TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Partanna, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Partanna provengono dai codici postali 91028.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Partanna, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Partanna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Partanna, Trapani, Sicilia 11/01/2025 09:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Partanna, Trapani, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Partanna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPartanna Totale Blackout
ItalyPartanna Internet
ItalyPartanna Internet
ItalySanta Margherita di Belice Internet
ItalySanta Margherita di Belice Internet
ItalySalemi Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @zorkot_ahmed ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza. Buona giornata!

  • Daniele72412654 Daniele (@Daniele72412654) segnalati

    @TIM_Official nn potete farmi aspettare 150 giorni x ridarmi 30 euro che mi avete addebitato 2 volte....e soprattutto bloccarmi su instagram pur di nn risponde

  • AlerossiSte Alessandro Rossi (@AlerossiSte) segnalati

    @TIM4ULuca È da venerdì che segnalo numero codice fiscale e nkn risolvo niente.preoccupatevi che la riparazione sia in corso ,fatemi sapere la problematica e previsione di completamento riparazione.non posso stare a mattinate a ripetere i dati a tutti gli operatori .che mi segua un operat.!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Teresa29471669 Ciao Teresa, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona giornata!

  • Riccard25688673 Riccardo (@Riccard25688673) segnalati

    Salve sono Riccardo, ho un problema con la mia linea fissa. @TIM4UFabio

  • mariomoretti73 Cataffo (@mariomoretti73) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno Luca .... Ultima spiaggia via telefono non riesco, via mail non riesco, proviamo via twitter...... Il mio problema è disdire Disney ± dalla mia linea telefonica...... Sembra impossibile....mi può aiutare grazie

  • FiammaMusarra Fiamma Musarra (@FiammaMusarra) segnalati

    @TIM4ULuca Richiedo assistenza sulla mia linea fissa. Grazie

  • twtxs Teslaroadtripworldwide (@twtxs) segnalati

    @TIM4USara Ciao, ho un contratto con Disney plus a 3€ al mese invece in fattura ho 4.99!

  • _Ariel87_ Thelma Aterno 🇮🇹🇬🇧 (@_Ariel87_) segnalati

    @TIM_Official buon pomeriggio, da giorni la scheda sim di mia madre è stata bloccata per presunta morosità. I vostri colleghi però non sono riusciti a capire perché dato che non esiste morosità, e da mercoledì la scheda è bloccata nonostante i reclami. Che fare quindi? Grazie.

  • amodeo_ugo Ugo.Amodeo (@amodeo_ugo) segnalati

    @TIM4UFabio Il mese di gennaio mi reco presso un centro Tim e chiedo l'attivazione del servizio ADSL per casa (specificando chiaramente di non voler attivare servizi aggiuntivi). Mi viene attivata la linea sul numero 0223666425, ma nelle fatture trovo un costo per servizio Offerta TV.