TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Salaparuta, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Salaparuta, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salaparuta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Salaparuta, Trapani, Sicilia 12/14/2025 07:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @andreagransasso ciao, segnaliamo per controlli all'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e assistenza. Buona serata!

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM4UFabio Motivi di privacy o non volete fare vedere ai clienti che ci mettete tre mesi a risolvere le cose?

  • delrosso_marco Marco_delrosso (@delrosso_marco) segnalati

    @TIM4UGiulia Grazie @TIM4UGiulia @TIM_Official per la peggior assistenza di sempre e per costringermi a cambiare operatore. Nonostante un mese di solleciti, ho ottenuto solo risposte vaghe e poco professionali.

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UFabio è un problema diverso. SIAMO SENZA LINEA. IL COLLEGA FABIO, IN RELAZIONE A UN DIVERSO PROBLEMA, DISSE CHE SAREBBE STATO RISOLTO ENTRO IL 31/3. QUESTO è UN PROBLEMA DIVERSO, SIAMO SENZA LINEA. SAPETE LEGGERE O SOLO PRENDERE IN GIRO I CLIENTI E INCASSARE LE FATTURE?????

  • riccardotosi Riccardo Tosi (@riccardotosi) segnalati

    @TIM4UFabio impossibile ricaricare FWA online. Mi e’ stato detto che vi è un problema al sito?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @EverardoSerafi4 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata da TIM!

  • Dariooooooo Dariooooooo (@Dariooooooo) segnalati

    @TIM4USara Passare a Tim super e' cosi difficile? sono 45 che il servizio e' in lavorazione.

  • BettaNoletto86 Roberta Noletto (@BettaNoletto86) segnalati

    @TIM4UFabio Oggi festeggio dal primo ordine 13/01 1 mese e mezzo che provo ad attivare con Tim. Dal 10/02 data ultimo ordine, appena 15 giorni e dubito che entro i prossimi 5 riusciate ad attivare il servizio.(15/20 giorni sono i tempi medi che indicate sul tracking).Sono veramente delusa.

  • dontchangeme8 stifled thoughts (@dontchangeme8) segnalati

    @TIM_Official salve ho problemi con il Wi-Fi fibra , necessito assistenza

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @riccardotosi ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona serata!