TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gavino Monreale, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gavino Monreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/03/2025 15:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Alex_Nesi8 ciao, segnala la zona per verifiche e supporto a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie

  • GanoGanelli Giuseppe Ganelli 👍 (@GanoGanelli) segnalati

    @TIM_Official buongiorno devo attivare nuova SIM ma non mi arriva MAI sms con codice per convalidare firma contratto. cosa faccio? avrò provato 10 volte in momenti diversi

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso. Buona serata

  • _gilaff Giuseppe Fallacara (@_gilaff) segnalati

    @TIM_Official è possibile sapere che fine ha fatto il mio ordine? Lo attendo da 10gg ed al 187 non mi hanno saputo dire niente se non “faccio un sollecito”

  • deep1977 Diego (D.Z.) (@deep1977) segnalati

    @TIM4USara Sara, è assurdo tutto ciò, ma come deve fare un disgraziato come me per risolvere questo problema

  • Ass_Cult_CeSMoT CeSMoT (@Ass_Cult_CeSMoT) segnalati

    @iencenelli @TIM_Official Niente Google meet, prossima call chiedo di cambiare piattaforma :-) i GB son preziosi e ne ho solo 40 :-)

  • gxxrryz lia ;barella supremacy🇮🇹⚽️/loves vitto ’_’ (@gxxrryz) segnalati

    @TIM_Official @kenamobile si può sapere perché ***** non funzionano sti giga di *****

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official Ciao @Alex_Nesi8, se necessiti di assistenza sulla linea fissa scrivimi in privato e ti fornirò riscontro. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MIDN1GHTXSKY ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà info e supporto. Buona giornata

  • erikabibbix erika™️ 🇮🇹 (@erikabibbix) segnalati

    INTERNET A CASA NON FUNZIONA DA DUE ORE FACCIAMO QUALCOSA PER CORTESIA???? HO FATTO UN ESAME CON LA CONNESSIONE DATI @TIM_Official