TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sciacca, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sciacca, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sciacca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sciacca, Agrigento, Sicilia 12/10/2025 02:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ugualeuguale Ti faccio un bonifico (@ugualeuguale) segnalati

    NON PASSATE MAI A @TIM_Official . Non fate il mio errore.

  • BeppeCampanale Beppe Campanale (@BeppeCampanale) segnalati

    @TIM_Official richiedo con estrema urgenza di essere ricontattato da servizio assistenza installazioni nuove linee! È assurdo non riuscire ad installare una rete. Nel 2022!!! Sembra di essere di fronte a dilettanti! E non risponde neanche nessuno al numero verde!

  • oldcancer80 Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Avete richiuso la conversazione senza dirmi niente, e mi chiedete un feedback per una segnalazione aperta da 4 mesi? Ma fate sul serio? Io mi sento preso in giro…

  • ugualeuguale Ti faccio un bonifico (@ugualeuguale) segnalati

    @5___HT @TIM_Official Non passare a Tim. Assistenza clienti pessima Trattamento pessimo.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati

    @__Willi__74 @TIM_Official pure io... vedremo.... certo però che se è un problema generalizzato la @TIM_Official potrebbe fare anche un comunicato.... si eviterebbero richieste inutili di assistenza

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati

    quindi la nuova tattica di @TIM_Official è: io devo aumentare i prezzi. non mando SMS di aumento ma gli mando un sms in cui gli dico che il cliente ha deciso di avvalersi del diritto di recesso. E le persone del 119 che ti dicono: manda sms con scritto OK ON

  • ugualeuguale Ti faccio un bonifico (@ugualeuguale) segnalati

    @TIM_Official Cosa scrivo? Che é la QUINTA VOLTA che un vostro tecnico che deve venire a installare il modem mi annulla l'appuntamento senza avvisarmi? Facendomi prendere permessi dal lavoro inutilmente? Non avete rispetto per le persone. Annullo l'abbonamento con voi ancora prima che parta.

  • Riccardoet Riccardo🐈‍⬛🐈 (@Riccardoet) segnalati

    @TIM_Official Manco per idea. Il servizio che dovrei pagare 34,50 per febbraio mi avete mandato una fattura di 74,85 Numero fattura rw001184821 Aspetto vostra soluzione altrimenti mi rivolgo alla autorità per le telecomunicazioni

  • NackaSkoglund89 DidTechintbuyInter? (@NackaSkoglund89) segnalati

    Improvvisamente e inspiegabilmente negli appartamenti di Pap, Delio, Marco, Fabrizio il pelato e Ducetto a Frosinone la connessione è saltata. Potete fare qualcosa? @TIM_Official #SUNINGOUT

  • Seba22_ Sebb Bothermote (@Seba22_) segnalati

    @TIM_Official sto aspettando una portabilità dal 14 dicembre e ogni volta che chiamo il servizio clienti mi dicono che non possono farci nulla o mi danno una motivazione diversa del ritardo dicendo che entro 48 ore sarà risolto. E invece mai nulla. È vergognoso.