TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Margherita di Belice, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Margherita di Belice, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Margherita di Belice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Margherita di Belice, Agrigento, Sicilia 12/06/2025 21:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IGINAMANGO 𝕴𝖌𝖎𝖓𝖆 𝕸. (@IGINAMANGO) segnalati

    Che non vi capiti mai di pagare due volte ( per un errore della loro App) una bolletta della Tim! Aspetto rimborso da oltre un mese e continuano ad emettere fatture.. @TIM_Official ci siete?

  • Samuel_Ravani Samuel Ravani (@Samuel_Ravani) segnalati

    Ma D*O maial, @TIM_Official il primo mese gratuito di tim one number lo date perchè sapete già che uno non riuscirà ad attivarlo!! Io rivedrei il personale dato che non ho avuto supporto da nessuno! Una dozzina di telefonate e altrettante chat, 6 segnalazioni aperte!

  • marcoprand marcoprand (@marcoprand) segnalati

    @ilario82 @TIM_Official Una vergogna!

  • herroyalblues Alessandra Leoni (@herroyalblues) segnalati

    @TIM_Official Forse non state capendo il mio messaggio. Se io faticosamente vengo assistita ora, con una risposta ogni 20 minuti dopo 25 minuti di attesa, che cosa vuol dire “richiedere una nuova assistenza? Tra l’altro non ho ricevuto NESSUNA assistenza via chat, solo un “le faremo sapere”.

  • _baietto Riccardo (@_baietto) segnalati

    Ce la facciamo a far funzionare una ***** di rete internet come si deve o dobbiamo andare avanti così ancora per molto? @TIM_Official

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati

    @TIM_Official assurdo e pessimo il vostro servizio assistenza! Da giovedì siamo fermi e stamane è arrivato finalmente un tecnico dicendo che il gusto non è di sua conseguenza è che un suo collega venerdì ha detto di essere stato da noi mentre tutto ciò è falso! Non è la 1ª volta

  • davide_peloso Davide  (@davide_peloso) segnalati

    @TIM_Official magari vi prende un tumore a voi e i vostri server di *****

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @Donnerstimme Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • silvia_mignacca Silvia Mignacca (@silvia_mignacca) segnalati

    @turbojr_ @TIM_Official @AmiciUfficiale Chri hanno bloccato il profilo di matti tik tok

  • _sg_L Stefano Gandolfi 甘昊然 (@_sg_L) segnalati

    @TIM_Official è da gennaio che sto cercando di aprire, dalla mia area personale, un reclamo per errata fattura e ritardo riparazione guasto. Ancora oggi al momento dell'invio dello stesso compare sempre errore. È allucinante! #TIM #disservizioTIM