TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Soleminis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Soleminis, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soleminis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Soleminis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/22/2025 18:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Soleminis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartu Sant'Elena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Soleminis, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Soleminis e nelle vicinanze:

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DiDimadillo DiDi (@DiDimadillo) segnalati

    @TIM4ULuca Sabato 12/6 mentre lavoravo al PC si è persa la connessione. Controllando il monitor il LED relativo ad Internet era spento. Aperta segnalazione. Controllato i cavi ok, acceso e spento il modem, nulla. Fatto test con assistente virtuale, nessuna variazione.

  • sommariamente_ Un nome (@sommariamente_) segnalati

    @TIM4USara #TIMfisso poco fa ho fatto la richiesta di attivazione per un nuovo contratto con Tim. Ho ricevuto il messaggio per confermare l’indirizzo di posta elettronica, ma è errato e non riesco a modificarlo tramite il link. Cosa posso fare? Grazie

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @Godot42405938 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • Omantini Orietta Mantini (@Omantini) segnalati

    @TIM4UFabio Io ancora non ho visto nessuna linea di internet a casa..la prossima bolletta la salto ..perché dovrei pagare una bolletta la' dove non ho nessun servizio ?

  • 8barge5 Alessandro (@8barge5) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio ho sottoscritto l'offerta TIM SUPER MEGA di casa con l'opzione mobile. la prima è andata a buon fine, senza problemi, la parte mobile (ad Oggi) è ferma. Ho ricevuto la SIM il 01/06 con il numero provvisorio.

  • doomboy Walter🐽💔 1/2💉 AZ. (@doomboy) segnalati

    @TIM4ULuca Salve Luca, ho mandato un DM per un problema di rete fissa sulla FTTC di casa. grazie.

  • littlecelltower Gabriele Torricella (@littlecelltower) segnalati

    @TIM_Official help su linea fissa! ho fatto richiesta di trasloco. Ad oggi (più di un mese di attesa) ancora nessun contatto con i vostri tecnici. Chiamando il 187 non sanno aiutarmi (chiamati svariate volte in questo periodo)...

  • DiDimadillo DiDi (@DiDimadillo) segnalati

    @TIM4ULuca Quindi ho rispento il modem, staccato il tel dalla base e riposizionato, riavviato il modem, si sono riaccesi i LED di connessione (chediosialodato) tranne il LED del che è rimasto di colore rosso. Stamattina, è divento verde. Segnalazione del 12/6

  • Omantini Orietta Mantini (@Omantini) segnalati

    @TIM_Official Io ancora non ho visto nessuna linea di internet a casa..la prossima bolletta la salto..perché se non ho il servizio perché la dovrei pagare?

  • KarenRaimondi Rudolf (@KarenRaimondi) segnalati

    @TIM4ULuca Ho un problema di linea, internet assente.