TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Cataldo, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Cataldo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cataldo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Cataldo, Provincia di Caltanissetta, Sicilia 12/20/2025 14:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Cataldo, Provincia di Caltanissetta, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Barrafranca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBarrafranca Telefonia
ItalyBarrafranca Internet
ItalyCaltanissetta Telefonia
ItalyCaltanissetta Totale Blackout
ItalyCanicattì Internet
ItalyCanicattì Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • occhineroblu Occhineroblu (@occhineroblu) segnalati

    @capuanogio Sono curioso, visto che il mio abbonamento è gestito da @TIM_Official @TIM_vision

  • the12thdoctor10 The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati

    @telegu @TIM_Official Voto per la seconda se hai la loro connessione

  • pap1pap pap1pap (@pap1pap) segnalati

    @GiancaGuarin @DAZN_IT @TIM_Official ma neanche con NowTv ho avuto problemi...

  • AsperaAdAstra79 Alfredo (@AsperaAdAstra79) segnalati

    @TIM_Official Salve sono un ex cliente Tim mi è arrivata un offerta di Tim ritorna in Tim, visto che ho cambiato svariati operatori, con in offerta al prezzo di ho mobile , ultimo gestore, accidentalmente ho cancellato il SMS, come potrei fare x ricevere nuovo messaggio

  • MarinoCarmelo80 Carmelo M. (@MarinoCarmelo80) segnalati

    @TIM_Official mercoledì montata FTTH con modem fornito da Tim e mi trovo senza connessione. Richiesta assistenza mi viene risposto che la segnalaz aperta ma io sono senza telefono fisso e nemmeno rete internet. Lampeggia led rosso su ONT. Quanti giorni dovrò stare senza??

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official @TIM4ULuca A cosa giochiamo? Rispiego per l’ennesima volta lo stesso problema così potete ricominciare tutto dall’inizio ?? e dire che sí potrebbe risolvere fornendomi un nuovo numero e rimborsandomi quanto speso e invece continuate a tirarla avanti…

  • avvcristiano cristiano (@avvcristiano) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @salvamaurici @TIM_Official Fortunello! Problema con Tim a maggio 2018 risolto, con cambio operatore, a settembre 2018

  • zanon897 matteo (@zanon897) segnalati

    @pap1pap @DAZN_IT @TIM_Official Comunque l’account è sempre lo stesso indipendentemente dalla connessione

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @emanueletido @TIM4USara Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere

  • marradr Marco Radrizzani (@marradr) segnalati

    @TIM_Official solo per farvi sapere che il vostro servizio clienti mi ha detto che non può farci nulla se la mia offerta internet è vecchia e quindi costosissima. Dopo oltre 10 anni passerò ad altro operatore. Complimenti per il servizio.