TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Siracusa, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siracusa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Siracusa, Sicilia 12/27/2025 14:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca7284 Luca (@Luca7284) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official come fate a dare assistenza se i vostri sistemi hanno problemi e non risolvono le configurazioni di linea del Cliente? I vostri sistemi attivano in automatico pacchetto sms non richiesto e la linea ha smesso di essere abilitata al 5G

  • ceu78 ceu (@ceu78) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho urgente bisogno di una soluzione per la segnalazione 0075105170, da martedì 22 giugno in attesa. È una vergogna. Un tecnico mi ha chiamato nell'unico momento in cui non potevo rispondere e non si è degnato di chiamare una seconda volta. URGENTE

  • Marko22402520 Marko (@Marko22402520) segnalati

    @TIM_Official Al momento problema non risolto

  • doctorappleita Marco  iCereseto (@doctorappleita) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie segnale rete cellulare 3/4 tacche piene, 4G indicato nel display = impossibile telefonare e navigare… sempre peggio

  • alesstar 🏖️alesstar🌊 (@alesstar) segnalati

    Ciao @TIM_Official non ci sono più gli account di assistenza via Twitter? Scrivo a voi?

  • anco74 Angelo Coppola (@anco74) segnalati

    @TIM_Official Io vi ho mollato da quasi due anni, per via di un casino amministrativo che mi avete combinato, sono passato a Sky fibra e vado una meraviglia, senza alcun tipo di problema. Evitate di fregare la gente.

  • maxaio max baiocco (@maxaio) segnalati

    @TIM_Official buona sera vorrei segnalare addebiti in fattura per ritardo pagamento ogni santo mese anche se ogni santo mese pago le fatture nei tempi previsti!! Vorrei sapere cosa succede!

  • Bluedreams__ Blue dreams (@Bluedreams__) segnalati

    @TIM_Official cercando di guardare un film con la vostra connessione è una cosa impossibile. Staccato tutto ciò che era collegato al wi fi per mantenere solo il computer collegato, e ancora non carica niente. Però i soldi ve li prendete

  • GVinucci Gianfranco Vinucci (@GVinucci) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Inoltre mi avete chiamato poco fa dal servizio clienti. Rispondi e non c'è nessun agente in linea e ovviamente la connessione chiusa. Servizio pessimo. @TIM_Official

  • RoccoTangorra Rocco T. melior de cinere surgo.. (@RoccoTangorra) segnalati

    @TIM_Official buonasera, da oggi pomeriggio non riesco a navigare dal@mio cellulare. Ho contattato il 119 ma non sono riusciti a risolvere il mio problema. Potreste aiutarmi? Grazie