TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia del Mela, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia del Mela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia 12/07/2025 07:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarinaCuollo Marina Cuollo (@MarinaCuollo) segnalati

    @TIM4USara La risoluzione del problema è stata spostata dal 10/12 al 24/12. È assurdo! Provvederò a cambiare gestore.

  • looza182 luca castelnuovo (@looza182) segnalati

    @TIM_Official ordine effettuato il 4 dopo una settimana zero notizie. E non posso nemmeno annullarlo. Gli operatori rispondono con frasi fatte peggio dei robot. Ma qualcuno che sappia lavorare in Tim esiste?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @jy_pyy @TIM_Official Presto ti fornirò supporto

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LaLpnmrz Ciao Mauro, se necessiti di assistenza scrivi a @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!

  • Aquilamaisazia Aquila Insaziabile (@Aquilamaisazia) segnalati

    @TIM4ULuca Non è una linea mobile il problema

  • leo_baldani Leonardo Baldani (@leo_baldani) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, ho aperto una segnalazione in data 10/12 per navigazione lenta, ho perso 60 mega dai soliti 80 mega che ho in download e ben 16 mega in upload, ora navigo a 20 mega in down e 4 in up con un abbonamento attivo FTTC 200 mega. Ancora nessuna notizia…

  • robyanconero Roberto Colombo (@robyanconero) segnalati

    @TIM_Official anziché "QUESTA VOLTA NON HAI VINTO" potete farmi uscire su #TimParty "NON HAI VINTO NIENTE COME AL SOLITO". grazie

  • jy_pyy Giada (@jy_pyy) segnalati

    Grazie @TIM_Official per avermi bloccato la promo e scalato i soldi. Ho ricaricato all’01:07 ma stamattina alle 08:00 mi avete bloccato la promo. Io adesso un’altra ricarica non la faccio perché la colpa è vostra. Ma si può bloccare una promo per qualche ora? E pago pure di più

  • minimalproc Massimo Ghisalberti (@minimalproc) segnalati

    @TIM_Official mi dispiace insistere, ma non siete ancora riusciti a risolvere il problema di disattivare l'invio cartaceo della bolletta. L'indirizzo email è validato (indirizzo che non sono nemmeno in grado di cambiare) visto che Tim Informa mi scrive.

  • LaLpnmrz Mauro (@LaLpnmrz) segnalati

    @TIM_Official non sono riuscito a pagare la bolletta presso un negozio TIM per la mancanza di collegamento. Non senza imbarazzo mi dicono che succede spesso. provvedete a sistemare