimonial e noi fan lasciamo spazio per gli altri allievi ok? altrimenti con il seguito pazzesco che ha vincerà tutte le esibizioni tim fino a maggio e passerà nella storia come mattitim22

  • carlovisani Carlo Visani (@carlovisani) segnalati

    @TIM_Official per una nuova linea la sim doveva arrivarmi questa mattina alle 9 secondo la telefonata ricevuta. Alle 15.44 corriere ha lasciato foglio di mancata consegna. Nessuno risponde da 187 o chat e mi stanno chiudendo il vecchio contratto sul numero.Come posso fare? Grazie

  • italiasgottired italiasgottired (@italiasgottired) segnalati

    @TIM_Official Avete rotto il ***** e vi blocco

  • Livetoplay6 livetoplay16 (@Livetoplay6) segnalati

    @TIM_Official è dal 30 che ho segnalato il mio disservizio ora siamo al 3 avevate detto di risolverlo ieri che che io so non potete farmi aspettare più di 4 giorni per sistemare il problema vi do tempo fino a lunedì poi prendo provvedimenti legali

  • matteo_red Matteo Rossi (@matteo_red) segnalati

    @TIM_Official Ho un problema da due settimane ma nessun aiuto: Angie nulla, al telefono sollecitano, pago l’opzione e questa non funziona…

  • bartol_one Alessandro (@bartol_one) segnalati

    @TIM_Official Per soluzione intendo mettermi in contatto con qualcuno che possa verificare la mia attività sull'app e portare a termine l'acquisto oppure rimborsarmi, non un altro call center con mansioni del tutto irrilevanti e che magari mi insulti velatamente.

  • maurilio99 Maurilio Manzoni (@maurilio99) segnalati

    @TIM_Official va bene l'assistenza automatica ma ho aperto una chat via app mytim ho inviato DM a @tim4uangie ma ancora nessun segno di vita. È assistenza questa?

  • nerixcaso Lina neri (@nerixcaso) segnalati

    @sono_francesca @KelleddaMurgia @TIM_Official Avrebbe fatto più bella figura a chiedere scusa e a rispondere nel merito dato che lei ha sollevato il problema.