TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni Suergiu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Suergiu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Suergiu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni Suergiu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 09/18/2025 13:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni Suergiu, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni Suergiu e nelle vicinanze:

  • yaelbarreiro Yael (@yaelbarreiro) segnalati dall' Calasetta, Sardegna

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono ancora in atessa di qualche miglioramento nel mio paese, ma niente il servizio continua ad essere scadente. Andate avanti con la pressa per il culo #TIMMobile

  • yaelbarreiro Yael (@yaelbarreiro) segnalati dall' Calasetta, Sardegna

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Non so come tu possa aiutarmi con questo problema, perche so per certo che dal mio comune si siano già rivolti alle autorità competenti molto tempo fa e non sono arrivati a nulla.

  • yaelbarreiro Yael (@yaelbarreiro) segnalati dall' Calasetta, Sardegna

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sarebbe bello che migliorasi il vostro servizio di copertura, sopratutto in questo momento in cui non possiamo uscire di casa e dipendiamo per lavoro e altre cose di un buon servizio. Nel mio paese è impossibile fare manco una videochiamata #TIMmobile

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dany_Danilo_ Danilo (@dany_Danilo_) segnalati

    @TIM4UFabio Dato che ricevere una risposta da voi 3 è impossibile, si può richiedere una telefonata dal servizio clienti al mio numero?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di ***** **********

  • alessandro_mrn Alessandro (@alessandro_mrn) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di aiuto con un telefono che presenta SIM-Lock sulla vostra rete (funzionano solo SIM Card TIM) a chi devo rivolgermi?

  • Twitty783 Twitty78 (@Twitty783) segnalati

    @6RENZ @TIM_Official @sakureva io guardo cosa ***** mi va di guardare; poi il fatto che tu abbia voglia di metterlo è un problema che riguarda solo te

  • 85FdR FDR_Riserva (@85FdR) segnalati

    @IlmauroA @TIM4UFabio Qualsiasi sia il problema, godo.

  • MarianoCasula Mariano Casula (@MarianoCasula) segnalati

    @Carioca80930840 @Mata_Hora @TIM_Official Nessuna intromissione, Luca, ci mancherebbe. Pure tu hai ragione, ma almeno lo mandassero un tecnico! Buon anno anche a te.

  • dany_Danilo_ Danilo (@dany_Danilo_) segnalati

    @TIM_Official Salve sono 11 ore che cerco di ricevere risposta da un operatore. Mi è stata attivata un offerta senza alcun consenso e richiedo la disattivazione. Vorrei parlare con qualcuno che risolva il problema e che non mi dica solo "attendi un riscontro"

  • ermenegilda Ermenegilda (@ermenegilda) segnalati

    @TIM4UFabio Buggiardo!!! Ho pagato €200 euro per il Modem ed adesso €30 per l'abbonamento che non funziona. Dove posso chiedere un rimborso?

  • marcommo_marco Marco (@marcommo_marco) segnalati

    Attivazione servizi @TIM_Official mai richiesti e mai autorizzati.Segnalazione a @TIM_Official dal 7 Settembre 2021 . Ad oggi nessuna risposta... @AGCOMunica Che succede? Nessuno interviene?

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @GiuliBlu @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona giornata.