TIM sta avendo un'interruzione in Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia del Mela, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia del Mela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
עִמָּנוּאֵל
(@El1_Elyon) segnalati
@TIM_Official È una settimana che mi chiudono la pratica per la sostituzione del vostro router bruciato per la quale pago il canone . Sto utilizzando nel frattempo un router di mia proprietà che viaggia al 50% delle possibilità. Avete un tecnico serio che possa seguirmi ?
-
Pier Luigi Pisa
(@Pier_Luigi_Pisa) segnalati
Nel 2022, in piena rivoluzione smart working, @TIM_Official ti lascia nove giorni senza ADSL e senza una tempistica sulla risoluzione del problema. Atrenzione: tutti i vicini dispongono del collegamento. Il call center e @tim4uangie impotenti.
-
Matteo🇮🇹
(@matteoG1990) segnalati
@TIM_Official se non sapete mantenere il servizio clienti via chat, non proponetelo. Pazzesco disservizio.
-
PenSo
(@_Lelosky_) segnalati
@Elfoglitter @tim4uangie @TIM_Official Non tocchiamo questo tasto dolente! Io ho rinunciato in quanto non mi hanno trovato una soluzione per un problema con TIM Unica (dopo 3 mesi si solleciti). Sarebbe da cambiare operatore se non fosse che ormai mi son stancato di tutti
-
Sara
(@Sara49487400) segnalati
@TIM_Official Da sabato intorno alle 14.00 è sparita la connessione. Tutte le lucine sono verdi tranne la principale che segna rossa . Ho provato a contattare il 187 , ma non mi passano nessun operatore . Una voce registrata mi dice che ci sono dei guasti e che state risolvendo . Ma quasi 3 g
-
Cryptofilo
(@Cryptophilos_) segnalati
@TIM_Official Già fatto @TIM_Official L’assistenza dice che la cella è satura e mi devo accontentare…
-
Gabriele Cioffi
(@gasci8) segnalati
Per cui Tim continua a pagare Dazn e Mediaset per un abbonamento TimV che non esiste più ma che per qualche motivo è ancora funzionante. Domani mi toccherà mandare una PEC a quegli incapaci di @TIM_Official per spiegargli che io non ho intenzione di pagare un euro.
-
Lavinia
(@Lavinia_Hale) segnalati
@TIM_Official buongiorno, non mi funziona internet fisso, avrei bisogno di segnalarlo ma al momento non riesco ad accedere all'app perché mi chiede una nuova registrazione, potete fornirmi assistenza voi per la linea? Grazie!
-
fabio 75
(@fabio75milano) segnalati
@ritadallachiesa servizio pessimo e non ha provato @TIM_Official 😡😡 è 4 mesi che non rispondono per una fattura sbagliata
-
Giancarli
(@Giancarli7) segnalati
@TIM_Official A in problema con la fattura