TIM sta avendo un'interruzione in Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia del Mela, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia del Mela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvia Icardi
(@sylvicardi) segnalati
@TIM4UFabio ciao ho continui problemi di disconnessione e continuate a dirmi che la linea è perfetta. Prima del passaggio a tim non avevo mai avuto nessuna disconnessione sulla linea... non so più a chi chiedere!! Help!
-
Vodka on the Shore
(@BitchOnElmSt) segnalati
@TIM4UFabio salve, ho la connessione wifi di casa che non va, mi dice che la connessione è buona,ma non riesco a navigare,etc, mi segna impossibile raggiungere sito,cosa devo fare?
-
Eugenio Gheli
(@EugenioGheli) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara ho bisogno assistenza per capire a che punto è la mia richiesta di trasloco linea fatta il 20 dicembre. Sono senza internet e devo lavorare. Grazie
-
Erminia Ruberto
(@RubertoErminia) segnalati
@TIM4ULuca Grazie Luca , ho risolto il mio problema con una tua collega , scusa per il ritardo nella risposta. buona serata
-
Fulvio DelmInter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
@renatomass @TIM_Official Se fosse guasto suppongo che debbano riscontrare l'assenza di connessione non ho idea
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FulvioDelmiglio ciao Fulvio, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Claudia Adorno
(@cla_adorno) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao Luca, Come segnalato ho questo problema sulla linea fissa.provincia di varese. Fammi sapere
-
[email protected]
(@andreajesse95) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, volevo sapere, io uso prevalentemente Internet per giocare Online, ho letto del Fast path, che riduce il lag/ping della connessione, vorrei sapere sul come attivarlo e/o se serve qualche abbonamento aggiuntivo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cla_adorno ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!
-
Huga🐍💜
(@_saramacri) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio, avrei bisogno di un aiuto.