TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sciacca, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sciacca, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sciacca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sciacca, Agrigento, Sicilia 12/03/2025 11:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gioacchinobelli Ramon Serrano ♈ ⭐👑🖤💙 (@gioacchinobelli) segnalati

    @TIM_Official Tim non ho connessione di rete potete risolvere?

  • mimarcusr Marco Il (@mimarcusr) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Pessima esperienza con la vostra assistenza

  • Profilo3Marco marco staff.profilo3 (@Profilo3Marco) segnalati

    @TIM_Official Si buongiorno ho telefonato perche nel consegnare modem per disattivare la linea ho indicato mia moglie non me .pensavo che era intestato a me succede qualcosa grazie e i tempi più meno

  • TIM_vision TIMVISION (@TIM_vision) segnalati

    @sirelancillotto Ciao, dettaglia la tua problematica alla nostra operatrice Sara al seguente link @TIM4USara, ti fornirà assistenza diretta. Buona serata

  • Luca_Twitte ⓛⓤⓒⓐラツィオ (@Luca_Twitte) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno,vorrei delucidazioni per la fattura di Giugno,mi è stato addebitato un servizio mai richiesto e mai ricevuto. Grazie. @TIM4ULuca @TIM4USara

  • Arianna_ilfilo Il Filo di Arianna (@Arianna_ilfilo) segnalati

    @TIM4USara è stato fatto un controllo da remoto sul modem, al telefono durante la registrazione mi hanno detto che era tutto gratuito, poi però mi è arrivato un sms che diceva: "i costi del servizio ti saranno addebitati nella prossima fattura"; questa è un'incoerenza. È gratuito o meno?

  • SalvaCristiano9 Salvatore Cristiano (@SalvaCristiano9) segnalati

    @TIM4USara salve, avrei bisogno di supporto

  • gioacchinobelli Ramon Serrano ♈ ⭐👑🖤💙 (@gioacchinobelli) segnalati

    @TIM_Official signori vi comunico che la connessione è stata ripristinata. Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @grossiro1 ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà assistenza. Buona giornata

  • frampi99 Francesco P. (@frampi99) segnalati

    @TIM4USara Ho reso all Hub di TIM un prodotto che mi è stato inviato difforme da quello ordinato sul sito di TIM. Ho ricevuto il prodotto il 7/5 l' ho reso l 8/5. Il prodotto è stato regolarmente reso via Poste Italiane all HUB TIM di Bologna. TIM si rifiuta di rifondere . help !