TIM sta avendo un'interruzione in Niscemi, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Niscemi, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Niscemi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@blondich @TIM_Official Ciao, per fornirti il dovuto supporto, indica in privato i tuoi dati: numero di telefono e codice fiscale. Buona serata.
-
roxasivolain90
(@roxasivolain90) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale avrei bisogno di aiuto con un attivazione di fttc, potrei essere contattato da qualcuno?
-
Orlando Leombruni
(@oleombruni) segnalati
@TIM4USara ciao, ho un problema relativo all'ultima fattura ricevuta. Ti scrivo in DM!
-
GaNje
(@Massacro1261) segnalati
@TIM4USara Salve sta mattina ho notato che la connessione e andata per qualche ora ma nel mentre stavo studiando e andata via di colpo e non è più tornata io sono impossibilitato nel dare questo esame importantissimo quanto tempo ci vuole per risolvere questo guasto ?
-
Enrico Martelli
(@MartelliEnrico) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza col mio contratto
-
RV • 🇮🇹🇪🇺
(@rrtvln) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Assistenza oltre la vergogna, as usual
-
PaoloM
(@PaoloM36932652) segnalati
@TIM_Official Si ma non è possibile che io dal 10 Febbraio che sto facendo i salti mortali per una MNP. Telefonate all’assistenza, PEC, email, Twitter whatsapp. Cosa pensate che ho tutto sto tempo da perdere?
-
Ale
(@Sandrogrand) segnalati
@TIM_Official come si vede da questi screenshot, non è un problema mio, assolutamente. Il mio router funzione bene. Tutto va bene, solo i vostri server che fanno un po' schifo dalle 19 e poi.
-
Dario Benfatto
(@dariobenfatto) segnalati
@TIM_Official Vergognatevi! Per pagare questa pubblicità state sottraendo 0,43 centesimi a tutti i clienti tim. Ieri mi avete addebitato 0,43 centesimi a chiamata ed ho un'opzione attiva con minuti illimitati. Mi avete fatto una ricarica automatica inutile di 5€ Vergognatevi.
-
Ges
(@jekkge) segnalati
@TIM4USara Dati richiesti inviati tramite DM. Grazie dell'aiuto