TIM sta avendo un'interruzione in Petralia Soprana, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Petralia Soprana, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Petralia Soprana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@raffella09 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile per info e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AntoniaErman ciao Stella, segnala la zona a @TIM4UFabio per verifiche, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
Cosimo
(@Cosimo79005149) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ho un problema con una linea mobile, per la quale ho chiesto assistenza alla sua collega Giulia, che mi ha consigliato di contattare lei. le chiedo gentilmente di aiutarmi
-
125 Story
(@story_125) segnalati
Complimenti, 35 giorni che aspettiamo la connessione. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che il vostro settore tecnico ci manda un SMS dicendo che avrebbe risolto questa volta entro il 20 Gennaio. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che NON ci hanno contattato. #TIM @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@maccaronip ciao Paolo, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per i dovuti controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Stella✨
(@AntoniaErman) segnalati
@TIM4UFabio Il problema è stato risolto. Da stamattina è tornato a funzionare. Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SimoneCosimi ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Donato Fiorillo
(@dfiorillo82) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio avrei bisogno di supporto. Grazie.
-
Andrea Rago
(@ragoand) segnalati
@TIM_Official da due giorni la nostra linea si disconnette più volte ravvicinate durante la giornata. Avevamo già fatto segnalazione e promesso tecnico, ma nessuno si è mai fatto vivo. Il 187 mi sa solo sollecitare la segnalazione. Se non volete mandare tecnico basta dirlo.
-
Valeria
(@Giovannadarco28) segnalati
@TIM4USara ciao, la linea fissa non mi è stata ancora installata. Sono passati 16 giorni lavorativi. Mi puoi dare assistenza gentilmente?