TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni Suergiu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Suergiu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Suergiu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni Suergiu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/05/2025 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni Suergiu, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni Suergiu e nelle vicinanze:

  • yaelbarreiro Yael (@yaelbarreiro) segnalati dall' Calasetta, Sardegna

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sarebbe bello che migliorasi il vostro servizio di copertura, sopratutto in questo momento in cui non possiamo uscire di casa e dipendiamo per lavoro e altre cose di un buon servizio. Nel mio paese è impossibile fare manco una videochiamata #TIMmobile

  • yaelbarreiro Yael (@yaelbarreiro) segnalati dall' Calasetta, Sardegna

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Non so come tu possa aiutarmi con questo problema, perche so per certo che dal mio comune si siano già rivolti alle autorità competenti molto tempo fa e non sono arrivati a nulla.

  • yaelbarreiro Yael (@yaelbarreiro) segnalati dall' Calasetta, Sardegna

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono ancora in atessa di qualche miglioramento nel mio paese, ma niente il servizio continua ad essere scadente. Andate avanti con la pressa per il culo #TIMMobile

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robylancer Robylancer (@robylancer) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, volevo sapere se possibile modificare L intestatario di un contratto linea fissa. La linea è intestata a mia nonna, ora è mancata ma noi continuiamo abitare nella stessa casa dove prima vivevamo con lei

  • rizzodnl Daniele Rizzo (@rizzodnl) segnalati

    @TIM_Official Qua in attesa del riscontro me sto a fa vecchio. Dovete trovare una soluzione!!

  • _marcosumma Marco Summa (@_marcosumma) segnalati

    @TIM4UGiulia L'altro account di supporto @TIM4ULuca mi ha chiesto di contattarti, ma non posso inviare DM...

  • paola_torres01 Carla Paola (@paola_torres01) segnalati

    @TIM_Official non vedo l’ora che scade il contratto. #ladri

  • akenathos Marco N (@akenathos) segnalati

    @TIM_Official buongiorno , c’è modo di passare il profilo della mia linea da 17 a 35? Va sempre peggio ultimamente è sono sceso a 40mb. I miei vicini con il profilo a 35 vanno a 160...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AkamaruBear ciao, segnala la zona a @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official un carrozzone con l'antenna. Questa è la Tim. Un ostacolo al libero mercato concorrenziale. Vergogna. 10 mesi di attesa senza una risposta. Ma cosa vi impedisce di fornire una data per attivazione? Maleducazione e presunzione. Questa è tim. Capre.

  • Tucnos valentina🇮🇹 (@Tucnos) segnalati

    @TIM4UFabio Salve, avrei bisogno di assistenza per la mia rete fissa.

  • AkamaruBear Akamaru (@AkamaruBear) segnalati

    @TIM4USara L'account TIM mi ha detto di contattarti per DM per assistenza riguardo la connessione assente, ma non posso scriverti. Grazie

  • Lo0kz0r Lo0kz0r (@Lo0kz0r) segnalati

    Ciao, lavoro per la Tiltosauri SRL, offro servizi di boosting a player in tutta Europa, purtroppo da qualche ora riscontro latenza alta e sono impossibilitato nel fornire il servizio. Chiedo una risoluzione celere dell'anomalia che sta impattando la mia linea. @TIM_Official