TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gavino Monreale, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gavino Monreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/13/2025 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FedericoGhezzi4 Federico Ghezzi (@FedericoGhezzi4) segnalati

    @FIGCfemminile @ASRomaFemminile @TIM_Official Niente punti esclamativi? Non era uno standard? Ah, dipende dalla squadra che vince…

  • A_Minervini Antonio Minervini Artist (@A_Minervini) segnalati

    @TIM_Official Dal 26 Luglio aspetto il telefonino in sostituzione e niente!! Non ne hanno disponibili. Ma continuo a pagare fatture e assicurazione! Vergognatevi

  • FabioTestoni5 Fabio Testoni (@FabioTestoni5) segnalati

    @TIM_Official >aggiuntivi. Oltre al l'inganno, l'offesa al vecchio cliente, la presa in giro dei GB aggiuntivi PROMOVENDO UN USO IMPROPRIO DI INTERNET, un uso "normale". Sembra solo l intenzione di far cassa. L AGCOM ed altri ci sguazzano con questi modi. Pensateci prima di farmi svuotare le>

  • ceu78 ceu (@ceu78) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno del vostro aiuto, sono all'estero e non posso chiamare il 119. Mi aiutate su questo camale cortesemente?

  • ilSignore_miama Miranda (@ilSignore_miama) segnalati

    @skdp7_ @TIM_Official Uguale in Liguria …. Richiesta 4 mesi fa e ancora non so qdo arriverà la rete internet qdo la fibra è 200 metri della palazzina. Mi dicono che è un problema interno alla Tim.! Che vergogna! Fanno una figuraccia di incompetenti e pigri!

  • _JVigo Julian Vigo (@_JVigo) segnalati

    @TIM_Official Non ho mai avuto un buon servizio Internet con te. Mi sono lamentato centinaia di volte. Non lavoro per te e sto pensando di inviarti una fattura molto grossa per i miei servizi. Voglio un tecnico qui lunedì mattina alle 9:00 per riparare questo Internet. Avete

  • AdriJuve64 ❤️🤍🖤Adriana JGenus (@AdriJuve64) segnalati

    @TIM_Official e' dal 4 di ottobre che parlo con diversi tecnici ma il problema non si è mai risolto vramente, pare sia un problema del modem che non legge l'ip. Avrebbe dovuto chiamarmi un tecnico per venire, avrà trovato il telofono spento e non avrà richiamato?

  • sardiniapass SardiniaPass (@sardiniapass) segnalati

    Inorridita dal servizio di @TIM_Official ancora nessun tecnico mi chiama dopo 45 giorni di attesa per il passaggio internet con loro. Servizio clienti peggio che mai. Almeno non scassate per passare con voi se non riuscite a mandare un semplice tecnico..

  • FabioTestoni5 Fabio Testoni (@FabioTestoni5) segnalati

    @TIM_Official >palle (sorry, le scatole) dal letto di un ospedale. Ho ben altro a cui pensare, o si ragiona o un pensiero in più. A me cambia poco, i problemi li risolvo! Buon proseguimento e grazie per l attenzione

  • iimpala_67 𝕎𝕚𝕟𝕔𝕙𝕖𝕤𝕥𝕖𝕣𝕄𝕒𝕝𝕗𝕠𝕪 ͛🎃 (@iimpala_67) segnalati

    @jegtosetto @zazagab2 @TIM_Official Si risparmia 200 euro perché la maxirata finale te la pagano loro se rispetti il contratto. Per un telefono uscito manco da un mese 200€ in meno non mi sembrano pochi