TIM sta avendo un'interruzione in Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia del Mela, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia del Mela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Catello savarese
(@Savarese007) segnalati
@ema__15Real @TIM4UFabio @TIM_Official Se ti stai lamentando per la connessione sulla play purtroppo il chip wifi della PS4 fa ****** È così vecchio che anche se tieni la fibra ti dà valori bassi (Ho una 100 mega e la mia play ne riceve 24 tipo) Quindi se è solo questo il problema non dipende da loro.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official @SalvoGiordano9 Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Attendo il tuo Dm. Buona serata.
-
Nicola Usai
(@NicolaUsai1) segnalati
@TIM4ULuca Attendo, ma sicuramente non sarai tu a darmi la soluzione al problema che, conoscendo Tim, durerà ancora giorni.
-
emaquindici
(@ema__15Real) segnalati
@Savarese007 @TIM4UFabio @TIM_Official No ultimamente la connessione fa schifo in generale Sulla ps4 ha sempre fatto schifo ma mai a questo livello
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ema__15Real ciao, segnala la zona a @TIM4UFabio per verifiche, ti darà info e assistenza. Grazie
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official Ciao, se richiedi assistenza per la linea mobile non esitare a scrivermi in DM! :)
-
.EP.
(@EP50931462) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ho problemi con il mobile, il fisso dopo 2 mesi e mezzo per ora funziona. Dico lo stesso a te?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@amyznonesiste ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà assistenza. Grazie
-
Eva
(@Eva_calu) segnalati
@TIM_Official con quale user e password devo accedere a Disney+ che è compreso nel mio abbonamento internet casa? Grazie
-
Nicola Usai
(@NicolaUsai1) segnalati
@TIM4ULuca Potete darmi dei tempi? Due settimane per leggere un contratto e vedere quali servizi sono inclusi e quali no (dovreste già saperlo) mi sembrano eccessive.