TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Margherita di Belice, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Margherita di Belice, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Margherita di Belice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Margherita di Belice, Agrigento, Sicilia 11/23/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Margherita di Belice, Agrigento, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Partanna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPartanna Totale Blackout
ItalyPartanna Internet
ItalyPartanna Internet
ItalySanta Margherita di Belice Internet
ItalySanta Margherita di Belice Internet
ItalySalemi Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Giovann73271559 Ciao Giovanni, inoltre ho verificato che il collega @TIM4UFabio sta monitorando una segnalazione verso il gruppo tecnico, ti invito anche ad attendere diretto riscontro in DM, resto a tua disposizione, buona giornata.

  • SaraCoccoli42 Sara (@SaraCoccoli42) segnalati

    @TIM_Official non sono mi cancellate le promo senza manco chiederlo. Ora manco la rete di casa funziona.

  • Giant12614410 Giant (@Giant12614410) segnalati

    @TIM_Official Un applauso. Disattivate ed attivate le opzioni a vostro piacimento. Lasciamo perdere il 119 dove non risponde mai nessuno. QUESTA È TIM.!

  • crl_fi 16 (@crl_fi) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho bisogno di supporto per una FWA

  • moonkikki Moonkikki (@moonkikki) segnalati

    @TIM4UFabio vorrei ringraziare pubblicamente questo professionista che in 2 nano secondi mi ha risolto un problema di mesi..

  • La_u_MH Caron (@La_u_MH) segnalati

    @TIM_Official Sono io che vi aiuto con queste foto: ho visto e segnalo. Il resto sta a voi.

  • Amalia_Cri Cristina Amalia (@Amalia_Cri) segnalati

    @TIM4ULuca @PigiDimitri Ciao! Avrei bisogno di aiuto anch'io ma non riesco a contattarti in privato

  • arma_ga Armando Gallo (@arma_ga) segnalati

    @TIM_Official salve, sapete se ci sono problemi di fibra di linea Internet su #Crotone? #Calabria

  • fantaamaan Fantaman (@fantaamaan) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Tim giulia non mi ha saputo dare supporto, sto segnalandovi che i negozi tim di cagliari non sono in grado di attivare le e-SIM perché sono sprovvisti di dispositivi per attivarle.

  • Simona91948774 Simona (@Simona91948774) segnalati

    @TIM_Official una linea fwa che doveva essere attiva in 24h dalla ricezione del modem e dopo due settimane ancora nulla e dite solo di pazientare.È veramente un servizio pietoso.