TIM sta avendo un'interruzione in Santa Giusta, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giusta, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giusta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Giusta, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riola Sardo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Giusta, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giusta e nelle vicinanze:
-
oss. fotografico
(@OsservatorioF) segnalati
dall'
Simaxis, Sardegna
@TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
-
AиtσMDCCCXXI™
(@AntoMDCCCXXI) segnalati
dall'
Cabras, Sardegna
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per un problema con l'attivazione della mia nuova sim? L'operatrice rumena del servizio clienti ieri ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall'ufficio tecnico ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.
-
oss. fotografico
(@OsservatorioF) segnalati
dall'
Simaxis, Sardegna
@tim4uangie @TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Provincia di Oristano. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
guastafeste
(@facciostorie) segnalati
@ravigliotti @TIM_Official sono cose che si devono risolvere per forza tramite la tutela dei consumatori perché sennò questi non fanno niente
-
massi
(@AskMassi) segnalati
Cara @TIM_Official mi sono abbondantemente rotto le palle delle vostre chiamate a tutte le ore. Non voglio il vostro servizio, non voglio le vostre promozioni di *****. Nessuno vi ha dato l’autorizzazione a chiamarmi. BASTA.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SaraMemm ciao, segnala la zona al nostro Twitter Team per controlli, ti daranno informazioni e tutta l'assistenza necessaria. @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@arelis888 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, attendo un DM completo dei dati della linea in oggetto, grazie!
-
Raffaele Vigliotti
(@ravigliotti) segnalati
@TIM_Official @facciostorie Perchè non inviate una comunicazione ai clienti spiegando che gli elenchi non vengono consegnati dal 1980 ma comunque continuate a fregarvi 3/4 euro?
-
Luca Marri
(@hifly74) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno chiedo assistenza
-
Alle
(@allesword) segnalati
@TIM_Official questa mattina è la 2 volta che la signora Pina dall'ufficio amministraz. (dicendo matricola 0032) chiama per dirmi che da domani il mio contratto passa a 59.90 al mese x 2 anni e che o recedo il contratto o sono cavoli miei. 1/2
-
Giacomo Guercio
(@guercio_giacomo) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza, seguimi!
-
Emiliano Foti
(@Emi_Fto) segnalati
@TIM_Official Salve chiedo assistenza dettaglio fattura fisso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@arelis888 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!