TIM sta avendo un'interruzione in Soleminis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Soleminis, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soleminis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Soleminis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena e Sestu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Soleminis, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Soleminis e nelle vicinanze:
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Unione Nazionale Consumatori
(@consumatori) segnalati
@filippoclo @TIM_Official Consigliamo sempre di effettuare un reclamo formale scritto così le compagnie non possono dire....non lo sapevamo! Entrando nel merito avremmo necessità di più informazioni ma solitamente per i traslochi di linea ci mettono dai 10 ai 60 giorni ( se ci sono problemi di allaccio).
-
Emanuele Sogus
(@es0gus) segnalati
@Altroconsumo è legale che per disdire TimVision ci vogliano 30 giorni e che in questi 30 giorni continuino a prelevare i soldi per l’abbonamento? @TIM_Official
-
Giovanni Mascolo
(@GiovanniMasco20) segnalati
@TawaraDual @TIM_Official Sono completamente d’accordo sto avendo anche io da qualche giorno problemi sia sulla linea fissa sia su quella mobile, completi rallentamenti o blocchi e assistenza inesistenti, scandalosi, menomale che a dicembre cambio operatore
-
Akiha
(@Akiha_Rin) segnalati
@lightsummer86 @kenaitalia @TIM_Official La linea è palesemente down da quasi 6 ore. Fate qualcosa!
-
Filippo Clô
(@filippoclo) segnalati
@consumatori @TIM_Official grazie della risposta, ma il problema è molto più grottesco: nonostante abbiamo mandato i tecnici 2 volte non possono mandarlo una 3a perchè il loro sistema non riconosce il nostro indirizzo e ci colloca automaticamente in un altro paese
-
Sara
(@EttaSara) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie risultano problemi sulla linea fissa a Milano?
-
the_italian_goose 🇨🇦 🇮🇹
(@theitaliangoose) segnalati
@TIM_Official Ciao internet non funziona. Angie dice che il system è down.
-
Mauro
(@LaLpnmrz) segnalati
@TIM_Official Ci risiamo, con la connessione lenta
-
WiS
(@WiS_Gaming) segnalati
@TIM_Official NON MI INTERESSA PARLARE CON UN ROBOT INUTILE, NE CON IL 187. NESSUN PROBLEMA NON PAGO PIU VISTO CHE IL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI È DAVVERO UNA COSA ASSURDA!!!
-
Domenico R. Diana
(@DiaDomrob) segnalati
@TIM_Official No, ho solo sim TIM. Supporto @Apple ritiene che possa essere un problema di rete del gestore. Prima dell’aggiornamento iOS16 ha sempre funzionato tutto regolarmente