Stato del servizio di TIM a Prizzi, Sicily
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Prizzi, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Prizzi, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prizzi, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
30 giugno: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stef081fan π (@Stef081fan) segnalati@monkey__ale @TIM_Official Cambiare il modem non è servito, ho la segnalazione ancora aperta da una settimana, il problema è sulla linea internet 🙈
-
Frahvocado🥑♡♡🛩 (@FrahGnaGna) segnalati@TIM_Official è da 2 settimane che la linea non va. Inoltrata segnalazione, dato appuntamento ma il tecnico non si presenta e non richiama nessuno per fissarne uno nuovo. Chiamato 187 2 volte, e per 2 volte mi hanno fornito informazioni diverse. Ho inoltrato solleciti, ho fatto>
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
martina stolen (@SfasdfStolen) segnalati@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per un problema di censimento civico per la fibra FTTH in Via mario soldati 8 a Suzzara. La rete FiberCop è presente nella mia via ma il mio civico risulta non coperto. Potete aiutarmi in privato? Grazie.
-
Francesco (@francesco_neuro) segnalatiQualcuno come me ha problemi di connessione alla rete fissa @TIM_Official? Grazie! Zona Milano
-
Alberto Grasso (@you_wine) segnalati@TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!
-
Insurgent Ⓐ🏴☠️🇮🇹🔥 (@Insurgent_Ita) segnalati@TIM_Official @ducaticorse Allunga la vita vostra visto che offrite un servizio indecente pagato oro. La vostra connessione è un'offesa a tutti i consumatori, avete 50 problemi l'anno, ormai i clienti pensano che io viva nella giungla, vi ringrazio, la costanza nel fare schifo non è da tutti.
-
Daniele (@Danyboy1991) segnalatiNel 2026 c'è un sacco di gente disoccupata, giovani neolaureati e non che faticano a trovare lavoro. Poi però quando cerchi assistenza da @TIM_Official non c'è mai 1 operatore libero al 187 e ti mettono la musichetta in loop. Ci svegliamo a ottimizzare il servizio clienti?
-
annahsly (@annahsly) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ Ho pagato 99 euro per la fibra. È passato un mese e nessun tecnico è ancora venuto. Non parlo italiano, quindi non posso chiamare il servizio clienti. Quando vado in un negozio fisico, non mi aiutano. Volevate solo i miei soldi e non vi importa di fornire il servizio?
-
Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalatiper effettuare MNP ed attivare il ONE NUMEBR con loro visto che mia moglie non ha mai avuto un problema. Attendo prima un vostro celere riscontro a questa pec che verrà pubblicata sui vostri account social. Cordialmente Giovanni Serafino. @TIM_Official