TIM sta avendo un'interruzione in Soleminis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Soleminis, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soleminis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Soleminis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Selargius e Sestu.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Soleminis, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Soleminis e nelle vicinanze:
-
Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
-
LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@imthe_un4given1 ciao, sei già in contatto con l'operatore? @TIM4UFabio ti darà informazioni e supporto
-
Luca Rebechi 🇮🇹 (@italia1971luca) segnalati
@TIM4USara Sembra ripristinata ora. Spero non ci siano altri blackout
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@robedicappe @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta. Buona giornata.
-
piero di deco (@lucanodoc_) segnalati
@TIM_Official scandaloso, a un vs cliente da oltre 30 anni fate pagare 42 €/mese, mantre a un nuovo cliente apoena arrivato molto di meno. Cosi premiate la fidelizzazione!!!
-
Luca Rebechi 🇮🇹 (@italia1971luca) segnalati
@TIM4USara rete down dopo blackout generalizzato nel quartiere. Potete risolvere con urgenza? Borgo San Giovanni provincia di Lodi. Grazie
-
Ron P. (@imthe_un4given1) segnalati
@TIM4UFabio ancora una volta sono passate ore e nessun progresso sulla mia connessione Internet. così tante interruzioni nel mio servizio che pago ogni mese. questo è deludente.
-
Carlo Avondet (@CAvondet) segnalati
@TIM4ULuca Ciao. Succede a volte di non essere girati sulla pagina per poter digitare userID e Password. La mattina successiva è andato tutto ok. È successo ieri l'altro e da fastidio, perché succede quando meno te lo aspetti, la segnalazione è stata uno sfogo di rabbia.Grazie
-
Thanos with a beard (@TanossBeard) segnalati
@TIM_Official Non piace TIM, per questo ho iniziato a comprare FastWeb, u servizio meglio
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@btmassi ciao, l'operatore @TIM4USara ti fornirà supporto. Buona serata
-
Luca Gulino (@Luca_Gulino) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ho bisogno di assistenza per disdire il contratto Timvision attivo sul mio numero. Grazie