TIM sta avendo un'interruzione in Santa Margherita di Belice, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Santa Margherita di Belice provengono dai codici postali 92018.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Margherita di Belice, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Margherita di Belice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Margherita di Belice, Agrigento, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Margherita di Belice.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Santa Margherita di Belice | Wi-fi | |
Santa Margherita di Belice | Totale Blackout | |
Nuova Gibellina | Internet | |
Salaparuta | Telefonia | |
Salaparuta | Telefonia | |
Contessa Entellina |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luigi Nunziante
(@iamlewisherald) segnalati
@TIM_Official chi bisogna pagare per avere assistenza???? Sto cercando di contattare un operatore da 1h!!!!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @antonel82087164 Ciao @antonel82087164, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Nosferatu Man
(@Nosferatu_Man4) segnalati
@sery_s @DAZN_HELP_ITA @TIM_Official Figuriamoci! Fino a 3 giorni fa ho sentito il 187, hanno detto che "il settore tecnico sta svolgendo le opportune verifiche", pertanto serve aspettare. Aspetto da 20 giorni, sta per iniziare il campionato... Mi sa che chiudo tutto, anche l'utenza Tim. Mi sento preso in giro!
-
Antonio Nitti
(@AntonioNitti45) segnalati
Ciao @TIM4UFabio, ti ho scritto in privato per richiedere assistenza sulla mia utenza telefonica TIM fisso. Grazie
-
Sery S
(@sery_s) segnalati
@TIM_Official @DAZN_HELP_ITA Sono già in contatto con Tim Luca, ma tanto neanche voi sapete risolvere il problema. È da un mese che sento operatori tim e tutti mi danno risposte diverse, nessuno sa cosa fare...
-
CamrenHarmonaizer
(@CHarmonaizer) segnalati
@TIM4UFabio salve la segnalazione è stata chiusa ma il guasto non è stato aggiustato c’è ancora la connessione internet che va lenta
-
Ἀριστοφάνης 🇮🇹🇪🇺
(@gides1960) segnalati
@TIM_Official perché i vostri rivenditori dicono che non si può fare MNP su sim Tim già attiva, contraddicendo l'art. 10, comma 10.1, delle Vostre condizioni generali di contratto? Chi ha ragione?
-
Francesco Schinosi
(@Schino_sprislei) segnalati
@lastknight @ShooterHatesYou Ma perché il mio fottuto Spid (@TIM_Official) non funziona?
-
opiu
(@opiu) segnalati
@TIM_Official Come si fa ad aprire un reclamo dalla vostra area clienti che dà sempre errore?
-
Gabri ✖️
(@1897Gabri) segnalati
@jesuisboni_ @TIM_Official Idem, io addirittura è dal primo luglio che ho fatto contratto Tim vision, sono passati quasi 50 giorni. Operatori al 187 inutili e arroganti, qui su Twitter peggio che mai, servizio scandaloso. Andrò in sede legale a breve, vergognosi @TIM_Official