TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Salaparuta, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Salaparuta, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salaparuta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Salaparuta, Trapani, Sicilia 12/27/2025 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Rispondere vuoi disattivare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @HopeeSSTV ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e supporto. Grazie

  • flaviosasso Flavio Sasso (@flaviosasso) segnalati

    @TIM4USara Dicendomi di inoltrare un reclamo via pec o raccomandata. Solo per avere assistenza. Mi chiedo allora a cosa serve il vostro servizio

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @eugeniogaltieri @TIM_Official Ciao, come comunicato dalla collega Sara, ti invito ad attendere il resparto tecnico. Buona giornata.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio ***** rispondere

  • salvamaurici Salvatore Maurici (@salvamaurici) segnalati

    @TIM_Official Ero consumer Vodafone e ho richiesto il passaggio a business @TIM_Official, con la tariffa agevolata a 10€ XL edition. Dopo i 60 GG dalla richiesta resto improvvisamente senza credito. L'assistenza online mi comunica il mancato passaggio a business

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @WithoutLogyc @TIM_Official Ciao, se necessiti di supporto, scrivimi in privato indicando numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario e ti fornirò riscontro. Resto in attesa. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Sikander_IT ciao, ti mettiamo in contatto per info e supporto con @TIM4ULuca. Buona giornata

  • pewdiepies10 Morena 🇮🇹🇺🇸 (@pewdiepies10) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera, avrei bisogno di assistenza

  • gasci8 GabrieleCioffi _МистерЦыоффэскй_ (@gasci8) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Con il risultato che continuo a ricevere chiamate dai vostri tecnici che mi dicono che dal lato tecnico non possono farci niente se dal lato commerciale non gli dicono di passare la mia adsl a 20 mega (come da contratto)