TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Roccapalumba, Palermo, Sicilia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccapalumba, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccapalumba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Roccapalumba, Palermo, Sicilia 11/24/2025 11:10

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • microparticella Zio Funky (@microparticella) segnalati

    @TIM_Official Non chiedo risposte inutili. Ma soluzioni. @TIM4ULuca e @TIM_Official fin’ora mi avete solo rimbalzato risposte generiche, promesse di ricarica, poi disdette, e mi avete richiesto dati personali. Non sono l’unico a subire questo vostro disservizio su #fwa

  • MicheleVelotta Michele Velotta (@MicheleVelotta) segnalati

    @TIM_Official il servizio timgames risulta ancora attivo sulla mia linea fissa... da Luglio che ancora non si è risolto, vi rendete conto??????? non intendo più pagare un servizio che non utilizzo... se ci tenete tanto attivatelo a casa vostra

  • Gerry85_ita Francesco Gerardi (@Gerry85_ita) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, ti contatto in merito a richiesta di attivazione nuova linea telefonica su nuovo civico - puoi darmi assistenza? Grazie mille

  • ragoand Andrea Rago (@ragoand) segnalati

    @TIM_Official attivo profilo 100 mega, dopo ben 3 segnalazioni di calo della velocità (da 97 mega a 35 mega) la mia linea è stata verificata dal tecnico che non riscontra problemi. Come si spiega quindi il calo di velocità? Eppure prima a 97 mega ci arrivavo.

  • CarmiRea Carmine Rea (@CarmiRea) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao Alessio, ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa, parlai già con una tua collega per cambiare tariffa qualche mese fa ma le bollette continuano a crescere, vorrei capire come mai.

  • ladeasfortuna La Lops 👑🚀 (@ladeasfortuna) segnalati

    @TIM_Official Zona Parma. La rete mobile è praticamente assente da quasi due settimane, di conseguenza è impossibile utilizzare dati mobili ed effettuare chiamate solo d'emergenza. Si può fare qualcosa in merito? #timdown

  • MorGiovi Giovanni Moricci (@MorGiovi) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno del tuo aiuto, grazie

  • nicola63693902 nicola (@nicola63693902) segnalati

    @TIM4ULuca ciao adesso sto con la linea telefonica con telefonate verso tutti e dopo il tuo aiuto posso dire ad un prezzo buono, devo solo eliminare il problema del noleggio del telefono pero ora vorrei anche una connessione internet veloce 042778077 emilio montini MNTMST67M22E889F

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gioacchinobelli ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • ilpanich Emanuele Panigati (@ilpanich) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca la vostra linea non sembra resiliente alle interruzioni di corrente (il modem non aggancia più la portante). Vi ho già scritto i dettagli in privato. State creando disagio a chi deve lavorare da remoto.