TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rosolini, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosolini, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rosolini, Provincia di Siracusa, Sicilia 10/19/2025 20:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosolini, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosolini e nelle vicinanze:

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    Spett. @TIM_Official, mi avete inviato l'sms per propormi l'opzione xTE50L, ho risposto SÌ e niente. Mi avete mandato la stessa notifica sull'app MYTIM, ho cliccato e niente. Ho chiamato il 119, dite che devo farlo io online. Cosa volete da me? Vi mando un fax?

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    @TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, come dicevo ho ricevuto la proposta dell'offerta XTE50L via SMS e sull'app, ma non la trovo tra le "offerte per te" nell'area clienti e non posso attivarla.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ilmauro85 Romao (@ilmauro85) segnalati

    @TIM_Official @Supercandro @TIM4UFabio Non lo ascoltate, sta abusivamente usufruendo del vostro servizio

  • Maximilianmini Maximilian Noussan (@Maximilianmini) segnalati dall' Valtournenche, Regione Autonoma Valle d'Aosta

    @Tersillina @TIM_Official Adesso funziona?

  • luca_tori Luca (@luca_tori) segnalati

    @TIM4ULuca il problema su linea 059 511548 dal 9 9 9 dicembre senza linea fissa e senza internet fatti vari reclami a cui ci diceva guasto nel quartiere ma nostri vicini hanno linea tim e noi non capiamo il protrarsi del problema, ci dicono date e poi non si risolve nulla

  • luca_tori Luca (@luca_tori) segnalati

    @TIM4ULuca ciao ho problema linea fissa e internet numero 059511548

  • vitrius89 Francesco Renda (@vitrius89) segnalati

    @TIM4UFabio E' da giorni che un vostro operatore prova a fare una rateazione sulla mia carta di credito per uno smartphone, senza andare a buon fine. Suggeriscono di chiamare il Servizio Clienti per più informazioni. Provo a contattare ma cade sempre la linea. Cosa posso fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @4clipio ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Buona giornata!

  • a_massimiani89 Andrea Massimiani (@a_massimiani89) segnalati

    @TIM_Official ciao, connessione FTTH. Velocità massima raggiunta accanto al router HUB+ in rete Wi-Fi 300mb dw e 100up.. In Ethernet diretta al router 400mb.. Non si avvicina neanche un po’ ai 1000mb.. cosa posso fare?

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    Non riesco a configurare la mail @TIM_Official in #outlook possibile che nessuno né in #tim né in @Outlook riescano a risolvere il problema?

  • mttnkdmvc Mattia Nikodimovich (@mttnkdmvc) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio! Avrei bisogno di assistenza con una richiesta abbastanza urgente poiché è dal 6/12 che non riesco a risolvere

  • giuseppe6530 giuseppe (@giuseppe6530) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno vi scrivo per segnalare un disservizio avuto con voi in merito al cambio della carta di credito scaduta, i vostri sistemi non accettano la nuova carta nonostante sia utilizzata per altri pagamenti. Avete dei servizi di assistenza pessima.