TIM sta avendo un'interruzione in Petralia Sottana, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Petralia Sottana, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Petralia Sottana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AndreaP
(@zazandrea) segnalati
Uno lascia la @VodafoneIT per trovare qualcosa di meglio ... passa a @TIM_Official. Peggio me sento. #vodafone #tim
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@chris_dillo Ciao Chris, per assistenza su rete fissa, ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Buona serata.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@StefanoV89 @TIM_Official Ciao, inviami il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea e ti fornirò supporto. Seguimi! Buona serata.
-
Roberto Taddeo
(@teddi28) segnalati
@TIM_Official ricarica effettuata per FWA, pagato oltre 27€ e operazione visibile su app. Passate due ore e connessione ancora assente. Intervenite. Grazie.
-
luca castelnuovo
(@looza182) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Oltre agli ordini anche nella gestione dei clienti siete super veloci eh? L'unica cosa in cui siete rapidi e prendere i soldi.
-
Chris
(@chris_dillo) segnalati
@TIM4UFabio ho la linea fissa senza connessione internet e voce da questa mattina. Puoi fare qualcosa? Ho aperto una segnalazione n. 0069156723.
-
Alex ⊃∪∩⪽ ⎊
(@lantsovatreides) segnalati
@TIM_Official pensate di farcela a sistemare i problemi alla linea fissa o state aspettando che io vi dica di voler disdire direttamente? perché in quel caso manca poco.
-
ruggetto
(@ruggetto) segnalati
@TIM_Official è possibile disattivare la ricezione della fattura per posta dal momento che tale modifica non funziona né da portale né da App? Devo continuare a pagare 3 euro per un vostro malfunzionamento?
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @Pierlauro Gentile cliente, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda. In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Fabrizio
(@Fabry122) segnalati
@TIM_Official buongiorno ho un problema con un ordine già pagato, con chi posso parla?