TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia del Mela, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia del Mela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia 11/21/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mikeifn mikei (@mikeifn) segnalati

    @TIM4USara sto avendo problemi con il modem del wifi e ho la spia della corrente rossa e tutte le altre spente tranne quella del wifi, c è qualche modo per risolvere?

  • gcaferra Giuseppe Caferra (@gcaferra) segnalati

    Ricevere fatture di pagamento di un servizio disdetto da mesi per trasloco, servizio disdetto ad agosto per "problemi" poi rimandato settembre ed a dicembre ricevo ancora notifiche di fatture che non posso vedere da nessuna parte. Questa e' @TIM_Official. Call center inesistente

  • davidedaiello davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati

    Cerco di passare a #TIM da 10 giorni ma non si sa per quale strano ed irrisolvibile motivo non viene effettuato cambio operatore. Forse #Tim non vuole altri clienti? @TIM4UGiulia @TIM4UFabio @TIM4ULuca Sembra tutto così difficile ?!?!?

  • arkiluka luca (@arkiluka) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara..ho bisogno di tua assistenza su linea fissa...quando puoi

  • silvietta_72 silvia (@silvietta_72) segnalati

    @TIM_Official io sono sempre senza connessione, da giorno 13!!! Chiamato per ennesima volta il centro assistenza mi si dice che conviene interrompere il contratto. Meraviglioso servizio assistenza! Mai avrei pensato...

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM4UFabio Sapevo che non avrei ottenuto nulla come sempre, possibile che non riconosciate mai che il problema è vostro? Io sono un tecnico informatico quindi non devi spiegarmi cosa fare se ho battagliato per ennesima volta vuol dire che so quel che dico.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gcaferra Ciao Giuseppe, contatta @TIM4USara per ricevere l'assistenza necessaria!

  • salentino_86 Antonio DP (@salentino_86) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision Quando è dove si potrà acquistarlo? Bisogna sottoscrivere un abbonamento Tim Vision? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @emanuele_ricci @TIM_vision Ciao Emanuele, per ricevere assistenza contatta @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM4UFabio Aspetto ancora che tu risolva il problema è sono le 17 non c’è nessuna risposta ne in DM NEMMENO IN TWITTER. Domani mattina ti chiamo e parli tu con la mia dirigente?? Altrimenti dammi una soluzione… non mi si è filato nessuno da stamattina e tu mi scrivi di pazientare?