TIM sta avendo un'interruzione in San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gavino Monreale, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gavino Monreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo Canonaco
(@VzCanonaco) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara impossibile attivate su Ti unica mondo Disney senza fare richiesta. Addebitate soldi extra soglia senza chiarire essendo presente un abbonamento estero @adiconsum #timunica ????
-
sivabeh
(@pennymais) segnalati
@TIM_Official da un operatore che "c'è un guasto nel sistema per cui non si riesce a disattivare l'invio del cartaceo". Ammesso che sia vero, oltre ad essere incompetenti, è un problema vostro che non devo pagare io. Attendo risposta (che non ho avuto neanche ad una pec)
-
emy andre
(@emaandree) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza sulla linea mobile, c'è qualche operatore disponibile?
-
Mario Bontempo
(@mario_bontempo) segnalati
@TIM_Official, lo scorso aprile, dopo mio recesso utenza mobile per modifiche condizioni tariffarie da parte vostra, mi avete indebitamente addebitato penale di 213,34€! Emessa nota credito in data 14/07/2021, ad oggi ancora niente rimborso: INCAPACI e/o DISONESTI?! 🤔😡
-
an3
(@an3fm) segnalati
Ciao @TIM_Official & @TIM_vision … sapete cosa succede quando al cliente disattivi un servizio a sua insaputa??? #timvision #timFrode
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@naferz Ciao, per la tua esigenza riceverai assistenza dal collega TIM4ULuca
-
Denise
(@deddhy_denise) segnalati
@TIM4ULuca le ho scritto in privato in merito ad un problema con internet.
-
ɐsɹǝqɐℲ
(@FaBersa) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Tra tutte le disgrazie che possono accadere se si è clienti @TIM_Official l’unica nota positiva è l’assistenza via Twitter. Grazie a @TIM4UGiulia che ha risolto in pochi giorni quelli che il #187 e il #119 non erano in grado di risolvere.
-
Jac
(@Jekk22) segnalati
@upperclass951 @TIM_vision @TIM4UFabio c'è stato un problema sull aggiornamento dei dati quando ho cambiato la carta dove viene addebitata la promozione. ho chiamato il 119 e ha risolto l operatore.
-
Cao
(@Cao86214010) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision Puoi avere tutto finché non decidono di annullarti l'abbonamento senza motivo, senza un avvertimento, senza poi darti spiegazioni!!! Diffidate gente, serietà ZERO!!!!