TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni Suergiu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Suergiu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Suergiu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni Suergiu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/13/2025 09:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni Suergiu, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni Suergiu e nelle vicinanze:

  • yaelbarreiro Yael (@yaelbarreiro) segnalati dall' Calasetta, Sardegna

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Non so come tu possa aiutarmi con questo problema, perche so per certo che dal mio comune si siano già rivolti alle autorità competenti molto tempo fa e non sono arrivati a nulla.

  • yaelbarreiro Yael (@yaelbarreiro) segnalati dall' Calasetta, Sardegna

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sarebbe bello che migliorasi il vostro servizio di copertura, sopratutto in questo momento in cui non possiamo uscire di casa e dipendiamo per lavoro e altre cose di un buon servizio. Nel mio paese è impossibile fare manco una videochiamata #TIMmobile

  • yaelbarreiro Yael (@yaelbarreiro) segnalati dall' Calasetta, Sardegna

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono ancora in atessa di qualche miglioramento nel mio paese, ma niente il servizio continua ad essere scadente. Andate avanti con la pressa per il culo #TIMMobile

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sono_io_apri Sono io apri 🇺🇦🇪🇺🇮🇹 🏳️‍🌈 (@sono_io_apri) segnalati

    @FranAltomare @TIM_Official Amo devi sporgere denuncia contro TIM e contro l’operatore che ha effettuato operazioni sulle tue utenze senza il tuo consenso. È gravissimo.

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @Joe_Catalfamo Gentile cliente, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda. In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    3. Come gestite i dati dei vostri clienti se un operatore in outsourcing si permette di agire anche su altre SIM legate ad un abbonamento di casa. 4. Per quale motivo #TimUnica viene rimbalzata da 119 a 187 nonostante ci definiate “clienti convergenti”. @TIM_Official

  • micheket Michele Kettmajer (@micheket) segnalati

    @TIM_Official 4 settimane che provo a disattivare #timvision sia da app che da vostro operatore telefonico e ancora nulla. Complimenti per il servizio.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati

    @CloudNineTw @TIM_Official Immaginavo anche io fosse qualcuno agli sgoccioli... però, giuro, non mi va giù. Una giornata persa a spiegare mille volte che problema avessi, dall'altro capo del telefono: indolenza, fastidio, stanchezza, strafottenza, boria.

  • angelorlandi angelo (@angelorlandi) segnalati

    Ecco @TIM_Official come tratta i clienti pluridecennali che hanno sempre pagato. Invece di scusarsi e punire chi ha agito scorrettamente se non addirittura illegalmente, @TIM_Official preferisce vessare i suoi clienti. 7/8

  • angelorlandi angelo (@angelorlandi) segnalati

    Contatto @TIM_Official e faccio presente la scorrettezza commerciale commessa. Inizia uno scambio epistolare su Twitter con il loro call center social @TIM4UFabio che dice sempre di prendere in carico il problema senza però risolvere nulla. 2/8

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @TIM_Official Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Buona giornata.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Se questa è l’assistenza dedicata, non oso immaginare. Detto questo, amici di @TIM_Official, sono qui. Perché se non mi trovate CHI mi ha fatto perdere tutta la domenica al telefono arrecandomi un danno potenziale non calcolabile, finiamo a denunce. Grazie per l’attenzione.

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @TIM_Official Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Buona giornata.