TIM sta avendo un'interruzione in Nicosia, Enna, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nicosia, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nicosia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nicosia, Enna, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Agira.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Arturo Vidal Fan
(@ArturoVidalFan1) segnalati
@TIM_Official Attivare l'offerta è un'odissea. Sito che non funziona mai, servizio clienti che ti rimpalla tra un numero e l'altro, operatori che rispondono solo dalla romania (dopo 20 minuti di attesa) ti fanno parlare e poi riattaccano, spedizioni con tracking inesistente e mai arrivate...
-
Peppe D. Rufy
(@107DELPIERISTA) segnalati
@TIM_Official per parlare con voi (assistenza) devo rivolgermi ad un legale o cosa.. visto che il vostro 119 pensa forse alle vacanze piuttosto che ad aiutare
-
loepo
(@loepo08) segnalati
@tim4uangie Si prega di prendere visione della mia risposta e di fornire l adeguata risoluzione del problema (ricordo che il problema è stato creato da @TIM_Official, e della breccia contrattuale stipulato con il cliente e, quindi, che ho pieno diritto al rimborso). Grazie
-
Il Conte Liotta
(@liottagio) segnalati
@TIM_Official per disattivare Tim Vision cosa devo fare? Dopo una decina di telefonate non mi è arrivata alcuna mail. Sono interista, finire in tribunale non vi conviene.
-
Sommelier NextDoor
(@SommelierND) segnalati
@TIM_Official @radionorba Se poi riuscite a far funzionare anche la nostra, di connessione, sarebbe anche meglio #TIM #maiunagioia
-
patrizia poli
(@doggykimi) segnalati
@TIM_Official Problema di attivazione di una SIM. È da una settimana che l'ho ricevuta, ho fatto la registrazione sull'applicazione my Tim ma non ho mai ricevuto la email di avvenuta attivazione. Ho pagato 25 euro per avere una SIM non ancora attiva, dopo una settimana
-
FVCG
(@ForzaVCG) segnalati
@shellygranata @TIM_Official @tim4uangie Il problema è ho chiamato il servizio clienti almeno 10 volte. E mi dicono che è tutto ok. Siamo a 40 giorni. Scandalosi
-
Lauraaraniti
(@lauraaraniti) segnalati
@TIM_Official Scegliere TIM per poi non ricevere adeguata assistenza? Gli operatori telefonici non sono d'aiuto, a PEC ed email non si ottiene risposta, chi contattare allora?
-
Egla. Mk
(@Eglantinamehme2) segnalati
@TIM_Official Ma questo benedetto internet che ha che si blocca sempre??? E meno male che fibra era veloce. Ormai è da una settimana quasi che fa così.
-
shellygranata
(@shellygranata) segnalati
@ForzaVCG @TIM_Official @tim4uangie Allora l'ho rifatta a nome di mia figlia e dopo 2 giorni ho avuto il decoder. P.s. dal servizio clienti mi è arrivata la richiesta di restituzione decoder (mai arrivato). Ti consiglio di appoggiarti ad un negozio