TIM sta avendo un'interruzione in Santa Giusta, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giusta, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giusta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Giusta, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riola Sardo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Giusta, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giusta e nelle vicinanze:
-
oss. fotografico
(@OsservatorioF) segnalati
dall'
Simaxis, Sardegna
@TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
-
AиtσMDCCCXXI™
(@AntoMDCCCXXI) segnalati
dall'
Cabras, Sardegna
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per un problema con l'attivazione della mia nuova sim? L'operatrice rumena del servizio clienti ieri ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall'ufficio tecnico ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuele Panigati
(@ilpanich) segnalati
@TIM4ULuca: posso chiederti di verificare se, come avevo esplicitato al momento della firma del contratto, la consegna degll'elenco telefonico risulta non attiva sulla mia linea? Vorrei evitare di pagare questo inutile e anacronistico balzello...
-
Eva (Italy)
(@EvainItaly) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per legare un cellulare alla linea fissa. Grazie
-
millydilorenzo
(@millydilorenzo) segnalati
@TIM4ULuca Ho ordinato il 25 e il 26 febbr 2 samsung s21 plus.Mai ricevuti:L'app mytim nella sezione tracking da errore.È di default "in lavorazione" dal giorno dopo della conferma ordine, arrivata via mail a fine febbraio. Com'è possibile? Quali ancora tempi di attesa previsti??
-
Stefano Di Pede
(@stefanodipede) segnalati
@TIM4UFabio Ormai sono 8 giorni che non va internet, e ancora non si vede traccia di soluzioni, o tantomeno è possibile parlare con un tecnico
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono 44 giorni senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico sto pagando un servizio di *****
-
Alex ums
(@alex_ums) segnalati
@TIM_Official buongiorno,questa notte è sparita dalla mia casella Alice tutta la posta in arrivo e ne ho assoluto bisogno. Per favore potete risolvere il problema? Grazie
-
Danilo
(@IO_Dan_) segnalati
@TIM4UFabio ora da qualche giorno sul mio indirizzo risulta solo attivabile l' adsl 20 mb.Sottolineo inoltre che al numero civico prima del mio(distanza 5 metri)è già attivo un contratto fibra con altro operatore.Come posso procedere per risolvere questa "curiosa" anomalia?Grazi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alex_ums ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!
-
Mario
(@DisgustedMario) segnalati
Ciao @TIM4USara , posso contattarti in DM per alcune problematiche relative al mio contratto? Grazie mille.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono 44 giorni senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico