TIM sta avendo un'interruzione in San Cataldo, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Cataldo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cataldo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@whoislele_ Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio. Buona giornata.
-
Andrea Manitto (@arietino1970) segnalati
@TIM4USara Ancora niente sempre senza internet , vi ringrazio, oramai il danno è stato fatto, stamattina i tecnici della Tim erano in giro!
-
Erika (@YRE_87) segnalati
@TIM4UFabio mi è stato addebitato sulla prossima bolletta il servizio Disney+ e mondo Netflix io non l’ho mai attivata come posso disattivare questi piani ed è possibile ricevere un rimborso?
-
Mario Di Basilio (@bax86) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara chi mi può aiutare per riattivare un'opzione su una scheda? Dal sito si blocca. Grazie
-
mauro (@maur__1) segnalati
@TIM4USara buonasera, vorrei contattarla per disdire l'abbonamento timvision e Disney+. Per contattarla in privato credo lei debba seguirmi. Grazie
-
Il Brace (@MrBracey) segnalati
@TIM4USara buongiorno, sul fisso da mesi ho continue disconnessioni da internet potreste controllare?
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@PieroBizzarri TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e il codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
🌈Andrea Nicoletti (@andysanguedolce) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Grazie Fabio ma mi sto affezionando al vostro servizio clienti sono curioso di vedere dopo quante ore risponderete !
-
BomboniereLaViolettaAS (@BomboniereA) segnalati
@TIM4ULuca grazie per il cenno Ma mi sa dire cosa fare per avere assistenza?
-
Kafka da cesso (@kafkadacesso) segnalati
@TIM_Official Sono tre giorni che chiamo perché la mia linea mobile va da schifo. Prima reset. Poi segnalazione. Tempo 24 ore e risolviamo, invece niente. Domattina cambio operatore. Non mi funziona più nulla.