TIM sta avendo un'interruzione in Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia del Mela, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia del Mela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico Sarnese (@DomenicoSarnese) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, mi sono rotto i ********. Aspetto da 2 mesi quasi. Qui non ci sono i ******** che aspettano i vostri porci comodi. Ho avviato una nuova conciliazione presso Conciliaweb, allegando tutto, compresa la penosa "assistenza" ricevuta via Twitter. Ho inviato tutto anche agcom
-
Sabrina (@sabrinasgaier) segnalati
@TIM_Official poco fa ho parlato con un vostro operatore per un problema con la connessione...... Devo dire che, oltre che offrire un servizio che a volte funziona malissimo, i vostri dipendenti sono proprio maleducati!!
-
Per Favore Pietà! (@gianma1980VR) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno Luca, avrei bisogno di confrontarmi in merito ad un problema amministrativo per un modem. Non riesco a parlare da giorni con un operatore. Grazie mille
-
GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati
@TIM_Official ho appena parlato con un operatore. e ovviamente mi ha confermato che nessuno aveva preso in carico le nostre richieste di assistenza. sono allibita. comunque no, la situazione è sempre la stessa, niente internet ne telefono. paghiamo 38€ al mese. non dico altro.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@tanolo97 ciao, puoi rivolgerti all'operatore @TIM4UFabio se riscontri anomalie, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@GerarLauren ciao, sei già in contatto con l'operatore del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@franco4574 ciao, puoi rivolgerti a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno assistenza. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@MatteoSchinai ciao Matteo, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala la zona a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Tunahan Dinc (@dinc_tuna) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio. Ho una segnalazione aperta il 8 Dicembre. Non è stato risolto il problema. Potresti autarmi?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@piadatomlinson ciao, facciamo verificare lo stato di disdetta a @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!