Stato del servizio di TIM a San Vito Lo Capo, Sicily
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vito Lo Capo, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito Lo Capo, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito Lo Capo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
14 aprile: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
silvia maria furcas (@fox_sissi) segnalati@DisneyPlus & @TIM_Official sono passati 23 giorni da quando avete attivato una promozione da parte di Tim non richiesta. Ad oggi non ho ricevuto nessun update! Non sono un cliente Tim, non ho mai avuto un’utenza Tim e non vivo in Italia da 6 anni!!!
-
Arthur Dent (@Suchi47) segnalati5 telefonate al servizio clienti @TIM_Official e continuo a ricevere email pubblicitarie per l'attivazione di un servizio che non voglio. @GPDP_IT e @Altroconsumo che ne pensano?
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia@TIM_Official @GruppoTIM Domani proverò a chiamare 119/187 entrando nel fantastico mondo di Angie e provando non so quanti tentativi prima di parlare con un Operatore: possibile che l’assistenza sia un percorso ad ostacoli? Le segnalazioni via app sono limitate. Provato anche lì e non posso farlo.
-
Allegrapanic (@allegrapanic) segnalatiA tanto così 👌🏼 dal denunciare la @TIM_Official per stalking e dal cambiare operatore - ma ce la fate? Vi sembra normale contattare la stessa persona ogni sacrosanto giorno ad ogni ora del giorno e della notte per mesi???
-
Stefano Benedetti (@STEFANO171717) segnalati dall' Rome, Latium@TIM_Official Tutta la mattina a casa con una bimba piccola in attesa del tecnico che ti da buca. Super professionali! Complimenti.
-
De Ketelaerismo (@ReCharlesIV) segnalati@capulliarianna @TIM_Official Mi da lo stesso problema
-
Riccardo Cocco (@rcocco) segnalati@TIM_Official se c’è un’azienda che merita di fallire, questa è @GruppoTIM Diverse linee mobili, fisse e fwa intestate: 3 di queste non funzionanti per vostri problemi da oltre 1 settimana e non siete in grado di risolvere!! Siete pessimi!!!
-
Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalatiOggi l'operatrice AB101 mi ha detto: come faccio a sapere se siete andati in vacanza 3 mesi e non avete usato la fibra (a casa mia vive mia mamma 80 anni e tra l'altro ricoverata in ospedale 2 mesi) Vergogna @TIM_Official
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
jimmyou (@jimmyou___) segnalatiMa ***** nessuno risponde alla @TIM_Official mezza ora e soli ti sanno mandare alla chat con angie che non fa niente!