Stato del servizio di TIM a Santa Lucia del Mela, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santa Lucia del Mela, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia del Mela, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia del Mela, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mamo (@suomenpoika) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Sabato scorso si è rotto un cavo della fibra, per avere notizie sono dovuto andare alla cabina dove stavano lavorando i tecnici, TIM mi aveva garantito assistenza entro 48 ore lavorative. Ossia entro domani. Ovviamente a fine mese i soldi li prendono lo stesso però...
-
alessandra (@alessan32607186) segnalati@TIM_Official ho un guasto da un mese sulla linea telefonica devo fare una denuncia perché risolviate il guasto?
-
Sinclair (@sin277) segnalati@FrancescoDeBen8 @ricpuglisi @TIM_Official Perché invece 2-3 gg senza linea internet per un servizio privato e pagato sarebbero invece normali e accettabili secondo la tua opinione?
-
horottoilvetro (@horottoilvetro) segnalati3387174714 ( 3 telefonate ) 3397824791 ( 1 telefonata ) 3922699247 ( 2 telefonate ) @TIM_Official come si può difendersi da numeri che ti chiamano, tu richiami e o non sono attivi o sono occupati ma non risponde nessuno ? Possibile che tutti i giorni una persona deve essere
-
Dancan83 (@Dancan83) segnalati@TIM_Official Ho bisogno di assistenza
-
Tony Campisi (@TonyCampisi1) segnalati@TIM_Official Servizio tecnico TIM fisso semplicemente imbarazzante. Segnalazione aperta da giorni e nessuno si degna neanche di rispondere, figuriamoci risolvere il problema. Zero assistenza, zero comunicazione, solo tempo perso. Pagare per un servizio così è inaccettabile.
-
Sara Viscardi (@saraviscardi) segnalatiL’odissea con @TIM_Official continua. Alla telefonata di oggi ci hanno detto che non abbiamo diritto alla sostituzione del modem perché scaduta la garanzia. Però il canone è sempre in bolletta. Intanto dal 5 aprile la linea fissa non funziona. @tim4uangie 🤡
-
Il rubentismo (@IRubentismo) segnalati@TIM_Official anche oggi niente partita, per i soldi sempre pronti.
-
gjova.Stroili (@gjovastroili1) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Si consoli, io con fastweb ho pagato per un anno due contratti sullo stesso telefono e poi vodafone mi cambiava il contratto firmato facendomi pagare di più.
-
Riccardo G Laura #stoprussia #5dosi (@RiccardoG_Laura) segnalati@TIM_Official sono le 15 e oggi ho già ricevuto 15 telefonate di vostri incaricati, sia sul fisso che sul mobile, nonostante sia iscritto al Registro delle Opposizioni del @GPDP_IT. Mi hanno anche insultato (ho registrazioni). Vi diffido dal continuare. Segue PEC e denuncia.