TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rosolini, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosolini, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rosolini, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/25/2025 16:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosolini, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosolini e nelle vicinanze:

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    Spett. @TIM_Official, mi avete inviato l'sms per propormi l'opzione xTE50L, ho risposto SÌ e niente. Mi avete mandato la stessa notifica sull'app MYTIM, ho cliccato e niente. Ho chiamato il 119, dite che devo farlo io online. Cosa volete da me? Vi mando un fax?

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    @TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, come dicevo ho ricevuto la proposta dell'offerta XTE50L via SMS e sull'app, ma non la trovo tra le "offerte per te" nell'area clienti e non posso attivarla.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maurobone54 maratone (@maurobone54) segnalati

    @TIM4USara Gia fatto mi dice che ci sono problemi e di riprovare

  • dade_meu DadeMeu (@dade_meu) segnalati

    @TIM4UFabio salve fabio potresti darmi delle informazioni sulla tipologia di connessione che raggiunge la mia abitazione?

  • Pronoscalcio Pronosticando Calcio (@Pronoscalcio) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera, volevo avere informazioni per acquistare uno smartphone con pagamento sulla bolletta, sono vostro cliente da un'anno pagamento delle fatture con rid, il sito tim mi dice di contattare il 187, cosa che al momento è impossibile. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @colossale Ciao Alessandro, che succede? Puoi segnalare la situazione a @TIM4UFabio, ti fornirà supporto. Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @wmagic02 Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà supporto e assistenza. Grazie!

  • Pronoscalcio Pronosticando Calcio (@Pronoscalcio) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, volevo avere informazioni per acquistare uno smartphone con pagamento sulla bolletta, sono vostro cliente da un'anno pagamento delle fatture con rid, il sito tim mi dice di contattare il 187, cosa che al momento è impossibile.

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM_Official Cara Tim dopo un mese di tempo perso, mi comunicate che la zona è satura e per ora non si può estendere fibra. Nel frattempo, senza che io l abbia richiesto, mi mandate un modem per l Adsl che non funziona e ora mi richiedete di rimandarlo a mie spese. Vergognoso!

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM_Official Mio nonno lavorava alla Stipel, la vecchia Tim, ed era ben altra cosa. Vergogna perché, facendo così, state rasentando la truffa.

  • mimmo39868557 mimmo (@mimmo39868557) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Come supporto siete il top davvero..... Giulia sono 14 minuti che non si sente.....

  • theviper2493 Luca Viper Bonavita (@theviper2493) segnalati

    @TIM4ULuca Salve ho problemi con il telefono fisso, non funziona e c'è un led rosso fisso sul mio fritz box .. ma internet funziona ... Come risolvo ? grazie mille