TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rosolini, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosolini, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rosolini, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/24/2025 20:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosolini, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosolini e nelle vicinanze:

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    Spett. @TIM_Official, mi avete inviato l'sms per propormi l'opzione xTE50L, ho risposto SÌ e niente. Mi avete mandato la stessa notifica sull'app MYTIM, ho cliccato e niente. Ho chiamato il 119, dite che devo farlo io online. Cosa volete da me? Vi mando un fax?

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    @TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, come dicevo ho ricevuto la proposta dell'offerta XTE50L via SMS e sull'app, ma non la trovo tra le "offerte per te" nell'area clienti e non posso attivarla.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @deborangelica ciao, segnala la zona per controlli a @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Raffaele_Sp ciao, segnala a @TIM4USara per Fisso o @tim4ustefano per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @claudio_2022 @TIM_Official Non è questione di essere uguali Ma di avere un numero ristretto di vecchi utenti TIM trattati come i nuovi clienti TIM Questo è un errore madornale non sapersi tenere i clienti. Una impresa che investe milioni di euro in pubblicità è tratta i clienti in numeri.

  • claudio_2022 Claudio Coccarelli (@claudio_2022) segnalati

    @Crudeli45198835 @TIM_Official Ero cliente 3, adesso wintre. In quasi 25 anni non ho mai ricevuto trattamenti di riguardo, e nemmeno un cent di omaggio.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official Ciao @Raffaele_Sp sono qui per fornirti assistenza. Contattami in DM, sarò felice di fornirti riscontro. Grazie e buona giornata.

  • EmmeR23955796 Emme.R🟡🟠🔴😷 (@EmmeR23955796) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UFabio Grazie …. per ora sono collegato al Wi-Fi e funziona tutto.

  • luc_sca Luca Scano (@luc_sca) segnalati

    @Crudeli45198835 @TIM_Official appunto, non per fare l'avvocato della Vodafone, ma ogni problema riscontrato e proveniente da ambo le parti è stato affrontato e risolto, mai stato scaricato senza una soluzione ,

  • Zot_64 Zot 🇮🇹 ☆☆☆ (@Zot_64) segnalati

    @Fibonacci2134 @Crudeli45198835 @TIM_Official Col cavolo. Tempo fa ho chiesto di spendere meno, viste le offertone che facevano ai nuovi utenti, e mi hanno risposto picche. Cliente da 10 anni. Comunque, non mi lamento. Gli ho detto di non rompermi più le scatole con le "offerte"

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @claudio_2022 @TIM_Official Oh finalmente siamo arrivati al problema CLIENTI FEDELI TRATTATI come CLIENTI INVISIBILI ******* e mazziati.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Crudeli45198835 ciao, se ti occorrono informazioni e supporto, ti invitiamo a contattare i nostri operatori del Twitter Team @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Grazie