TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Scordia, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Scordia, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scordia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Scordia, Catania, Sicilia 12/14/2025 17:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sylvicardi Silvia Icardi (@sylvicardi) segnalati

    @TIM4UFabio ciao ho continui problemi di disconnessione e continuate a dirmi che la linea è perfetta. Prima del passaggio a tim non avevo mai avuto nessuna disconnessione sulla linea... non so più a chi chiedere!! Help!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Chiamata da Tim, mi viene chiesto perchè non tengo acceso il modem.... è uno scherzo? dal 4 gennaio anche il tecnico lo ha visto che il modem va sostituito perchè bruciato. Se lo accendo si surriscalda troppo, potrebbe essere pericoloso!!! 😡😡😡

  • HiriatH Claudia Bertini (@HiriatH) segnalati

    @TIM_Official Con una linea decente. (40 mega, la velocità fino a 3 mesi fa, e non 2 mega (se va bene...). Scandaloso.

  • andreajesse95 [email protected] (@andreajesse95) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, volevo sapere, io uso prevalentemente Internet per giocare Online, ho letto del Fast path, che riduce il lag/ping della connessione, vorrei sapere sul come attivarlo e/o se serve qualche abbonamento aggiuntivo

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Madiqua @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca - Malfunzionamenti 2020 tecnico Tim: per i lavori di fibra se ne parla "dopo l'estate". - Sito Tim dal 1 ottobre piano di rinnovamento tecnologico. - Cliente 14 gennaio 2021: Richiesta invio modem Fritzbox 7590 (è il migliore) in comodato d'uso gratuito e installazione fibra.

  • cla_adorno Claudia Adorno (@cla_adorno) segnalati

    @TIM_Official ho la linea fissa disturbata da un ronzio/fruscio ogni volta che chiamo da qualche settimana. Qualche problema?

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Cosa sta aspettando Tim? il riscontro del provvedimento di AGCOM @AGCOMunica il 18 gennaio? dal 4 gennaio si reclama per il modem e cosa state facendo? Il tecnico ha visto il modem e ha detto che va sostituito! e Tim ancora perde tempo? io non capisco...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @cla_adorno ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @CaycePi Ciao @CaycePi, se desideri ricevere assistenza sulla linea fissa contatta la mia collega @TIM4USara. Se necessiti di assistenza sulla linea mobile, scrivimi in DM il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa :)