TIM sta avendo un'interruzione in Santa Giusta, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giusta, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giusta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Giusta, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riola Sardo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Giusta, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giusta e nelle vicinanze:
-
AиtσMDCCCXXI™ (@AntoMDCCCXXI) segnalati dall' Cabras, Sardegna
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per un problema con l'attivazione della mia nuova sim? L'operatrice rumena del servizio clienti ieri ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall'ufficio tecnico ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.
-
oss. fotografico (@OsservatorioF) segnalati dall' Simaxis, Sardegna
@TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Manq (@DrManq) segnalati
@pstpnd @TIM_Official Eh, io con ADSL andavo a 2, ma ehi, non ci si può fare nulla perché il problema è la linea...
-
Domitilla Savignoni (@domisavignoni) segnalati
@TIM4ULuca Grazie ma quanto prima è gia’ tardi per noi oggi vado a disdire contratto con tim e passo a @VodafoneIT
-
Gaetano Prisciantelli 🇪🇺 (@myrthus) segnalati
Cara @TIM_Official , il segnale era già scarso fuori città, ora anche a casa per telefonare mi tocca aggrapparmi alle persiane. O migliora il segnale, o ci dobbiamo salutare. Decidi tu.
-
Daniele (@daniele_camelin) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, avrei bisogno di assistenza se possibile
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@eugenia19768592 ciao Eugenia, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete ADSL, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@myrthus @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Giacomo (@Giacomo30069860) segnalati
@TIM_Official Siete dei ladri, mi avete attivato 3 offerte Tim super con 2 mesi te li regala Tim e ora fate finta che non sia così, manipolate la gente per prendervi i clienti e poi ci lucrare, voi e le vostri centralini ladri. Come posso cambio di nuovo operatore su tutte le linee attive
-
Andrea Bacchetti (@AndreaBacchetti) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio delle informazioni, dopo 8 giorni, me ne faccio poco. io voglio vedere il problema RISOLTO, e voglio misurare i tempi della risoluzione in (poche) ORE. la misura è colma. basta che esca un tecnico con un modem nuovo, mi dicono i vostri tecnici. che esca però.
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@TIM_Official @angeloSica1965 Ciao, dettagliami la richiesta ed indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@AndreaBacchetti ciao, facciamo verificare lo stato di lavorazione a @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata da TIM!