TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia del Mela, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia del Mela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia 12/04/2025 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • scarmen29 meli (@scarmen29) segnalati

    @TIM4UFabio ciao ho bisogno di un aiuto

  • lairobby Roberto Lai (@lairobby) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, ti ho scritto in DM per un problema che avevo segnalato domenica, resto in attesa di info grazie

  • KailiBl Slv (@KailiBl) segnalati

    @TIM4USara Sto ancora aspettando. Non ho mai richiesto la fattura cartacea, nessuno me ne ha illustrato i costi quando ho firmato il contratto e sia l'app e il sito non mi permettono di salvare la preferenza. Perché devo essere costretta a pagare questi soldi?

  • enricodedonatis Enrico de Donatis 🏴 (@enricodedonatis) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca, ho un problema che ti ho riportato in DM, puoi visionarlo? Grazie in anticipo

  • Daniele77PA Daniele Speciale (@Daniele77PA) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, dal sito MyTim ho provato più volte a disattivare la ricezione della fattura cartacea ma, pur avendo la conferma a video dell'andata a buon fine dell'operazione, nella mia area personale continua ad essere presente la ricezione POSTA e MAIL. @TIM4USara

  • LotitoNunzio Nunzio Lotito (@LotitoNunzio) segnalati

    @TIM4USara grossi problemi internet fisso Tim. Continui salti di rete 26/10/2021, problema non riesco a lavorare

  • julsfran_cortes Julian Cortes (@julsfran_cortes) segnalati

    @TIM_Official Salve volevo segnalare che c’è un problema con il pagamento paypal sull’app ios di tim. Provato ad togliere e reinserire il metodo di pagamento, ma da conferma allo step finale sull app tim. Da sito tutto ok.

  • gica78r Gica78R (@gica78r) segnalati

    @cesco_78 @TIM_Official Avevo una seconda connessione internet (come backup) con un provider locale, ma dopo la pandemia sono spariti e quindi ho disdetto. Purtroppo nella mia zona non ci sono provider alternativi e al momento TIM è quello che funziona meglio...

  • LotitoNunzio Nunzio Lotito (@LotitoNunzio) segnalati

    @TIM4ULuca problemi rete fissa si puo avere riscontro non si riesce a lavorare. 26/10/21. Ore 15.30

  • ispanico200 carmine di marzio (@ispanico200) segnalati

    @OmarAlessia @pelmilan @TIM_Official Peggio