Stato del servizio di TIM a San Vito Lo Capo, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vito Lo Capo, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito Lo Capo, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito Lo Capo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone Monti (@perro_faldero68) segnalati@paracleto4 @TIM_Official Qui in America dove non arriva nessun servizio di internet usano starlink , che arriva ovunque: infatti c'è pure l'antenna portatile da zaino, per i campeggi. E la velocità è buona, arriva tranquillamente a 100 mbps.
-
ARQDEMIVIDA (@manunidur) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ @TIM_Official Ho la linea fissa N. 0557969... limitata per errore da stamattina, nonostante l'addebito diretto sia già stato eseguito regolarmente il 25 maggio. Non posso lavorare, mi attivate i messaggi privati (DM) per inviare le distinte di pagamento con urgenza? Grazie.
-
Testament73 (@Testament73) segnalatiProblemi con @TIM_Official oggi?
-
Teresa F. Calabria (@TeresaFCalabria) segnalati@TIM_Official è possibile che per parlare con un operatore tocca aspettare dai 15 ai 23 minuti, invano, perché nei negozi in presenza non si riesce a risolvere un problema che va avanti da mesi? In quale orario devo chiamare per venire considerata?
-
Fabio Muzzio (@fabietto68) segnalatiSegnalo che pure io sono un no-fibra: no, non nel senso che intravedo pericoli inesistenti e complotti, ma che @TIM_Official me l'aveva promessa in cambio dell'aumento dell'abbonamento. Poi non c'era l'infrastruttura e mi hanno promesso che avrebbero sistemato. Per ora pago. #tim
-
lorenzo (@echelonbrother) segnalati@JakeReale @TIM_Official Esim letteralmente peggio della sim fisica, almeno finché ci sono operatori incapaci come in Italia
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
Zlatan Zingarimerdic (@acbilanista) segnalati@MarcNico26 @DAZN_IT @TIM_Official Tranquillo fa cagarissimo, il replay evento completo su tv LG non parte, app tv vergognosa
-
Marco (@marcozemme) segnalati@TIM_Official Possibile nel 2026 non avere un minimo di assistenza online? Sono in trasferta all'estero ed ho necessità di cambiare la cdc con cui pago TimVision in quanto sta per scadere. Online non è possibile, come devo fare?
-
Alfredo Roccia (@rockall22345741) segnalati@TIM_Official come posso contattare TIM via chat/email per risolvere un problema?