TIM sta avendo un'interruzione in San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gavino Monreale, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gavino Monreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sadboi
(@becauseimmanual) segnalati
@TIM4UFabio buonasera, ho problemi con il sito e con l'acquisto di una nuova SIM, mi può aiutare? Grazie
-
LB (antimassa)
(@LucaBrusati) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official Per potere parlare (e non twittare) con il servizio clienti cosa bisogna fare? Raccomandata con bolla papale annessa? Istanza in duplice copia? Da 2 mesi i miei genitori (non hanno twitter) stanno provando ad avere delucidazioni su ctr per rete fissa mai richiesti.
-
Marco La Gamba
(@Markthared) segnalati
@TIM_Official Più di un mese con internet che funziona a singhiozzo e quando funziona sembra di essere tornati agli anni '90, parlare con una persona fisica è impossibile... Questa è TIM, 100 anni di disservizi
-
Giuliano
(@zorretto32) segnalati
@TIM4ULuca ciao! Avrei bisogno di domiciliare le mie bollette sul conto corrente. Devo chiamare il servizio clienti e comunicare l'iban del conto?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@feica83 @TIM_Official Perfetto! Verifico e ti fornisco assistenza.
-
john crisafulli
(@ZorbaJC) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM_Official ora il problema erano i “permessi” “Permessi” a fare cosa? Chi è che deve dare questi benedetti “permessi”? E ripeto... PERCHÉ QUANDO SONO VENUTI A MONTARE IL ROE, LHANNO MONTATO SU 3 SCALE SU 4??? ERA STATO DATO UN “PERMESSO” PARZIALE??? CHE SENSO HA???
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Markthared ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mavalentin95 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
LB (antimassa)
(@LucaBrusati) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara I miei genitori NON HANNO TWITTER! I miei genitori stanno provando a contattare 187 da giorni senza nessuna risposta! Del servizio twitter onestamente me ne frego! (e uso un termine ancora gentile)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LucaBrusati Ciao, puoi segnalare al nostro Twitter Team se desideri info e supporto, @TIM4USara ti fornirà assistenza o contattare il 187. Buona serata!