TIM sta avendo un'interruzione in San Cataldo, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Cataldo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cataldo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Cataldo, Provincia di Caltanissetta, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Barrafranca.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@vditrapani @TIM_Official Ciao Vittorio, non essendo di nostra competenza, non ti possiamo fornire assistenza ma solo invitarti a riprovare. Buon pomeriggio.
-
Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia
Breve storia triste firmata @TIM_Official. Sono cliente @TIM_Official linea fissa. Decido di aderire ad una loro offerta per mobile (100gb, SMS e Min illimi. a 9,99€) che mi propongono tramite la loro App. Compilo i dati,invio i documenti, attendo la ricezione della SIM TIM e
-
Marco Nardi 🇪🇺 (@OperationOne) segnalati
@_altrove___ @TIM_Official a me hanno mandato TRE volte il tecnico a casa con un modem che NON AVEVO MAI richiesto, e TRE VOLTE è tornato via senza finire il lavoro. poi è toccato adire AGCOM per avere una linea internet senza modem. commerciali TIM = inferno, tecnici = gente capace ma molto mal guidata
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Reslofn ciao, segnala la zona a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà informazioni e assistenza
-
Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Che bello! Nessuno sa niente nella vostra azienda! Sarei curiosa di capire quanto dura il prima possibile! Vergognatevi
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata!
-
Angelo Venezia (@minghiarjl) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, ho da alcuni giorni problemi di accesso per user e/o pw errati dal mio smartphone android. Le credenziali sono attive in quanto regolarmente utilizzate sia in modalità webmail che da MS Outlook da PC senza problemi. Cosa posso fare???
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@vditrapani @TIM_Official Ciao Vittorio, siamo spiacenti ma per la tua richiesta solo il servizio dedicato 800 191 101 o il tuo abituale referente ti potranno fornire assistenza. Ti invitiamo a riprovare. Grazie.
-
Vittorio di Trapani (@vditrapani) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official Ribadisco quanto già detto: il servizio dedicato ha la mia segnalazione da dicembre. Siamo a maggio e nulla è risolto. Quindi?
-
NewNormal (@NewNormal7) segnalati
@TIM4ULuca @Davide_P1 @TIM4ULuca Salve Luca, Volevo saper se è possibile rinegoziare il contratto tim, Sono passato da una rata di 29,90 a 37,90 € + rata modem, L'offerta attuale è tim premium mega e sono alla 25/48 rata del modem tim Hub. Distinti Saluti