1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Salaparuta
TIM

Stato del servizio di TIM a Salaparuta, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Salaparuta, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Salaparuta, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salaparuta, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • phoenix_marR
    Marcella R. (@phoenix_marR) segnalati

    @TIM_Official il mio numero Tim con cui gestisco alcune faccende private di mia madre 90enne non risponde più, avrò dimenticato una ricarica. Possibile che dopo tanti anni mi tagliate da un giorno all’altro?

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • StefanoAntone15
    Stefano Antonello (@StefanoAntone15) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Oggi sono al TERZO intervento del tecnico che mi deve portere la linea. Tre permessi dal lavoro. Tre nulla di fatto. Ci vediamo sabato. Chissà che non riescano a finire qualcosa. Una società nonnin regime di monopolio sarebbe gia FALLITA

  • saraviscardi
    Sara Viscardi (@saraviscardi) segnalati

    Dal 5 aprile nel mio ufficio non funziona il telefono. Oggi all'ennesima telefonata al 187 @TIM_Official mi ha fornito la 4° versione della soluzione del problema. Intanto però sono sempre senza linea

  • lukalg70
    luka (@lukalg70) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Poste Mobile Non c' è altra soluzione

  • rcocco
    Riccardo Cocco (@rcocco) segnalati

    @TIM_Official se c’è un’azienda che merita di fallire, questa è @GruppoTIM Diverse linee mobili, fisse e fwa intestate: 3 di queste non funzionanti per vostri problemi da oltre 1 settimana e non siete in grado di risolvere!! Siete pessimi!!!

  • horottoilvetro
    horottoilvetro (@horottoilvetro) segnalati

    3387174714 ( 3 telefonate ) 3397824791 ( 1 telefonata ) 3922699247 ( 2 telefonate ) @TIM_Official come si può difendersi da numeri che ti chiamano, tu richiami e o non sono attivi o sono occupati ma non risponde nessuno ? Possibile che tutti i giorni una persona deve essere

  • violacacciapuot
    Viola Cacciapuoti (@violacacciapuot) segnalati

    @TIM_Official è più di un anno che prendete in bolletta 3 euro per Timvision che NON HO, NON HO MAI RICHIESTO ED HO RISPEDITO A MIE SPESE ALLA SEDE DA VOI INDICATA.Ho inviato già numerose mail,a questo punto,prospettandosi ipotesi truffa, provvederò ad elevare regolare denuncia.

  • AnnaRitaFaella
    Anna Rita Faella (@AnnaRitaFaella) segnalati

    @TIM_Official Vi siete presi 17 euro e quando non sono in casa o in ufficio dove usufruisco del wi-fi, il mio cellulare non funziona, al 119 non puoi parlare con esseri umani, ed io ho deciso che sabato vi mando a ‘fanculo e passo ad altro gestore dopo 23 anni!!!!!!

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @gmdb @TIM_Official @GruppoTIM Ma poi mi domando come nel 2026 abbiamo installato un chatbot così inefficiente che ti risponde a loop « ops c’è un errore ». Che se gli dici « problema tecnico con Tim vision » ti risponde « ecco le offerte di Tim vision » etc etc