TIM sta avendo un'interruzione in Sciacca, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sciacca provengono dai codici postali 92019.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sciacca, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sciacca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sciacca, Agrigento, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sciacca.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bluman (@bluman_blu00man) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Davvero grazie alla forza della mia connessione a 14Mbps in down e 1.0 Mbps in up riesco a fare un sacco di cose e spendo solo €32/mese.
-
Gilda Messini (@GildaMessini) segnalati
@TIM_Official Basterebbe che faceste bene il vostro lavoro per le richieste di cessazione. Dopo mesi di attesa siete riusciti a disattivare la linea tel sbagliata.Siamo stupefatti dalla pessima gestione della richiesta, dai tempi di attesa e dall'errore non ancora risolto
-
Andrea (@enkelisailing) segnalati
Breve storia triste. 1/2 Cambio casa, scelgo @TIM_Official che mi propone FWA. Accetto ma mi accorgo che non va bene, dai cambio contratto mi dico, siamo nel 2023. Mi dicono che ora ho copertura per FFTCab. Bene!
-
Chianetica (@chianetica) segnalati
La @TIM_Official mi ha ufficialmente rotto i “cosiddetti”… mi chiamano più volte al giorno, a tutte le ore, da varie località italiane per propormi TIM (che ho già). Quasi quasi passo alla concorrenza! 🤬 Per fortuna c’è l’inutile Reg. Pubb. delle Opposizioni @mimit_gov 😤
-
paola nurnberg (@PAOLANURNBERG) segnalati
@AlessaV81 @TIM_Official @adiconsum Non è così, ho questo problema da anni e mi lamento da anni, ho già ottenuto anche dei rimborsi. E poi sono stati proprio loro a dirmi di mettere 4G e togliere anche i dati nonostante roaming sia automaticamente sempre off proprio per evitare i costi. Lo fanno intenzionalmente
-
Gilda Messini (@GildaMessini) segnalati
@TIM_Official Siamo stupefatti dalla pessima gestione della richiesta di cessazione, dai tempi di attesa e dalle risposte dei vari centralini, dal grave errore commesso sulla linea telefonica. Siete riusciti a fare disattivare la linea di un altro numero. Incompetenza
-
Michele Ietri (@lts_mitch) segnalati
quindi cara @TIM_Official , fai pagare un modem per nulla di qualità 5 euro al mese per 48 mesi (più di un fritz top level), ma se ho un problema con la rete che secondo il tecnico nasce dal modem (mai modificato ne altro) devo sostituirlo a mie spese? (altri 150€)
-
Brizz (@brizz73) segnalati
@tim4uangie cara Tim ogni settimana nel mio locale perdiamo la connessione, ogni settimana devo spiegare ai miei clienti che non posso accettare carte di credito per la @TIM_Official non funziona. Chiedo supporto grazie.
-
gigi einaudi (@GigiEinaudi) segnalati
@PAOLANURNBERG @TIM_Official @adiconsum Peggio dei ladri di Pisa
-
Vivendo a piedi nudi (@vivoapiedinudi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official Non voglio scrivere a #Angie, voglio parlare con un operatore. Con oggi siamo al quarto giorno senza linea telefonica né connessione internet e non c'è modo di parlare con nessuno per avere una stima sui tempi di risoluzione.