TIM sta avendo un'interruzione in Rosolini, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosolini, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosolini, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosolini e nelle vicinanze:
-
daniel ucciardo
(@daniel1981_) segnalati
dall'
Noto, Sicilia
Spett. @TIM_Official, mi avete inviato l'sms per propormi l'opzione xTE50L, ho risposto SÌ e niente. Mi avete mandato la stessa notifica sull'app MYTIM, ho cliccato e niente. Ho chiamato il 119, dite che devo farlo io online. Cosa volete da me? Vi mando un fax?
-
daniel ucciardo
(@daniel1981_) segnalati
dall'
Noto, Sicilia
@TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, come dicevo ho ricevuto la proposta dell'offerta XTE50L via SMS e sull'app, ma non la trovo tra le "offerte per te" nell'area clienti e non posso attivarla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@Joe_Catalfamo @TIM_Official Ciao Giuseppe, per fornirti assistenza è necessario che ci fornirci tramite messaggio privato un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). Grazie
-
giovanni castoro
(@giovannicastoro) segnalati
@TIM4UFabio Mi è arrivata una mail da Tim con su scritto: "Gentile Cliente Le comunichiamo che la cessazione del servizio di richiesta è stata eseguita con successo". Io non ho richiesto la cessazione di nulla
-
saponetta
(@saponetta15) segnalati
@TIM_Official non fatelo, non vi mostreranno mai il contratto, ne cambieranno costantemente i termini a loro piacimento, vi balleranno intorno con sofismi e pratiche maledette. passerete il tempo a scrivere pec alle quali non risponderanno mai.
-
Nella Arcur
(@nellaarcur) segnalati
@TIM4UFabio attivato abbonamento tim premium base mega online, un mese fa a 24.90 e non parlava assolutamente di soli 24 mesi di sconto come mi e arrivato in una mail abbonamento oggi, Queste e una truffa per farvi arrotondare gli stipendi. Vi ho scritto in dm
-
aledark10
(@aledark10) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza per un problema relativo ad una mail indesiderata associata al mio account e che non posso rimuovere
-
ste
(@logsette) segnalati
@TIM_Official è da un paio di settimane che non accedo più alla web mail… help me please
-
anna maria
(@hispaunique) segnalati
Volevo solo capire se la @TIM_Official si è accorta che la connessione singhiozza da un mese ormai... poi ci chiedono il "ll lavoro da remoto" ma se stiamo ancora capendo come si accende un fuoco qui, non aspettatevi che inauguriamo la ruota.
-
Riberto
(@RTamborra) segnalati
@TIM_Official carissima TIM, tutto bello, tuttavia malgrado innumerevoli solleciti telefonici, email e via app la mia connessione internet è assente da 1 settimana. Per caso avete anche un servizio clienti o commerciale? Cosa devo fare per risolvere il problema?
-
gianni0
(@gianniv081) segnalati
@tim4uangie sono stato praticamente bloccato da @tim4ufabio perchè ho messo in evidenza le prese in giro che ho ricevuto da 6 giorni e ora sono stato rimbalzato a questo profilo. voglio proprio vedere se riuscite a rispondere al problema che avete creato.
-
saponetta
(@saponetta15) segnalati
@SFrige_ @TIM_Official non ti mostreranno mai il contratto, ne cambieranno i termini a loro piacimento, ti imbottiranno di spese a sorpresa, ti sarà impossibile avere chiarezza e ragione. passerai giorni al 191 e a scrivere a pec alle quale ti rimbalzeranno ridendo sguaiatamente di te.