TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gavino Monreale, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gavino Monreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 11/27/2025 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • clacla73680705 clacla (@clacla73680705) segnalati

    @TIM4USara eh vabbè non è cambiato molto visto che mi ha scritto in dm praticamente la stessa identica cosa che ha scritto qua🤔...ma qual è il problema scusi visto che ci sta mettendo così tanto al riguardo?io un tecnico volevo,6 giorni addirittura?

  • ilariavene Raganellaila (@ilariavene) segnalati

    @OndeFunky @TIM_Official @TIM4UGiulia Mi hanno bloccato la bolletta di novembre per il ricalcolo, mi avvisano del saldo da pagare effettivo al 3 gennaio, mi inviano la bolletta non ricalcolata in teoria scaduta, sulla app non appare nessuna bolletta. Non capendo più nulla, ho chiesto lumi in assistenza - - - >

  • Mickk_94 Michele (@Mickk_94) segnalati

    Salve, vorrei assistenza riguardo l'importo delle fatture @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara

  • MarcoVarliero Marco Varliero (@MarcoVarliero) segnalati

    @TIM4USara Salve saprebbe dirmi in quanto tempo si risolveranno i problemi nel comune di Poggio Torriana RN. senza telefono e internet da 35 ore. Grazie.

  • seba_tech seba.tech (@seba_tech) segnalati

    @TIM_Official c’è qualche problema per quanto riguarda l’APN per hotspot ? Ho problemi su due iphone a connettere altri dispositivi con hotspot

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori del Twitter Team sono pronti a fornire l'assistenza di cui avete bisogno su #TIMFisso! Menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona giornata da TIM!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Federicafusaro Ciao Fede! Per assistenza sulla linea fissa, non esitare a contattare la collega @TIM4USara. Buona giornata!

  • Xaviercity xavier (@Xaviercity) segnalati

    @TIM4USara mi segui ti devo mandare un dm mi ha detto Giulia di contattare te x un problema? Grazie

  • sabidellaquila Sabino dell'Aquila (@sabidellaquila) segnalati

    @TIM4USara Ho bisogno di assistenza in chat

  • Filo4078 @Clipper (@Filo4078) segnalati

    @TIM4USara buona sera, vorrei disattivare Tim vision plus di cui ho trovato l'accredito su l'ultima fattura onestamente neanche ricordo di averlo attivato.