TIM sta avendo un'interruzione in Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Oristano, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oristano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marrubiu.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Oristano, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oristano e nelle vicinanze:
-
oss. fotografico (@OsservatorioF) segnalati dall' Simaxis, Sardegna
@TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
-
AиtσMDCCCXXI™ (@AntoMDCCCXXI) segnalati dall' Cabras, Sardegna
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per un problema con l'attivazione della mia nuova sim? L'operatrice rumena del servizio clienti ieri ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall'ufficio tecnico ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
La Laserata (@ilcosti) segnalati
@Ryos_27 @TIM_Official Chiamato ora, è come dite voi, la signorina Roberta di Tim ha detto che ad alcuni hanno mandato una mail di ***** dove non è chiarissimo. Grazie ragazzi, vi userò come assistenza clienti d'ora in poi @chia231180
-
Laura Saracco (@SaraccoLaura) segnalati
@GhostRi00817922 @TIM_Official Mi sono registrata a quel registro, ma non è servito a nulla. Ho installato un' app, che blocca le chiamate moleste.
-
Simone Haddad (@simone_h1) segnalati
@TIM_Official allora Angie è inutile e il servizio clienti è impossibile da raggiungere. Come sistemo questo problema con voi?
-
Fabio Testoni (@FabioTestoni5) segnalati
@TIM_Official ma che razza di assistenza vi siete inventati. Un anno senza Twitter, mi ritrovo con un robot che non si capisce se capisce. Ho bisogno di Assistenza e risposte. Ho attivato promo su un vecchio numero, non corrisponde nulla rispetto alla promo sul numero!!! Grazie
-
La Laserata (@ilcosti) segnalati
@chia231180 @TIM_Official Ma io non ho mai attivato un *****, non è che vogliono pescare i babbi e fare pagare un servizio mai chiesto?
-
pierluigi turriziani (@pturriziani) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UAlessio #TIM4UGiulia per favore ho bisogno di aiuto per l’attivazione di One Number sulla mia SIM TIM. Non ho ancora ricevuto il messaggio di attivazione.
-
Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati
@TIM_Official ma quanto siete inefficaci , soprattutto amate prendere in giro il cliente .. roba da schifo ! Vergogna !@TIMnewsroom
-
Mattia Donini (@MattiaDoniniP) segnalati
@TIM_Official Chiamo tutti i numeri, vado in tutti negozi, ho solo aggiornato la carta di credito ma continuate a prelevare i soldi da quella vecchia che non esiste più, tra poco scade il contratto, nessuno mi sa aiutare, ho perso 2949 giorni e 38382 ore al telefono AIUTO
-
Jimmi Fascina (@JimmiFascina) segnalati
@TIM_Official avete problemi con la connessione fissa?
-
Lorenzo Baraldo (@lbaraldo) segnalati
@tim4uangie grazie per avermi risolto il problema della linea. Sono di nuovo un cliente soddisfatto @TIM_Official