TIM sta avendo un'interruzione in Rosolini, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosolini, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosolini, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosolini e nelle vicinanze:
-
daniel ucciardo
(@daniel1981_) segnalati
dall'
Noto, Sicilia
Spett. @TIM_Official, mi avete inviato l'sms per propormi l'opzione xTE50L, ho risposto SÌ e niente. Mi avete mandato la stessa notifica sull'app MYTIM, ho cliccato e niente. Ho chiamato il 119, dite che devo farlo io online. Cosa volete da me? Vi mando un fax?
-
daniel ucciardo
(@daniel1981_) segnalati
dall'
Noto, Sicilia
@TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, come dicevo ho ricevuto la proposta dell'offerta XTE50L via SMS e sull'app, ma non la trovo tra le "offerte per te" nell'area clienti e non posso attivarla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@benenene98 ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, l'operatore @TIM4UFabio ti darà supporto. Grazie
-
Riccardo Benetti里卡尔多
(@riccardobenez) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM4UStefano @TIM4USara buongiorno ho un disperato bisogno di aiuto per un censimento di un nuovo civico ormai è da un mese che chiamo il #187 ma inutilmente grazie
-
Francy Parenti
(@Francyclick) segnalati
@xnitius @Mariooononloso @TIM_Official Non ho ancora capito. Il problema è la connessione, o il costo del pacchetto per vedere il calcio?
-
Francesco Principe
(@Fsco_Principe) segnalati
@TIM_Official Ricevuto addebito su numero a sovraprezzo che non ricordo di aver chiamato . Da nessuna parte mi date le chiamate con relative date ed orari . Già contattato chat e servizio 187 con consiglio di inviare mail di richiesta . Presa in carico da 15 giorni ma ancora nessuna risposta
-
A.lessandro
(@Direttore987) segnalati
@TIM4USara Che servizio pessimo!!! Nemmeno leggete ciò che scrivo
-
Telecom 191 Paolo
(@Telecom191Paolo) segnalati
@TIM_Official @edmondo1984 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Afmobi Afexpod
(@mobiafexpod) segnalati
@TIM_Official poi pretendete dei soldi anche se io v problema è dovuto da voi. Visto che i server DNS sono vostri è ovvio che il problema dipende da voi. Io non ho mica la possibilità di configurare i vostri server...
-
ludo
(@bfsleus) segnalati
@TIM4USara #TimMobile ciao, è da venerdì che non funziona più il wifi. anche riavviando il modem la connessione non va, la spia internet è rossa e lampeggiante! cosa posso fare?
-
Vanessa Santoni
(@VanessaSantoni) segnalati
@TIM_Official Non so più cosa fare. Ho restituito il vecchio modem adsl in aprile, m'avete confermato la cessazione del noleggio, ma ogni mese me ne addebitate l'importo di € 5,28. Assurdo, frustrante, esasperante. Non bisogna trattare così i clienti storici. Null'altro da dire.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@valery_997 ciao Valeria, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Buona giornata!