Stato del servizio di TIM a San Vito Lo Capo, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vito Lo Capo, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito Lo Capo, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito Lo Capo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalatiPoi @tim_official risponde e quando spieghi il problema casualmente cade la linea.
-
RenezelWegher (@RenezelWegher) segnalatiMa l'assistenza tim esiste? Ho inoltrato un reclamo da quasi 2 mesi e nessuna risposta @TIM_Official
-
Killer Cereali (@prendiunabirra) segnalati@TIM_Official più facile vincere al superenalotto che trovare una persona che risponda al servizio clienti. Grazie eh.
-
Andrea (@andrea_ballabio) segnalati@TIM_Official Ho chiamato ora per supporto il 187: tempo di risposta previsto 1 ora e 49 minuti...
-
Luciorolly (@luciorolly) segnalati@TIM_Official Gigi D'alessio non conosce la vergogna.
-
Riccardo Giordano (@boostermbkking) segnalatiComplimenti a @TIM_Official per la gestione dei suoi clienti, ti disattivano offerte che poi devi pagare il doppio per avere gli stessi vantaggi, e lo fanno giorni prima del rinnovo così ti ritrovi senza credito per aver fatto 2 telefonate.
-
Fabio Muzzio (@fabietto68) segnalatiCara @TIM_Official, va benissimo delegare ad Angie le risposte ma se alla quarta volta continua a chiedermi "Vuoi approfondire i costi delle tue offerte?" e non mi risponde, forse potreste migliorare il servizio stornando parte degli aumenti per servizi che non erogate.
-
Marco (@k4pplero) segnalati@TIM_Official non riesco più ad accedere al mio profilo mytim e quindi a visualizzare le fatture emesse. Sono giorni che mi viene mostrato un errore generico e non mi consente alcuna operazione. Potete darmi supporto?
-
Stella ... ... ...⏳️⏳️⌛️🤍🖤 (@Stella2411) segnalati@TIM_Official Sono 3 mesi che non posso più vedere timvision e il 187 non risponde, ho mandato 5 segnalazioni ma non sono mai stata contattata. Assistenza penosa
-
Gianluca D'Agostino (@GianlucaDAgos13) segnalati@TIM_Official POSSIBILE CHE UN CLIENTE BUSINESS NON PUO' PARLARE CON UN OPERATORE? MA COSA SIETE L'AZIENDA DI PULCINELLA? COME FATE AD ESSERE UNA SOCIETA' QUOTATA IN BORSA E STARE SUL MERCATO?