TIM sta avendo un'interruzione in Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palazzolo Acreide, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palazzolo Acreide e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ragusa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palazzolo Acreide, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palazzolo Acreide e nelle vicinanze:
-
daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia
Spett. @TIM_Official, mi avete inviato l'sms per propormi l'opzione xTE50L, ho risposto SÌ e niente. Mi avete mandato la stessa notifica sull'app MYTIM, ho cliccato e niente. Ho chiamato il 119, dite che devo farlo io online. Cosa volete da me? Vi mando un fax?
-
daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia
@TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, come dicevo ho ricevuto la proposta dell'offerta XTE50L via SMS e sull'app, ma non la trovo tra le "offerte per te" nell'area clienti e non posso attivarla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@Arsenio_Lupin75 Ciao Cesare, per questa tua richiesta, ti invito a scrivere in privato al collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto su linea fissa. Buona serata!
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@tommasobarbugli @TIM_Official Ciao Tommaso, per verificare inviami un DM con i dati della tua linea e spiegami cosa succede, grazie. Buona giornata!
-
Miky (@7h31ll3g4l) segnalati
@TIM_Official allora posso sapere cosa diamine succede
-
Sofia (@sofialautrec) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Dopo ore di attesa non mi ha risposto più nessuno. Possibile che non si riesca a risolvere il nostro problema??
-
Marco Sullivan Gates (@Marco_Tholomew) segnalati
@TIM_Official ho un Realme GT NEO 2....la mia promo prevede le chiamate in 4G.....ma il telefono non mi fa chiamare in 4G ovvero chiamate HD (VoLTE)...... com'è possibile questa cosa? C'è modo di risolvere? Ho bisogno di telefonare mentre navigo in 4G...datemi un aiuto GRAZIE
-
Angelica (@angyLoveMylife) segnalati
@TIM4UFabio ciao ti ho mandato un messaggio privato domenica per una richiesta di aiuto...potresti leggerlo gentilmente? Grazie
-
Sofia (@sofialautrec) segnalati
@TIM_Official Ho urgente necessità di essere ricontattata per un problema tecnico che si trascina DA MESI e nessun operatore è riuscito a risolvere. Per cortesia rispondete!
-
Diego (@Diego_1972_) segnalati
@TIM_Official @sofialautrec @TIM4UFabio Buongiorno, gentilmente potrebbe aiutarmi sono gia cliente 187 linea fissa ho richiesto una sim tim e arrivata a casa oggi e non posso procedere con l'attivazione perche inserisco il codice fiscale e poi inserito il seriale sim mi dice che non puo proseguire perche i dati non son
-
short paul (@mayainchains) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza, sono recentemente passata alla fibra mista rame FTTC, ho un modem che supporta il profilo 35b, ma mi risulta ancora a 17A, potete effettuare il passaggio?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@mirumir Ciao, ti mettiamo in contatto @TIM4ULuca ti darà l'assistenza necessaria!