1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. San Giovanni Suergiu
TIM

Stato del servizio di TIM a San Giovanni Suergiu, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giovanni Suergiu, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Suergiu, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Suergiu, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni Suergiu, Sardinia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni Suergiu e nelle vicinanze:

  • yaelbarreiro
    Yael (@yaelbarreiro) segnalati dall' Calasetta, Sardinia

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Non so come tu possa aiutarmi con questo problema, perche so per certo che dal mio comune si siano già rivolti alle autorità competenti molto tempo fa e non sono arrivati a nulla.

  • yaelbarreiro
    Yael (@yaelbarreiro) segnalati dall' Calasetta, Sardinia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sarebbe bello che migliorasi il vostro servizio di copertura, sopratutto in questo momento in cui non possiamo uscire di casa e dipendiamo per lavoro e altre cose di un buon servizio. Nel mio paese è impossibile fare manco una videochiamata #TIMmobile

  • yaelbarreiro
    Yael (@yaelbarreiro) segnalati dall' Calasetta, Sardinia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono ancora in atessa di qualche miglioramento nel mio paese, ma niente il servizio continua ad essere scadente. Andate avanti con la pressa per il culo #TIMMobile

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ID_kaala
    KaalaFN (@ID_kaala) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official Ah voi di sta connessione vi lamentate?..

  • Alex19177706
    Alex (@Alex19177706) segnalati

    @TIM_Official buonasera e’ da più di un mese che non riesco a risolvere, i miei tre cellulari non riescono ad attivarmi nel contratto TIM UNICA. In calce i dati:

  • ReCharlesIV
    De Ketelaerismo (@ReCharlesIV) segnalati

    @capulliarianna @TIM_Official Mi da lo stesso problema

  • phoenix_marR
    Marcella R. (@phoenix_marR) segnalati

    @TIM_Official il mio numero Tim con cui gestisco alcune faccende private di mia madre 90enne non risponde più, avrò dimenticato una ricarica. Possibile che dopo tanti anni mi tagliate da un giorno all’altro?

  • StefanoRiga_
    Watches&Jewels (@StefanoRiga_) segnalati

    @TIM_Official SERVIZIO CLIENTI 190 #VERGOGNOSO OPERATORI #INCOMPETENTI Quando non sanno rispondere chiudono la linea DOPO 23 minuti di attesa! #NON SI CONSIGLIA QUESTA COMPAGNIA TELEFONICA.

  • xllamas
    Xavier Llamas (@xllamas) segnalati

    @TIM_Official cosa succede a Modica, senza servizio cellulare tutta la mattina!

  • redsPeps
    Aldo reds (@redsPeps) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Vodafone anche peggio

  • jumpthemacchia
    Marco Jump (@jumpthemacchia) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ come si ottiene assistenza per un problema? Non rispondete da mesi alle pec, prima di scrivere ad @AGCOMunica possiamo provare a risolvere?

  • Vi211077
    Vi (@Vi211077) segnalati

    @TIM_Official ESIM APPENA COMPRATA MA IL QRCODE NON FUNZIONA

  • la_pisti_
     lapì|dai|capèl|liróssi  (@la_pisti_) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Leggendo questo tweet mi viene da pensare che sia un "problema" legato alle BD clienti, per ragioni aziendali non è possibile corrispondere somme a soggetti non presenti in anagrafica - cioè non clienti. L'istanza di conciliazione è a nome suo o del deceduto?