TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Palazzolo Acreide, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palazzolo Acreide e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa, Sicilia 07/26/2024 23:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palazzolo Acreide, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palazzolo Acreide e nelle vicinanze:

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    Spett. @TIM_Official, mi avete inviato l'sms per propormi l'opzione xTE50L, ho risposto SÌ e niente. Mi avete mandato la stessa notifica sull'app MYTIM, ho cliccato e niente. Ho chiamato il 119, dite che devo farlo io online. Cosa volete da me? Vi mando un fax?

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    @TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, come dicevo ho ricevuto la proposta dell'offerta XTE50L via SMS e sull'app, ma non la trovo tra le "offerte per te" nell'area clienti e non posso attivarla.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    Caro Signor telecom @TIM_Official paghi i tuoi operatori per dare informazioni non corrette e per prendere in giro i clienti? Sono trascorse oltre tre settimane e siamo ancora senza linea ma nessuno trova la soluzione. Prendono tempo

  • zeeoale traumakom (@zeeoale) segnalati

    @TIM_Official c'è una offerta per i clienti di TIM Unica per usufruire dei GB illimitati con il 5G???

  • Barioli56C Costanzo Barioli (@Barioli56C) segnalati

    @TIM4UFabio BUONASERA Fabio non vorrei perdere l'offerta Tim dici che desideri Aiutarmi .Vi ho scritto quello che mi ha richiesto. Attendo ASSISTENZA. GRAZIE

  • Manuel32R Manuel32RM #iostoconMimmo (@Manuel32R) segnalati

    @TIM_Official Da Agosto ho un problema relativo al doppio addebito sul conto corrente. Nonostante abbia inviato decine di segnalazioni ancora non ho ottenuto un rimborso e continuo a pagare per 2 abbonamenti Timvision sullo stesso numero.

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!

  • buscale_ Alessandro Buschini (@buscale_) segnalati

    @TIM4UFabio ciao chiedo assistenza per la mia linea fissa

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    Caro signor Telecom @TIM_Official se entro oggi non manda un tecnico a risolvere il problema, procederemo per altre vie. È un’indecenza e lei ha solo operatori incompetenti che chiudono pure il telefono in faccia! Vergogna!!!

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    @Telecom191Lucia riesce a risolvere il nostro problema. Visto che da oltre tre settimane siamo senza linea? @TIM_Official mi auguro sia la volta buona

  • IppazioCiardo Ippazio Ciardo (@IppazioCiardo) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera Fabio, vorrei richiedere assistenza su una linea TIM.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4USara e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!