1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. San Vito Lo Capo
TIM

Stato del servizio di TIM a San Vito Lo Capo, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vito Lo Capo, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito Lo Capo, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito Lo Capo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Guendalina_Meli
    ☮️ Guen ☮️ (@Guendalina_Meli) segnalati

    se il tecnico Telecom non mi contatta entro oggi dovrò cambiare operatore #disagio #tim @TIM_Official

  • lorenzomuscoso
    Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Società di *****. Sei mesi che aspetto la fibra. #tim

  • pieraq
    Piera (@pieraq) segnalati

    @GrupoElecnor @OpenFiberIT @TIM_Official 23/06 i vostri tecnici sono venuti a collegare la fibra Ad oggi sono senza connessione Ho già segnalato a Tim il disservizio Mi risulta che vi hanno contattato per risolvere il problema

  • TeresaFCalabria
    Teresa F. Calabria (@TeresaFCalabria) segnalati

    @TIM_Official è possibile che per parlare con un operatore tocca aspettare dai 15 ai 23 minuti, invano, perché nei negozi in presenza non si riesce a risolvere un problema che va avanti da mesi? In quale orario devo chiamare per venire considerata?

  • Gianfroma
    Gianfranco Roma 🌍 (@Gianfroma) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official E si, poi devi vedere chi ha il segnale buono

  • SacroFuoco
    RedBlack🔥 (@SacroFuoco) segnalati

    @AGCOMunica @mimit_gov Si, peccato che i signori di @TIM_Official se ne fregano altamente. La conciliazione si è chiusa con accordo ma dopo 120 giorni non hanno ne rimborsato ne disattivato il servizio. Ovviamente nemmeno rispondono a mail e PEC.

  • l4vinirl
    B (@l4vinirl) segnalati

    @TIM_Official La mia portabilità è bloccata per un vostro errore di 4 anni fa (CF mai inserito). Ho inviato mail il 16/04 senza risposta. Ora un centro TIM vuole 15€ per correggere il VOSTRO errore! Potete aiutarmi? Sono in difficoltà.

  • 78annaesse
    anna (@78annaesse) segnalati

    @TIM_Official salve come posso avere assistenza?

  • la_pisti_
     lapì|dai|capèl|liróssi  (@la_pisti_) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Se c'è coincidenza fra istante e beneficiario non dovrebbero esserci criticità. Le suggerisco di coinvolgere informalmente il Corecom territorialmente competente per trovare una soluzione per le vie brevi.

  • Stefano_Gri
    STEFANO GRIMALDI (@Stefano_Gri) segnalati

    Ho acquistato giovedì scorso dall'app #MyTim il pass mondiali @DAZN_IT ed ancora aspetto l'email con il link dell'attivazione.. reclamo #Tim ancora inevaso e servizio clienti inesistente.. insomma @TIM_Official siete pessimi