TIM sta avendo un'interruzione in Sciacca, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sciacca, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sciacca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ninnibera ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà informazioni e supporto. Grazie
-
fpnet® Technologies
(@fpnet_) segnalati
Un consiglio.Evitate la @TIM_Official. Sono dei pazzi furiosi senza etica,ne rispetto per i clienti.Non sottoscrivete offerte mai su C/c o peggio carte di credito.Non capisco come aziende come la @Apple possano fornire prodotti a mercenari della comunicazione.Presto il Vlog!
-
andrea spighi
(@andreaspighi) segnalati
@TIM_Official buongiorno, per informazione l'assistenza clienti su twitter è ancora attiva? grazie
-
Marco
(@marcoblackeagle) segnalati
@TIM4UFabio Allora non volete capire: è la decima volta che ve lo scrivo: chi di VOI ha inserito così HA SBAGLIATO. Io ho il messaggio dm in cui confermo l’attivazione dell’offerta con l’opzione VOCE NO MODEM!!!! Che E’ DI MIA PROPRIETÀ e non vostro. E meno male che sono cliente Premium!!!
-
Marco
(@marcoblackeagle) segnalati
@TIM4UFabio Allora? Non voglio ricevere altre fatture errate. Prego correggere il vostro errore grazie
-
Mauro Tayson
(@mauro_tayson) segnalati
@TIM_Official vorrei segnalare che a porto Recanati la linea internet salta incontinuazione abbiamo fatto dei reclami ma nessuna risposta vogliate provvedere urgentemente grazie
-
Cristina de Palma
(@ColetteMao) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Fatto. Ho inserito anche il problema e una email di riferimento.
-
Stressed Desserts
(@EleuteriaTheory) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ho già chiamato tre volte al call center e mi hanno assicurato che me li restituivano. Il problema è che fate sto giochetto ogni anno.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ColetteMao ciao, ti messaggio in contatto con @TIM4ULuca per assistenza. Buona serata
-
Antonio Vacca
(@AntonioVacca) segnalati
@TIM4ULuca #TIMfisso ciao Luca, ti ho scritto in privato per una richiesta di assistenza.