TIM sta avendo un'interruzione in Salaparuta, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Salaparuta, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salaparuta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@andreagransasso ciao, segnaliamo per controlli all'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e assistenza. Buona serata!
-
Pietro Stopponi
(@PietroStopponi) segnalati
@TIM4UFabio Motivi di privacy o non volete fare vedere ai clienti che ci mettete tre mesi a risolvere le cose?
-
Marco_delrosso
(@delrosso_marco) segnalati
@TIM4UGiulia Grazie @TIM4UGiulia @TIM_Official per la peggior assistenza di sempre e per costringermi a cambiare operatore. Nonostante un mese di solleciti, ho ottenuto solo risposte vaghe e poco professionali.
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio è un problema diverso. SIAMO SENZA LINEA. IL COLLEGA FABIO, IN RELAZIONE A UN DIVERSO PROBLEMA, DISSE CHE SAREBBE STATO RISOLTO ENTRO IL 31/3. QUESTO è UN PROBLEMA DIVERSO, SIAMO SENZA LINEA. SAPETE LEGGERE O SOLO PRENDERE IN GIRO I CLIENTI E INCASSARE LE FATTURE?????
-
Riccardo Tosi
(@riccardotosi) segnalati
@TIM4UFabio impossibile ricaricare FWA online. Mi e’ stato detto che vi è un problema al sito?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@EverardoSerafi4 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata da TIM!
-
Dariooooooo
(@Dariooooooo) segnalati
@TIM4USara Passare a Tim super e' cosi difficile? sono 45 che il servizio e' in lavorazione.
-
Roberta Noletto
(@BettaNoletto86) segnalati
@TIM4UFabio Oggi festeggio dal primo ordine 13/01 1 mese e mezzo che provo ad attivare con Tim. Dal 10/02 data ultimo ordine, appena 15 giorni e dubito che entro i prossimi 5 riusciate ad attivare il servizio.(15/20 giorni sono i tempi medi che indicate sul tracking).Sono veramente delusa.
-
stifled thoughts
(@dontchangeme8) segnalati
@TIM_Official salve ho problemi con il Wi-Fi fibra , necessito assistenza
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@riccardotosi ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona serata!