TIM sta avendo un'interruzione in Rosolini, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosolini, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosolini, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosolini e nelle vicinanze:
-
daniel ucciardo
(@daniel1981_) segnalati
dall'
Noto, Sicilia
Spett. @TIM_Official, mi avete inviato l'sms per propormi l'opzione xTE50L, ho risposto SÌ e niente. Mi avete mandato la stessa notifica sull'app MYTIM, ho cliccato e niente. Ho chiamato il 119, dite che devo farlo io online. Cosa volete da me? Vi mando un fax?
-
daniel ucciardo
(@daniel1981_) segnalati
dall'
Noto, Sicilia
@TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, come dicevo ho ricevuto la proposta dell'offerta XTE50L via SMS e sull'app, ma non la trovo tra le "offerte per te" nell'area clienti e non posso attivarla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Amanda Marcucci
(@AmandaMarcucci) segnalati
@TIM_Official sto cercando di chiamare sia il 187 che il 119.ogni volta cade la linea, ho mollato la TIM il mese scorso per il fatto che non funzionava nulla e servizi era terribile ma avete anche detto che mi sarebbe addebitato 50 € per tutti i problemi che ho avuto con voi.
-
nickcapo
(@nickcapo) segnalati
@TIM_Official Quando mi risolvete il problema, sono ormai 8 gg. che non riesco ad usufruire di un servizio che pago normalme te???? Nicola COPPOLA num. Kena 350.1560492
-
Lele®
(@LeleBlackMagic) segnalati
@TTD_E Io ho chiamato due volte e mi hanno addebitato 30 € per assistenza, in bolletta. Stesso problema tuo, solo che nella vecchia casa in cui abitavo avevo 90 mb, mi sono spostato di 50 metri e ora ho 60 mb, stesso contratto. @TIM_Official
-
doda
(@nowaydoda) segnalati
@TIM_Official Fallirete, perché siete l'unica azienda che peggiora con ogni aggiornamento ciò che prima funzionava. Da quando l'app di Tim vision è stata cambiata non funziona nulla!!! Pure cambiare lingua è impossibile. Il menù non si capisce come seleziionarlo.Siete pessimi!!
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official è normale che una fibra 200 mista rame viaggi appena a 37 mega (dati rilevati dal modem e confermati dal servizio 187) che tecnologia offrite?
-
Andrea D'Alaimo
(@andreadalaimo) segnalati
@TIM_Official Vorrei segnalare che ,ormai da qualche ora, non funziona il ripetitore di Accettura provincia di Matera.
-
🔴 THEO BIONDO ⚫️
(@TheoDipendente) segnalati
@lu___01 @TIM_Official @Spina14_acm superba parliamone, mi è bastato vederlo rincorrere raspadori, sembrava avesse un rimorchio attaccato dietro, detto ciò… l’eccezione non fa la regola, rimane mediocre
-
nickcapo
(@nickcapo) segnalati
@TIM_Official Sono un utente di TimVision, attraverso il vs partner KenaMobile, da una settimana però non riesco ad accedere ai contenuti di tale piattaforma. Ho provveduto a inoltrare la segnalazione a Kena, ma, essendo un servizio Tim, mi dicono che lo dovete risolvere voi.
-
Pascal
(@pascalciccio) segnalati
@TIM_Official domando sebil mio contratto con tim è scaduto e se c'è una offerta con internet e telefonate
-
Tergestum 🇮🇹🇷🇺🤟🖕🎵
(@Tergestum70) segnalati
@TIM_Official continuate pure a usare neri nelle vostre pubblicità e vedrete come perderete sempre più clienti