Stato del servizio di TIM a Scordia, Sicily
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Scordia, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 13 lug, 17:58 CEST.
- Internet (100%)
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Scordia provengono dai codici postali 95048 .
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Scordia, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scordia, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
14 luglio: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scordia, Sicily
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Scordia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 18 ore fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
Antonio Paladino 38🦓 (@PaladinoEgadi) segnalati@TIM_Official cosa occorre fare perché non addebitiate più la consegna di elenchi telefonici che non si vedono dai tempi della lira? Disattivo tutto il contratto?
-
Dizzy Miss Lizzy (@kimgordon222) segnalati@PoldoIlCane Io ho @TIM_Official e due giorni su tre sono senza connessione. Dire che sono furibonda è poco. Purtroppo non ho mai un minuto per fare la disdetta.
-
Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati@TIM_Official non funziona la ricerca flexy contattatemi in privato solito servizio clienti inesistente
-
Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ Società di *****. Sei mesi che aspetto la fibra. #tim
-
Alessandro M. (@Alessan34721254) segnalati@TIM_Official ho cambiato tariffa per servizio Internet a fine marzo. Ad aprile mi arriva fattura con doppia tariffa (quella vecchia e la nuova) di 83€ (X 1 mese) lo segnalo ma nel frattempo arriva la fattura di maggio sempre con doppia fatturazione (78€). Serv clienti assente
-
Cinzia (@CinziWinehouse) segnalatiChe bello c’è il temporale! Adesso mi metto sul divano e guardo le nuove puntate di Scubs La linea Tim “NON CREDO PROPRIO” Diomadonna che servizio di *****! @TIM_Official
-
giak1155 (@giak1155) segnalati@TIM_Official TIM ONTERNET NON FUNZIONA A ROMA Nord perché?
-
Simone Pazzano (@simonepazzano) segnalati@TIM_Official Una settimana senza internet! Con solleciti quotidiani e nessun feedback. È una vergogna! Per quanto dobbiamo andare avanti così?
-
Sky no Kiseki ⭐⭐ 🖤💙 (@5kyLegend) segnalatiOggi è il 15° giorno che siamo senza nè internet nè telefono, e @TIM_Official al 187 riesce solo dirci che stanno attendendo (da 8 giorni) l'intervento della Sirti S.p.A. quando noi appunto da due settimane NON abbiamo Internet. Non sono mai stato trattato così male da cliente.